WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Transformers
Cita da BiaFra su 13 Aprile 2007, 14:40Michael Bay!!!!!!!!!!
Il regista più spendaccione di Hollywood!!!!!!!!!!!
Che attori ci saranno'''
Michael Bay!!!!!!!!!!
Che attori ci saranno'''
Cita da Rebel_Machine su 13 Aprile 2007, 16:28Michael Bay!!!!!!!!!!
uno di quelli di cui non si sente mai la mancanza.
Michael Bay!!!!!!!!!!
uno di quelli di cui non si sente mai la mancanza.
Cita da Jestas su 14 Aprile 2007, 1:02a me the Island piace molto fino a metà, più o meno, poi diventa un film d'azione come tanti (ma è comunque nel complesso, per me, il film meglio riuscito di Michael Bay, ma forse perchè non era in accoppiata con quell'altro, come si chiama, Brucheimer, ecco)
a me the Island piace molto fino a metà, più o meno, poi diventa un film d'azione come tanti (ma è comunque nel complesso, per me, il film meglio riuscito di Michael Bay, ma forse perchè non era in accoppiata con quell'altro, come si chiama, Brucheimer, ecco)
Cita da BiaFra su 14 Aprile 2007, 15:16Jerry Bruckheimer è praticamente il capo dei film d'azione!!!!!!!!!!!!
Ha fatto "The Rock" e prodotto tanti altri film con i duri buoni protagonisti, ma anche King Arthur e la trilogia dei Pirati dei Caraibi, è ormai un pilone di Hollywood!!!!!!
Gli attori non mi sembrano molto conosciuti però...
Jerry Bruckheimer è praticamente il capo dei film d'azione!!!!!!!!!!!!
Ha fatto "The Rock" e prodotto tanti altri film con i duri buoni protagonisti, ma anche King Arthur e la trilogia dei Pirati dei Caraibi, è ormai un pilone di Hollywood!!!!!!
Gli attori non mi sembrano molto conosciuti però...
Cita da Rebel_Machine su 14 Aprile 2007, 15:33Jerry Bruckheimer è praticamente il capo dei film d'azione!!!!!!!!!!!!
già...Jerry "re Mida" Bruckheimer.
Jerry Bruckheimer è praticamente il capo dei film d'azione!!!!!!!!!!!!
già...Jerry "re Mida" Bruckheimer.
Cita da Ballard su 14 Aprile 2007, 17:28Mah, io amo i film tutti azione, esplosioni, etc, ma i film di Bruckheimer non mi dicono proprio nulla...
Mah, io amo i film tutti azione, esplosioni, etc, ma i film di Bruckheimer non mi dicono proprio nulla...
Cita da Adam_Burton su 14 Aprile 2007, 17:42Ot
Bruckheimer !!!!!
.....In lontananza si sente un nitrito furioso di cavalli!!
Ot
Bruckheimer !!!!!
.....In lontananza si sente un nitrito furioso di cavalli!!
Cita da Saska su 14 Aprile 2007, 19:45Bruckheimer e` lo produttore'
O nooooooooo... :-_-: 🙄
Bruckheimer e` lo produttore'
O nooooooooo... :-_-: 🙄
Cita da BiaFra su 15 Aprile 2007, 9:47Il, e comunque Bruckheimer stavolta non è il produttore.
Spielberg è uno dei produttori, si vede che lui ha visto in trasformers un buon investimento...o anche un buon prodotto''''
Il protagonista è il tassista di Constantine, grande Kramer!!!!!!!
E c'è anche il mitico John Turturro...!!!!
Il, e comunque Bruckheimer stavolta non è il produttore.
Spielberg è uno dei produttori, si vede che lui ha visto in trasformers un buon investimento...o anche un buon prodotto''''
Il protagonista è il tassista di Constantine, grande Kramer!!!!!!!
E c'è anche il mitico John Turturro...!!!!
Cita da Jestas su 15 Aprile 2007, 20:38si ma non andiamo OT, il mio punto era proprio che Bruckheimer NON è produttore qui
Ma lo è (ad esempio) un certo Spielberg 😉
si ma non andiamo OT, il mio punto era proprio che Bruckheimer NON è produttore qui
Ma lo è (ad esempio) un certo Spielberg 😉