WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Trial keys di Matrix Online

mi sono arrivate contemporaneamente le trial key diThe Matrix Onlinee di lotro (di questo non ho neanche mai avuto il gioco, ho a malapena giocato la beta , mi mandano comunque un trial con delle chiavi per gli amici, stanno così disperati'). se qualcuno è interessato mi faccia un fischio

Non è che mi passeresti una key per LOTRO' Vorrei provarlo. 😀

Se vi avanza una key di lotro ci sono anche io! 🙂

Non so se ve ne siete accorti ma sete clamorosamente OT ma dato che siamo ospitali per così poco fa niente 🙄 comunque vi ricordo che qui si parla delle chiavi trial di Matrix Online.... asp... forse avete ragione voi :-_-: il titolo è troppo generico... ora si systema 😉 😛 :mrgreen:

le mie 5 keys le ho già regalate tutte :ok:

Fino a quando si può avere la tria key'

sono utilizzabili massimo fino al 31 di agosto

Ragà, ma chi mi da una trial key' 🙁

hai un pm!

Grazie Jestas :ok: :ok: :ok:

Ho registrato l'account, infatti mi dice che il trial è attivo dal 4 agosto.
Però quando provo a connettermi mi fa "failure (ERROR)".
Non capisco perché. Ho anche disattivato il firewall, ma non era il responsabile, evidentemente. 🙁

Allora, anche se vado un pò OT, scrivo qui il problema col periodo di prova.
Ho seguito tutte le istruzioni scritte su http://www.mxo.it/focus.php'id=11, quindi ho installato e aggiornato la patch.
Nel momento in cui devo collegarmi a MXO, inserisco "station name" e "password" , mi dice "failure (ERROR)".
Cliccando su "SUPPORT" mi dice "Operation Failed - Illegal parameter".
Dal sito https://secure.station.sony.com/mxo/details.m però riconosce il mio account e dice che è attiva la trial per MXO.

Qualcuno ha qualche idea su qual è il problema e come risolverlo'

Allora mean, ci siamo consultati ed abbiamo scoperto che ad almeno ad un'altro trial tester non funzionava il gioco.

Quest'ultimo ha risolto facendosi copiare da un player attivo tutta la cartella di gioco dopo di che tutto funzionava.

Quindi a questo punto io opterei per rifare patchare il gioco , ossia dal launcher prima di premere su ACCEPT per accettare il disclaimer, c'è un interruttore sulla dx da attivare , affinche il launcher faccia ricaricare la patch

Prova così o in alternativa ripeti il download

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com