WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Transizione: dal 15 agosto

ora si può finalmente accedere alla pag. dell'account...ci sono entrato poco fa, solo che ciliegina sulla torta, mi dicono che la cd key non è valida 👿 comunque spero che a voi vada meglio 😉 in bocca al lupo....certo però che palle :fumato:

😛 tutto a posto sono di nuovo nella matrice, dovevo risottoscrivere il pagamento con carta di credito....comunque non vedo cosa centri la cd key coi quattrini 😯 comunque tutto bene quel che finisce bene...ci si incontra su sintax :ok:

noooooo aspettaaaaa
spiega un attimo cosa bisogna fare ke a me nn va plz

Qual è il procedimento'

io apro la pagina dell'account, clicco sul bottone per convertire da WB account a SOE account, inserisco i dati di login WB e vengo rimandato alla pagina iniziale..però il bottone per la conversione non c'è più..ma non mi è stato dato nessun messaggio di errore o di conferma..

a questo punto dovrei potermi loggare no'

inserisco i dati nel form di login e mi dice che non sono validi 🙁

che ho sbagliato''

vabbe a me mi fa problemi con la carta d credito....e mi sono proprio rotto il cazzo!!!!
allora se qualcuno ha postepay sa se bisogna inserire il codice a 16 cifre'''''''

p.s.:lovely devi fare "create a new station accaunt" e da li t chiede se hai gia un accaunt con la warner ecc...

ma dopo che hai fatto la conversione ti da qualche messaggio di conferma'

edit: ho creato il nuovo account, mi chiede la cdkey ma quella che inserisco dice che è sbagliata :'

....

a me si blocca qundo mi chiede i dati della carta d credito quindi nn so se alla fine dia una conferma...
comunque se vai su login with my station account vedi se c'e scritto ke e attivo(per esempio adesso da me c'e scritto close perke nn ho finito la registrazione)

Il mio problema è un altro e chiedo venia ai Mod:
dunque, ho acquistato il gioco, l'ho installato, ho attivato il mio account una settimana fà circa inserendo tutti i dati compresi quelli della carta di credito, all'avvio del gioco mi ha fatto scaricare 215mb di patch, ma non riesco ad entrare per problemi di scheda grafica, che risolverò quanto prima.
in effetti, si blocca il gioco dove dovrei configurarmi il chearaters,
ora mi chiedo se dovrò fare anch'io questa conversione a SOE, poichè il mio account in Warner è attivo, ma non configurato in Mxo poichè effettuando il loggin in AIM con miouser registrato @theThe Matrix Online.com e password mi dice che è errato, oppure quando avrò risolto il mio problema hardware, all'attivazione passerò direttamente all'account SOE'

Ho l'impressione, anche prima di cominciare, che questi sigg. della SOE pecchino un pò di pigrizia: avevano detto, da recenti articoli, che il passaggio in SOE sarebbe stato indolore, allra perché non ci pensano loro a farla questa conversione' L'idea di sbandierare gli estremi della mia carta di credito non mi piace affatto, saranno anche efficienti, , mi sembra un passaggio elaborato.
Scusate e grazie per le eventuali risposte.

allora'nessuno usa postepay''''mi servirebbe una mano plz

io uso postepay!
Devi inserire tutte le cifre che trovi sul fronte(16) e in più credo ti chieda òe ultime tre scritte sul retro in corsivo seulla banda dove andrebbe la firma! Non dovrebbero farti problemi, vale come fosse una carta Visa Electron!

Io ancora devo raccapezzarmici, co sta iscrizione... non trovo il punto dove mi chiede il num di carta di credito, e il cdkey me lo dà errato! Bhoooo!

Vabbè, ciao

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com