WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

tolkieniani del mondo riunitevi!

signori e signori

hobbit

elfi

nani

orchetti

gente alta

uomini

e

mezzuomini

la terra di mezzo rivive!!!!!
questo week end c'è il raduno nazionale ( con la partecipazione di alcune comitive inglesi belga e da altre nazioni ) degli appassionati di tolchien, con sfilate in costume, ibattiti a tema, cene in stile e chi più ne ha più ne metta!!!!!

a SAN DANIELE DEL FRIULI

tutti gli interessati sono invitati!!!!

AAAArrrrgggghhhhhh devo studiare latino. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUESTO week-end che è cominciato oggi' cavolo , potevi dirlo con più anticipo.. ^_^ anche volendo organizzarmi per il viaggio, ora, non ne avrei il tempo neanche scapicollandomi. Ma un sito della manifestazione non esiste'

purtroppo l'ho saputo anche io ieri....dato che sono appena rientrato dall'inghilterra...........mi spiace!!!!!!!!!
per il sito ora vedo....

Dov'è questo posto dal nome lungo''

SAN DANIELE DEL FRIULI

patria del friulano, si trova in friuli venezia giàlia per la precisione in provincia di udine... località nota tra l'altro per il suo prosciutto...

il link per HOBBITON il nome della manifestazione

http://www.tolchien.it/html/specialehobbiton11/

anche qui a roma una volta l'anno fanno "hobbiton", mi domando se ci sia dietro la stessa organizzazione...

credo di si..... si chiama società tolchieniana italiana...questa è la XI edizione

PS per iscriversi, utilizzate questo link... c'è una quota annuale da pagare ma le attività che organizzano sono parecchie e interessanti, soprattutto per gli appassionati....

http://www.tolchien.it/html/iscriversi.htm

Come al solito arrivo dopo i fuochi...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com