WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Transizione: dal 15 agosto
Cita da Godefroy su 14 Agosto 2005, 14:08beh ma tanto che ti costa'
mi costa che la carta di credito è via con mia mamma e nn ricordo il numero.. e sulla gestione dell'account il numero è censurato...
quindi nn so quando devo aspettare uffa 🙁
beh ma tanto che ti costa'
mi costa che la carta di credito è via con mia mamma e nn ricordo il numero.. e sulla gestione dell'account il numero è censurato...
quindi nn so quando devo aspettare uffa 🙁
Cita da Jestas su 15 Agosto 2005, 1:53debian, dimmi pure cosa non hai capito ^_^
debian, dimmi pure cosa non hai capito ^_^
Cita da debian su 15 Agosto 2005, 10:18che mi sono registrato ma nessuna traccia diThe Matrix Onlineda poter aggiàngere 🙂
che mi sono registrato ma nessuna traccia diThe Matrix Onlineda poter aggiàngere 🙂
Cita da korhyl su 15 Agosto 2005, 11:01Lo so,
sono rincollionito!
Ho fatto la registrazione alla sony ma non mi hanno chiesto carta di credito e tutto il resto. anzi ad un certo punto mi ha chiesto il codice del gioco everquest! aiutatemi, cosa devo fare ora'bellaaaa!!!!
Lo so,
sono rincollionito!
Ho fatto la registrazione alla sony ma non mi hanno chiesto carta di credito e tutto il resto. anzi ad un certo punto mi ha chiesto il codice del gioco everquest! aiutatemi, cosa devo fare ora'
bellaaaa!!!!
Cita da kimimaro su 15 Agosto 2005, 11:12scusa ma io in sto sito della sony nn c capisco niente 8O.....mi dici piu precisamente dove si va per rgistrarsi'
perke se vai su join free nn t chiede carta d credito e altro solo le solite cazzate....mi sa ke ho sbagliato qualcosa anke perke nn riesco piu ad entrare in The Matrix ne col vekchio accaunt ne con quello nuovo(ke mi sa ho sbagliato a fare)
scusa ma io in sto sito della sony nn c capisco niente 8O.....mi dici piu precisamente dove si va per rgistrarsi'
perke se vai su join free nn t chiede carta d credito e altro solo le solite cazzate....mi sa ke ho sbagliato qualcosa anke perke nn riesco piu ad entrare in The Matrix ne col vekchio accaunt ne con quello nuovo(ke mi sa ho sbagliato a fare)
Cita da Vexel su 15 Agosto 2005, 11:26bisogna ancora aspettare
la transizione non è ancora completata del tutto, e i server sono ancora down
bisogna ancora aspettare
la transizione non è ancora completata del tutto, e i server sono ancora down
Cita da kimimaro su 15 Agosto 2005, 11:39ma tu sei riuscito a mettere lìaccaunt o anke a te dice ke e sbagliato'
ma tu sei riuscito a mettere lìaccaunt o anke a te dice ke e sbagliato'
Cita da Adam_Burton su 15 Agosto 2005, 12:02patch per il launcher disponibile, ma ancora nessun accesso all'account page.........
patch per il launcher disponibile, ma ancora nessun accesso all'account page.........
Cita da sys64738 su 15 Agosto 2005, 15:13si, tutt'ora non è possibile entrare... mi dice che l'account non è bono... lol ho giocato a SWG fino a 2 mesi fa...
e pure il pulsante Account mi porta ad una pagina forbidden 🙁boh.. aspettiamo, probabilmente oltre ai developers anche i server per ferragosto vanno al mare!!! LOL!
si, tutt'ora non è possibile entrare... mi dice che l'account non è bono... lol ho giocato a SWG fino a 2 mesi fa...
e pure il pulsante Account mi porta ad una pagina forbidden 🙁
boh.. aspettiamo, probabilmente oltre ai developers anche i server per ferragosto vanno al mare!!! LOL!
Cita da Nimix000 su 15 Agosto 2005, 16:24Vedo che non è colpa mia che non riesco ad aprire la pagina per login !
Videata bianca !!!👿
Vedo che non è colpa mia che non riesco ad aprire la pagina per login !
Videata bianca !!!
👿