WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Transizione: dal 15 agosto

allora, ho annaspato un bel pò con relative bestemmie....

premetto che avevo già fatto un account con soe dopo la notizia della transizione, usando lo stesso nick che avevo usato prima..

ho cliccato su conversione e mi è stato richiesto precedente login con WB
sono tornato sulla pag. precedente e non c'era più l'opzione del converti
mi sono loggato con i dati di soe e mi hanno richiesto la carta di credito, dicendomi dopo che con i pagamenti ero a posto...
se non avete già fatto in precedenza il login alla soe, potete farlo lì con l'opzione sulla dx..nuovo account

Qual è il procedimento'

io apro la pagina dell'account, clicco sul bottone per convertire da WB account a SOE account, inserisco i dati di login WB e vengo rimandato alla pagina iniziale..però il bottone per la conversione non c'è più..ma non mi è stato dato nessun messaggio di errore o di conferma..

a questo punto dovrei potermi loggare no'

inserisco i dati nel form di login e mi dice che non sono validi 🙁

che ho sbagliato''

credo che tu debba fare il nuovo login alla soe..quello sulla dx, a meno che tu non ce l'abbia già

dopo la registrazione con la carta di credito, la cd key non me l'ha più chiesta....mi diceva sempre errata come a voi

mi potete tradurre "credit card rejected,but due to system"....thx
(spero nn sia quello ke penso)

fatto, sono riuscit ad entrare in game

allora, non c'ho capito molto perchè ho fatto centinaia di tentativi

comunque prima di tutto ho cliccato su converti account

e sono stat reindirizzat alla pagina di partenza, così ho provato a fare il login WB , mi diceva che i dati non erano corretti.

Dopodichè ho creato un nuovo account "Station" con stesso username e stessa password di quello WB finchè sono giànt ad una pagina dove mi chiedeva il nick del forum, compilavo ed inviavo il form , mi dava un errore e diceva di riprovare più tardi.

Sul forum ho trovato questo link:

https://secure.station.sony.com/mxo/details.m

l'ho cliccato e compariva una pagina che richiedeva la cdkey..ho provato nuMerovingiane volte ad inserire la key senza alcun risultato.

Fatto ciò ho cliccato nuovamente su converti account, ho reinserito i dati e stavolta non sono stat reindirizzat alla pagina iniziale, ma al form dove inserire il tipo di abbonamento, di pagamento e tutto il resto dei dati..e ho potuto completare il trasferimento dell'account

:mrgreen:

premetto che sto per perdere la pazienza (fortuna che non siete qui in camera mia! 🙂 quando io mi registro(nuovo account), sia che lo faccia dalla pagina iniziale di station.com sia dalla pagina che si apre cliccando su account avviando mxo. non mi chiede mai la carta di credito. mi sono girato tutto il sito e non trovo da nessuna parte l'opzione per poter inserirla!

ovviamente come a voi mi da cdkey errato ma questa è solamente una conseguenza di quanto detto sopra!

aiuto' mandatemi il link, fate qualcosa!

PS così facendo tra scleri e vari, ho già attivato 3 account, vediamo a quanto riesco ad arrivare!'!'

dopo la registrazione con la carta di credito, la cd key non me l'ha più chiesta....mi diceva sempre errata come a voi

potere del denaro.. :agent:

premetto che sto per perdere la pazienza (fortuna che non siete qui in camera mia! 🙂 quando io mi registro(nuovo account), sia che lo faccia dalla pagina iniziale di station.com sia dalla pagina che si apre cliccando su account avviando mxo. non mi chiede mai la carta di credito. mi sono girato tutto il sito e non trovo da nessuna parte l'opzione per poter inserirla!

ovviamente come a voi mi da cdkey errato ma questa è solamente una conseguenza di quanto detto sopra!

aiuto' mandatemi il link, fate qualcosa!

PS così facendo tra scleri e vari, ho già attivato 3 account, vediamo a quanto riesco ad arrivare!'!'

secondo me c'è qualche problema nella pagina di conversione..boh..

se hai fatto un account con stessi user e password di WB loggati, poi torna alla pagina iniziale e compila in continuazione il modulo di conversione finchè non smette di rimandarti alla pagina principale..ti farà leggere dei terms of services e poi scegliere la tipologia di abbonamento

Ho seguito le istruzioni ed arrivo ad una pagina che mi pone questa domanda :

Forum and Newsletter Registration

Forum handel already exists. Please choose a different handel
Forum Handel::

Check here if you want to receive future emails with news about The Matrix Online, including The Matrix Online Newsletter.

** To become a Station.com Member, you must accept the Terms of Service. **
** Check here to indicate that you have read and accept the Terms of Service. **

Cosa devo inserire nel campo "Forum Handel" '

A me i dati della carta di credito non gli ha , per il momento , chiesti !!!!

Disperazione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

👿

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com