WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Trivial generale
Cita da Krystallia su 29 Dicembre 2003, 22:012) Cascate del Niagara - Canada.
3) Chicago.
6) Endor.
10) Non ricordo esattamente il nome, ma è un tempio in Egitto. (Infatti il film è ambientato in Alessandria - d'Egitto, appunto)Le altre a primo impatto non le so...le dovrei ricercare!
2) Cascate del Niagara - Canada.
3) Chicago.
6) Endor.
10) Non ricordo esattamente il nome, ma è un tempio in Egitto. (Infatti il film è ambientato in Alessandria - d'Egitto, appunto)
Le altre a primo impatto non le so...le dovrei ricercare!
Cita da xisca su 29 Dicembre 2003, 23:051. Hilda
2. Salto Angelo (1002 Mt High), Caracas - Venezuela
3. Springfield
4. Baggins
5. '
6. il pianeta morto
7. Isaac Stern
8. '
9. Alfred Sisley
10. '
1. Hilda
3. Springfield
4. Baggins
5. '
6. il pianeta morto
7. Isaac Stern
8. '
9. Alfred Sisley
10. '
Cita da Adam_Burton su 30 Dicembre 2003, 0:30sono di parte lo so
4) Tom Bombadil
sono di parte lo so
4) Tom Bombadil
Cita da Adam_Burton su 30 Dicembre 2003, 0:342) Cascate del Niagara - Canada.
3) Chicago.
6) Endor.
10) Non ricordo esattamente il nome, ma è un tempio in Egitto. (Infatti il film è ambientato in Alessandria - d'Egitto, appunto)Le altre a primo impatto non le so...le dovrei ricercare!
Kris propio tu ma non vivono su un pianeta..... è una luna!!!!!
2) Cascate del Niagara - Canada.
3) Chicago.
6) Endor.
Kris propio tu ma non vivono su un pianeta..... è una luna!!!!!
Cita da SeraphAngel su 31 Dicembre 2003, 18:02Vediamo....
3. Springfield4.Tom Bombadil
Kris propio tu ma non vivono su un pianeta..... è una luna=risposta giàsta: gli Ewoks vivono sulla Luna di Endor(vedi The Return of the Jedi-nota di Seraph
Queste sono le vostre risposte giàste...COMPLIMENTI, RAGAZZI!!!
FORZA ADESSO, VE NE MANCANO ALTRE!!!
BRAVISSIMI PERO'! 🙂
Soprattutto Adam Burton ad indovinare chi fosse il Messere, cioè il primo della terra di mezzo...che non c'è nel film.E QUESTO E' UN GROSSO AIUTO PER LA RISPOSTA AL PRIMISSIMO MIO QUESITO.Presumo che Adam Burton abbia letto il Signore degli Anelli, vero' Non come quelli che si limitano a vedere il film... 😈
P.S. per Krystallia: la tua risposta "Alfred Sisley" è incompleta...chiedeva il museo...BRAVISSIMA PERO!
Vediamo....
3. Springfield
4.Tom Bombadil
Kris propio tu ma non vivono su un pianeta..... è una luna=risposta giàsta: gli Ewoks vivono sulla Luna di Endor(vedi The Return of the Jedi-nota di Seraph
Queste sono le vostre risposte giàste...COMPLIMENTI, RAGAZZI!!!
FORZA ADESSO, VE NE MANCANO ALTRE!!!
BRAVISSIMI PERO'! 🙂
Soprattutto Adam Burton ad indovinare chi fosse il Messere, cioè il primo della terra di mezzo...che non c'è nel film.E QUESTO E' UN GROSSO AIUTO PER LA RISPOSTA AL PRIMISSIMO MIO QUESITO.
Presumo che Adam Burton abbia letto il Signore degli Anelli, vero' Non come quelli che si limitano a vedere il film... 😈
P.S. per Krystallia: la tua risposta "Alfred Sisley" è incompleta...chiedeva il museo...BRAVISSIMA PERO!
Cita da SeraphAngel su 31 Dicembre 2003, 18:04Scusate, ho fatto un errore:
Il p.s. del mio post precedente non è per Krystallia, bensì per Xisca.
Scusate, ho fatto un errore:
Il p.s. del mio post precedente non è per Krystallia, bensì per Xisca.
Cita da SeraphAngel su 31 Dicembre 2003, 18:0710) Non ricordo esattamente il nome, ma è un tempio in Egitto. (Infatti il film è ambientato in Alessandria - d'Egitto, appunto)
Krystallia, ti aiuto: devo dirti che con questa tua considerazione sei fuori strada.
10) Non ricordo esattamente il nome, ma è un tempio in Egitto. (Infatti il film è ambientato in Alessandria - d'Egitto, appunto)
Krystallia, ti aiuto: devo dirti che con questa tua considerazione sei fuori strada.
Cita da SeraphAngel su 31 Dicembre 2003, 18:165-in un posto bello
6-spero non sulla terra
7-ti sembrano domande da fare'
8-e poi dicono che l'arte faccia bene...
9-non lo so!!!
10-non so nemmeno questommmm...ho notato una leggerissima punta di ironia in queste tue...ehm...risposte.
Comunque volevo dirti che questo non è il posto adatto e che un topic apposta per te è stato aperto. Mi sembra si chiami "humor". Ecco, cortesemente, senza rancore, VAI LIì A SCRIVERE SIMILI CAXXATE!!!(Vedi "e poi dicono che l'arte faccia bene...") 😈 😈
E' inevitabile, credimi.
A risentirci,
Seraph
5-in un posto bello
6-spero non sulla terra
7-ti sembrano domande da fare'
8-e poi dicono che l'arte faccia bene...
9-non lo so!!!
10-non so nemmeno questo
mmmm...ho notato una leggerissima punta di ironia in queste tue...ehm...risposte.
Comunque volevo dirti che questo non è il posto adatto e che un topic apposta per te è stato aperto. Mi sembra si chiami "humor". Ecco, cortesemente, senza rancore, VAI LIì A SCRIVERE SIMILI CAXXATE!!!(Vedi "e poi dicono che l'arte faccia bene...") 😈 😈
E' inevitabile, credimi.
A risentirci,
Seraph
Cita da hard1 su 4 Gennaio 2004, 13:011. Qual'è il nome dell'amico amico amico di Frodo'Insomma, il suo amico più grande e migliore'
Se non si conta il grado di parentela ce ne sono due. O Sam (lo fa dire Tolchien a Frodo ora non mi ricordo in quale parte del libro). O Bilbo come dice Frodo all'inizio del libro!
1. Qual'è il nome dell'amico amico amico di Frodo'Insomma, il suo amico più grande e migliore'
Se non si conta il grado di parentela ce ne sono due. O Sam (lo fa dire Tolchien a Frodo ora non mi ricordo in quale parte del libro). O Bilbo come dice Frodo all'inizio del libro!
Cita da Canon su 5 Gennaio 2004, 22:151. Qual'è il nome dell'amico amico amico di Frodo'Insomma, il suo amico più grande e migliore'
Non contiamo Gandalf'
1. Qual'è il nome dell'amico amico amico di Frodo'Insomma, il suo amico più grande e migliore'
Non contiamo Gandalf'