WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Transizione: dal 15 agosto

Sembra tutto ok ho fatto convert my old account...
Poi nuova registrazione Soe..
Però alla fine mi ritrovo nei dettagli:

[b:fab1da84ec]Period: 1 Month
Account Status: Active
Original Purchase Date: August 15, 2005 [/b:fab1da84ec]

Siamo sicuri che conti i 3 mesi già pagati l'8 agosto''

Da dove lo posso vedere'

Thanks.

neve sei toscano' io sono livornese

evvai ce l'ho fatta a registrarmi ora provo a entrare speriamo!

Io sono entrato tutto ok..ma il periodo da dove lo vedono..e soprattutto io da dove lo vedo..o meglio la scadenza..''periodo già pagato..+1mesè''

non ho capito se il mese gratis è dopo il periodo già pagato o dopo il primo periodo pagato dall'inizio alla sony, ad ogni modo non vi preoccupate, niente vi sarà tolto indebitamente, stanno solo facendo ancora la transizione e alcuni feedback probabilmente sono sbagliati 🙂

azz a me mi hanno fregato ho pagato agosto proprio qualke giorno fa e adesso nn mi registra la carta d credito perke nn aveva soldi....nn è ke quando t registri t prendono altri sodli'...... :-_-:

no, di nuovo no, assolutamente NO, non vi verranno tolti soldi extra, ANZI, avrete un mese gratis... però in effetti è un problema il tuo, ti tocca riempire la carta ora perchè sennò non sblocchi l'account

Arrivata oggi la mail da MxO con la spiegazione del trasferimento di account.
Domani mi ci metto 🙂
G

Io sono entrato tutto ok..ma il periodo da dove lo vedono..e soprattutto io da dove lo vedo..o meglio la scadenza..''periodo già pagato..+1mesè''

Confermo sia io che neve anche editando e reeditando l'account ci da nel profilo solo 1 mese come periodo di pagamento (invece che i tre scelti da me e i sei da neve), quindi sicuramente sarà un problema comune, anche perche se entrate nel vostro account dal portale della sony, non vi da nessuna sottoscrizione

Quindi bastera aspettare.....

neve sei toscano' io sono livornese

si di confine Carrara.

Con altri Toscani (Enigma e Gangia) forse ci vedremo alla Septemberfest molto presto, dai vieni anche tu 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com