WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Tim Burton's Sweeney Todd

12

da noi il 22 Febbraio.
Il più recente frutto del trio Burton-Depp-Bonham Carter, Sweeney Todd: The Demon Barber of Fleet Street.

Immagine Forum

Tratto dall'omonimo musical di brodway (esisteva comunque già una versione cinematrografica del '36), la storia ruota attorno alla vendetta di un uomo, Sweeney Todd, che con la collaborazione dell'ex padrona di casa, Helena Bonham Carter, ingiàstamente accusato di crimini non commessi decide di farla pagare ai responsabili delle pene inflitte a sé e alla proprio famiglia.
Come' Sgozzandoli con un rasoio da barbiere.

Atmosfere burtoniane all'ennesima potenza, in maggior parte cantato e, stando a quanto si sente in giro, caratterizzato da un gore inusuale per Burton tanto da beccarsi l'R dalla MPAA. Per me c'è già troppa roba! Rischio overdose altizzzzimo!

anzi anche stato scimmia vista la data...il 22 è troooppo lontano diamine! Dannati distributori italici!

Sul sito ufficiale ci sono le tracce ascoltabili dei characters. http://www.sweeneytoddmovie.com/

Trailers e qualche shot
http://www.apple.com/trailers/dreamworks/sweeneytodd/

Immagine Forum
Immagine Forum
Immagine Forum
Immagine Forum

Anche se forse il genere Burtoniano non mi aggrada molto, l'insieme degli elementi presenti (regista, attori, genere cinematografico) mi incuriosiscono.
La Carter l'avevo riconosciuta. E' abbastanza simile al personaggio che ha interole-playerretato in "Fight Club".

Atmosfere burtoniane all'ennesima potenza, in maggior parte cantato e, stando a quanto si sente in giro, caratterizzato da un gore inusuale per Burton tanto da beccarsi l'R dalla MPAA. Per me c'è già troppa roba! Rischio overdose altizzzzimo!

Che significa che si è beccato una "R"'

significa che per gli americani è (teoricamente) vietato ai minori non accompagnati!

esattamente come matrix

ma potresti, rebel, systemare il tuo post mettendo le foto in verticale' ^_^ così è un macello

Compiuto!

La Carter l'avevo riconosciuta. E' abbastanza simile al personaggio che ha interole-playerretato in "Fight Club".

Praticamente il 90% dei personaggi interole-playerretati dalla carter sono simili, vedi harry Potter, vedi big fish, ecc :mrgreen: :mrgreen:

si,e trallaltro è la moglie di tim vero'
bella,mi piace :mrgreen:

ma potresti, rebel, systemare il tuo post mettendo le foto in verticale' ^_^ così è un macello

io le vedo in verticale... :'

c'ha pensato adam ^_^

c'ha pensato adam ^_^

nu ma intendevo già all'inizio, nella preview. Forse avrò qualche settaggio diverso.. mah

comunque c'è anche sacha baron cohen.

E' già nel mio elenco di film da vedere.

visto stasera.si è carino,ma io sinceramente due ore di musical nn le reggo :mrgreen: :mrgreen:
x me è quasi un trade-off ogni volta,x gustarmi il genio di burton pago il prezzo di sorbirmi il musical
cioè alla fine molte canzoncine sono anche carine,però insomma preferisco una cosa alla beetlejuice,che a parer mio resta il miglior film di tim burton.

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com