WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Transizione: dal 15 agosto
Cita da Sharas su 15 Agosto 2005, 17:48ora si può finalmente accedere alla pag. dell'account...ci sono entrato poco fa, solo che ciliegina sulla torta, mi dicono che la cd key non è valida 👿 comunque spero che a voi vada meglio 😉 in bocca al lupo....certo però che palle :fumato:
ora si può finalmente accedere alla pag. dell'account...ci sono entrato poco fa, solo che ciliegina sulla torta, mi dicono che la cd key non è valida 👿 comunque spero che a voi vada meglio 😉 in bocca al lupo....certo però che palle :fumato:
Cita da Sharas su 15 Agosto 2005, 18:23😛 tutto a posto sono di nuovo nella matrice, dovevo risottoscrivere il pagamento con carta di credito....comunque non vedo cosa centri la cd key coi quattrini 😯 comunque tutto bene quel che finisce bene...ci si incontra su sintax :ok:
😛 tutto a posto sono di nuovo nella matrice, dovevo risottoscrivere il pagamento con carta di credito....comunque non vedo cosa centri la cd key coi quattrini 😯 comunque tutto bene quel che finisce bene...ci si incontra su sintax :ok:
Cita da kimimaro su 15 Agosto 2005, 18:29noooooo aspettaaaaa
spiega un attimo cosa bisogna fare ke a me nn va plz
noooooo aspettaaaaa
spiega un attimo cosa bisogna fare ke a me nn va plz
Cita da Lovely su 15 Agosto 2005, 18:32Qual è il procedimento'
io apro la pagina dell'account, clicco sul bottone per convertire da WB account a SOE account, inserisco i dati di login WB e vengo rimandato alla pagina iniziale..però il bottone per la conversione non c'è più..ma non mi è stato dato nessun messaggio di errore o di conferma..
a questo punto dovrei potermi loggare no'
inserisco i dati nel form di login e mi dice che non sono validi 🙁
che ho sbagliato''
Qual è il procedimento'
io apro la pagina dell'account, clicco sul bottone per convertire da WB account a SOE account, inserisco i dati di login WB e vengo rimandato alla pagina iniziale..però il bottone per la conversione non c'è più..ma non mi è stato dato nessun messaggio di errore o di conferma..
a questo punto dovrei potermi loggare no'
inserisco i dati nel form di login e mi dice che non sono validi 🙁
che ho sbagliato''
Cita da kimimaro su 15 Agosto 2005, 18:47vabbe a me mi fa problemi con la carta d credito....e mi sono proprio rotto il cazzo!!!!
allora se qualcuno ha postepay sa se bisogna inserire il codice a 16 cifre'''''''p.s.:lovely devi fare "create a new station accaunt" e da li t chiede se hai gia un accaunt con la warner ecc...
vabbe a me mi fa problemi con la carta d credito....e mi sono proprio rotto il cazzo!!!!
allora se qualcuno ha postepay sa se bisogna inserire il codice a 16 cifre'''''''
p.s.:lovely devi fare "create a new station accaunt" e da li t chiede se hai gia un accaunt con la warner ecc...
Cita da Lovely su 15 Agosto 2005, 18:50ma dopo che hai fatto la conversione ti da qualche messaggio di conferma'
edit: ho creato il nuovo account, mi chiede la cdkey ma quella che inserisco dice che è sbagliata :'
....
ma dopo che hai fatto la conversione ti da qualche messaggio di conferma'
edit: ho creato il nuovo account, mi chiede la cdkey ma quella che inserisco dice che è sbagliata :'
....
Cita da kimimaro su 15 Agosto 2005, 18:57a me si blocca qundo mi chiede i dati della carta d credito quindi nn so se alla fine dia una conferma...
comunque se vai su login with my station account vedi se c'e scritto ke e attivo(per esempio adesso da me c'e scritto close perke nn ho finito la registrazione)
a me si blocca qundo mi chiede i dati della carta d credito quindi nn so se alla fine dia una conferma...
comunque se vai su login with my station account vedi se c'e scritto ke e attivo(per esempio adesso da me c'e scritto close perke nn ho finito la registrazione)
Cita da icsfile su 15 Agosto 2005, 19:26Il mio problema è un altro e chiedo venia ai Mod:
dunque, ho acquistato il gioco, l'ho installato, ho attivato il mio account una settimana fà circa inserendo tutti i dati compresi quelli della carta di credito, all'avvio del gioco mi ha fatto scaricare 215mb di patch, ma non riesco ad entrare per problemi di scheda grafica, che risolverò quanto prima.
in effetti, si blocca il gioco dove dovrei configurarmi il chearaters,
ora mi chiedo se dovrò fare anch'io questa conversione a SOE, poichè il mio account in Warner è attivo, ma non configurato in Mxo poichè effettuando il loggin in AIM con miouser registrato @theThe Matrix Online.com e password mi dice che è errato, oppure quando avrò risolto il mio problema hardware, all'attivazione passerò direttamente all'account SOE'Ho l'impressione, anche prima di cominciare, che questi sigg. della SOE pecchino un pò di pigrizia: avevano detto, da recenti articoli, che il passaggio in SOE sarebbe stato indolore, allra perché non ci pensano loro a farla questa conversione' L'idea di sbandierare gli estremi della mia carta di credito non mi piace affatto, saranno anche efficienti, , mi sembra un passaggio elaborato.
Scusate e grazie per le eventuali risposte.
Il mio problema è un altro e chiedo venia ai Mod:
dunque, ho acquistato il gioco, l'ho installato, ho attivato il mio account una settimana fà circa inserendo tutti i dati compresi quelli della carta di credito, all'avvio del gioco mi ha fatto scaricare 215mb di patch, ma non riesco ad entrare per problemi di scheda grafica, che risolverò quanto prima.
in effetti, si blocca il gioco dove dovrei configurarmi il chearaters,
ora mi chiedo se dovrò fare anch'io questa conversione a SOE, poichè il mio account in Warner è attivo, ma non configurato in Mxo poichè effettuando il loggin in AIM con miouser registrato @theThe Matrix Online.com e password mi dice che è errato, oppure quando avrò risolto il mio problema hardware, all'attivazione passerò direttamente all'account SOE'
Ho l'impressione, anche prima di cominciare, che questi sigg. della SOE pecchino un pò di pigrizia: avevano detto, da recenti articoli, che il passaggio in SOE sarebbe stato indolore, allra perché non ci pensano loro a farla questa conversione' L'idea di sbandierare gli estremi della mia carta di credito non mi piace affatto, saranno anche efficienti, , mi sembra un passaggio elaborato.
Scusate e grazie per le eventuali risposte.
Cita da kimimaro su 15 Agosto 2005, 19:27allora'nessuno usa postepay''''mi servirebbe una mano plz
allora'nessuno usa postepay''''mi servirebbe una mano plz
Cita da korhyl su 15 Agosto 2005, 19:36io uso postepay!
Devi inserire tutte le cifre che trovi sul fronte(16) e in più credo ti chieda òe ultime tre scritte sul retro in corsivo seulla banda dove andrebbe la firma! Non dovrebbero farti problemi, vale come fosse una carta Visa Electron!Io ancora devo raccapezzarmici, co sta iscrizione... non trovo il punto dove mi chiede il num di carta di credito, e il cdkey me lo dà errato! Bhoooo!
Vabbè, ciao
io uso postepay!
Devi inserire tutte le cifre che trovi sul fronte(16) e in più credo ti chieda òe ultime tre scritte sul retro in corsivo seulla banda dove andrebbe la firma! Non dovrebbero farti problemi, vale come fosse una carta Visa Electron!
Io ancora devo raccapezzarmici, co sta iscrizione... non trovo il punto dove mi chiede il num di carta di credito, e il cdkey me lo dà errato! Bhoooo!
Vabbè, ciao