WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTorino 2006
o Registrati per creare messaggi e topic.

Torino 2006

Il 10 Febbraio nel nuovo Stadio Olimpico ci sarà la cerimonia di apertura
delle Olimpiadi Invernali 2006, la fiamma olimpica sarà accesa nel braciere e gli occhi del mondo saranno per un mese fissati su Torino e su
tutta l'Italia!!

Come state vivendo questa vigilia, sentite in giro il brivido di un evento così colossale ospitato nel nostro Paese o siete ancora freddini'

Fatemi sapere, io sarò volontario olimpico (per tre settimane lavorerò gratis per il TOROC, insieme ad altri 22.000 volontari di Torino 2006) e vi terrò informati sulla vita nel back stage della macchina organizzativa!

Intanto che lo spirito olimpico sia con voi!

FA

Miiiii Father, leggo il tuo post, vengo in negozio, e mi ritrovo il tedoforo, che mi sfiammetta davanti agli occhi.... 😯 😯 😯 😯 😯

Gli ho detto di salutarti appena arriva a Torino.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS.
Poi posto la foto fatta col cell

Sinceramente non le sento molto. Forse perchè non sono un fan degli sport invernali, forse perchè non gli si è dato abbastanza rilievo.. comunque, anche qua, forza AZZURRI. :mrgreen:

Grande FA!

Sono proprio curioso di sapere come vanno le cose dietro le quinte di un evento così importante!

Per quanto riguarda le olimpiadi...qui da noi siamo talmente lontani dalla neve che non percepisco particolarmente l'evento!

ad essere sincero sono + ansioso per gli australian open 😀
xò la tua scelta ti fa onore FA!ti auguro di fare una bella esperienza!

Sinceramente non le sento molto. Forse perchè non sono un fan degli sport invernali, forse perchè non gli si è dato abbastanza rilievo.. comunque, anche qua, forza AZZURRI. :mrgreen:

idem con patate....anzi peggio....non sn per niente sportiva... :-_-: 😛 hhheh ma godeteveli!!

Mi scuso per la ripetizione ma neppure io sento molto l' avvenimento. Mai interessati gli sport invernali... tralasciando il mitico giochino per pc "Winter". 😀
G

tralasciando il mitico giochino per pc "Winter". 😀
G

Quel gioco era fantastico! Mi ricordo ancora quando sceglievo la Svizzera, avevo la tuta gialla. :mrgreen:

Ah.. i tempi del 286.. 🙄

É vero neanche da parte mia sono molto sentite queste Olimpiadi invernali, forse perchè ancora non sono iniziate, ma molto più probabilmente perchè gli italiani in generale non impazziscono per gli sport invernali. Per questo anche i mass media non gli dedicano gli opportuni spazi e così viene a mancare per questi sport quel "sentimento" che magari c'è durante i mondiali ci calcio 😉

tralasciando il mitico giochino per pc "Winter". 😀
G

Ah.. i tempi del 286.. 🙄

Bei tempi davvero (io però avevo il 486) :mrgreen:

Beh è un peccato che queste olimpiadi siano poco sentite...una volta tanto che un grande evento si svolge in Italia dovremmo approfittarne...

Eppoi in questo periodo negli sport invernali stiamo andando bene 🙂

Ant

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com