WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Transizione: dal 15 agosto

Ragazzi, scuste l'ot ma... toscani'' troppo ganzi, mitici! Io sono piemontese ma adoro i toscani, la Toscana, il DIALETTO e l'ACCENTO toscano mi fanno impazzire, impazzireeee!!! Non vedo l'ora di incontrarvi..... prima o poi dai...
scusate ancora per il tremendo Off Topic 🙄

Smith :ok:

Grande problema chiedo aiuto, vi spiego:
allora ho seguito i passi per il trasferimento dell'account, stavo per inserire tutti i dati anche quelli della carta di credito, ma il pc si impianta...
Cosa accade' Che l'account è trasferito su station.com ma è bloccato perchè non c'è i dati della carta di credito.. allora vado sull'account station per inserirli ma la subscrition a The Matrix online nn compare.. che devo fare'' cioè l'accoun è trasferito ma bloccato per mancanza di dati,ma nn capisco come inserirli... non altri giochi nell'account sony è nuovo e nn possi crerni altri perchè la transazione è già avvenuta.. HELP!!!
Grazie!

Fai partire il launcher del gioco e clicca su Account. Da lì inserisci i dati del nuovo, vai su Edit e cambia tutti i dati che devi cambiare.
L'unico difetto che ancora sussiste è che ti segnalerà solo un mese di abbonamento

Grazie mille... mi hai salvato da una crisi di astinenza!!!

[O.T]
Ma quale Septemberfest''' quello che fanno al Camp Derby dell'ameriani' ditemi tutto che probabilmente possiamo fare un piccolo raduno live 🙂

Gangia ed Enigma, voi di dove siete' Sempre Carraresi'

[quote="Smith91"]Io sono piemontese quote]

ma basta laaaa...sono piemontese anch'io neeeee :mrgreen:

Scusarte ancora la mia ignoranza.. ma sto imparando... come si usa l'oggetto ke mi hanno regalato'''

Edit: risolto. bastava leggere...

hai preso il cappotto o gli occhiali' 🙂

Il capotto.. ke poi è una giacca a vento.... 😀

io ho preferito di brutto gli occhiali ^_^ ma quella giacca è carina per le donne, anche se molti probabilmente (quelli che non hanno seguito gli eventi) non capiranno il riferimento del disegno dietro. Gli occhiali sono semplicemente stupendi! Hai/avete capito come si usano per avere quel buff speciale' non devi indossarli per forza, basta averli nella hotbar e usarli come una abilità qualsiasi, l'azione di default non è equipaggiarli ma attivare l'abilità relativa (+5 a viral deflection, transmission e combat tactics per 10 secondi, riattivabile ogni 10 minuti, utile per avere quel tot di vantaggio per dare il colpo di grazia negli scontri sofferti)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com