WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
tolkieniani del mondo riunitevi!
Cita da morpheus_87 su 3 Settembre 2004, 18:10signori e signori
hobbit
elfi
nani
orchetti
gente alta
uomini
e
mezzuomini
la terra di mezzo rivive!!!!!
questo week end c'è il raduno nazionale ( con la partecipazione di alcune comitive inglesi belga e da altre nazioni ) degli appassionati di tolchien, con sfilate in costume, ibattiti a tema, cene in stile e chi più ne ha più ne metta!!!!!a SAN DANIELE DEL FRIULI
tutti gli interessati sono invitati!!!!
signori e signori
hobbit
elfi
nani
orchetti
gente alta
uomini
e
mezzuomini
la terra di mezzo rivive!!!!!
questo week end c'è il raduno nazionale ( con la partecipazione di alcune comitive inglesi belga e da altre nazioni ) degli appassionati di tolchien, con sfilate in costume, ibattiti a tema, cene in stile e chi più ne ha più ne metta!!!!!
a SAN DANIELE DEL FRIULI
tutti gli interessati sono invitati!!!!
Cita da Cassandra su 3 Settembre 2004, 19:22AAAArrrrgggghhhhhh devo studiare latino. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AAAArrrrgggghhhhhh devo studiare latino. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita da Jestas su 4 Settembre 2004, 2:30QUESTO week-end che è cominciato oggi' cavolo , potevi dirlo con più anticipo.. ^_^ anche volendo organizzarmi per il viaggio, ora, non ne avrei il tempo neanche scapicollandomi. Ma un sito della manifestazione non esiste'
QUESTO week-end che è cominciato oggi' cavolo , potevi dirlo con più anticipo.. ^_^ anche volendo organizzarmi per il viaggio, ora, non ne avrei il tempo neanche scapicollandomi. Ma un sito della manifestazione non esiste'
Cita da morpheus_87 su 4 Settembre 2004, 11:04purtroppo l'ho saputo anche io ieri....dato che sono appena rientrato dall'inghilterra...........mi spiace!!!!!!!!!
per il sito ora vedo....
purtroppo l'ho saputo anche io ieri....dato che sono appena rientrato dall'inghilterra...........mi spiace!!!!!!!!!
per il sito ora vedo....
Cita da Canon su 4 Settembre 2004, 11:42Dov'è questo posto dal nome lungo''
Dov'è questo posto dal nome lungo''
Cita da morpheus_87 su 4 Settembre 2004, 12:52SAN DANIELE DEL FRIULI
patria del friulano, si trova in friuli venezia giàlia per la precisione in provincia di udine... località nota tra l'altro per il suo prosciutto...
il link per HOBBITON il nome della manifestazione
http://www.tolchien.it/html/specialehobbiton11/
SAN DANIELE DEL FRIULI
patria del friulano, si trova in friuli venezia giàlia per la precisione in provincia di udine... località nota tra l'altro per il suo prosciutto...
il link per HOBBITON il nome della manifestazione
Cita da Jestas su 4 Settembre 2004, 12:56anche qui a roma una volta l'anno fanno "hobbiton", mi domando se ci sia dietro la stessa organizzazione...
anche qui a roma una volta l'anno fanno "hobbiton", mi domando se ci sia dietro la stessa organizzazione...
Cita da morpheus_87 su 4 Settembre 2004, 13:00credo di si..... si chiama società tolchieniana italiana...questa è la XI edizione
PS per iscriversi, utilizzate questo link... c'è una quota annuale da pagare ma le attività che organizzano sono parecchie e interessanti, soprattutto per gli appassionati....
http://www.tolchien.it/html/iscriversi.htm
credo di si..... si chiama società tolchieniana italiana...questa è la XI edizione
PS per iscriversi, utilizzate questo link... c'è una quota annuale da pagare ma le attività che organizzano sono parecchie e interessanti, soprattutto per gli appassionati....
Cita da hard1 su 6 Settembre 2004, 7:47Come al solito arrivo dopo i fuochi...
Come al solito arrivo dopo i fuochi...