WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Trailer, trailer, trailer!
Cita da neve su 23 Febbraio 2005, 8:57Scaricati e gustati tutti e 3 😛
Ed ora non rimane che l'appuntamento al cinema 😉
Scaricati e gustati tutti e 3 😛
Ed ora non rimane che l'appuntamento al cinema 😉
Cita da Jestas su 23 Febbraio 2005, 14:52tutti e 3' ma quello di gamespy mi risulta non ancora online...
tutti e 3' ma quello di gamespy mi risulta non ancora online...
Cita da microprocessore su 23 Febbraio 2005, 14:57Infatti anche io ne vedo solo due 🙁
Ora attendo il super trailer e spero vivamente di vederlo anche al cinema 😛
Infatti anche io ne vedo solo due 🙁
Ora attendo il super trailer e spero vivamente di vederlo anche al cinema 😛
Cita da Jestas su 23 Febbraio 2005, 18:42è disponibile ora! è indicato come il numero cinque, ma è il terzo trailer sugli esuli, cliccate su quello da 400, poi clicate sul download link sotto il video, nella nuova finestra, e quindi si apre una terza finestra, cliccate col destro sul link, così come indicato, e salvate oggetto con nome http://media.pc.gamespy.com/media/482/482120/vids_1.html
lo sto scaricando ora 🙂 Adesso manca davvero solo il gran trailer finale, speriamo arrivi anche al cinema da noi! Ancora nessuna parola ufficiale sul livello di localizzazione che avremo in italia, penso che la cosa qui sia gestita da WB Italia ma temo che qui qualisiasi cosa che non sia cinema e home video sia un pò bistrattato da cotanta società in Italia
p.s.: anche sega europe non sembra avere nulla a riguardo nella sezione in italiano del sito
è disponibile ora! è indicato come il numero cinque, ma è il terzo trailer sugli esuli, cliccate su quello da 400, poi clicate sul download link sotto il video, nella nuova finestra, e quindi si apre una terza finestra, cliccate col destro sul link, così come indicato, e salvate oggetto con nome http://media.pc.gamespy.com/media/482/482120/vids_1.html
lo sto scaricando ora 🙂 Adesso manca davvero solo il gran trailer finale, speriamo arrivi anche al cinema da noi! Ancora nessuna parola ufficiale sul livello di localizzazione che avremo in italia, penso che la cosa qui sia gestita da WB Italia ma temo che qui qualisiasi cosa che non sia cinema e home video sia un pò bistrattato da cotanta società in Italia
p.s.: anche sega europe non sembra avere nulla a riguardo nella sezione in italiano del sito
Cita da microprocessore su 23 Febbraio 2005, 19:06Finalmente mi ci fiondo :ok:
Finalmente mi ci fiondo :ok: