WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Trovare una crew!
Cita da EGO su 30 Settembre 2005, 19:11Non picchiatemi per una domanda del genere, ma la quantità di informazioni nel forum è talmente alta che mi ci perdo.
Come faccio a trovarvi in game'
Giro per la città e mi sto facendo le missioni assegnatemi da Tyndall, sono al liv.6 , , mi piacerebbe incontrarvi, altrimenti non ha senso giocare in rete :'anche qualche link su parti di forum che spiegano la cosa sarebbero ottimi.
Scusate la rottura 😳 e aiutatemi vi prego :-_-:
Ah! il mio PG si chiama Waylock (EGO c'era già)
Non picchiatemi per una domanda del genere, ma la quantità di informazioni nel forum è talmente alta che mi ci perdo.
Come faccio a trovarvi in game'
Giro per la città e mi sto facendo le missioni assegnatemi da Tyndall, sono al liv.6 , , mi piacerebbe incontrarvi, altrimenti non ha senso giocare in rete :'
anche qualche link su parti di forum che spiegano la cosa sarebbero ottimi.
Scusate la rottura 😳 e aiutatemi vi prego :-_-:
Ah! il mio PG si chiama Waylock (EGO c'era già)
Cita da Utente cancellato su 30 Settembre 2005, 19:17wow allora non sono solo ad avere gli stessi problemi..:)
Mhir in gioco... se mi contatti girelliamo insieme se ti va..:)
A proposito ma e normale che sono morto almeno 6 volte alla 2 quest dopo che posso scegliere da chi prenderle''' (ci sono 3 poliziotti che attaccano insieme non so cosa raccontargli=(
P.s.: ma qualcuno può spiegarmi come funziona il close combat''
cioè devo scegliere io gli attacchi o farlo fare a lui e in base a cosa li scelgo'''Mhir
wow allora non sono solo ad avere gli stessi problemi..:)
Mhir in gioco... se mi contatti girelliamo insieme se ti va..:)
A proposito ma e normale che sono morto almeno 6 volte alla 2 quest dopo che posso scegliere da chi prenderle''' (ci sono 3 poliziotti che attaccano insieme non so cosa raccontargli=(
P.s.: ma qualcuno può spiegarmi come funziona il close combat''
cioè devo scegliere io gli attacchi o farlo fare a lui e in base a cosa li scelgo'''
Mhir
Cita da SistemError su 30 Settembre 2005, 21:54Uela, se siete su sintax sendatemi pure, systemerror che ve do na mano np.
Uela, se siete su sintax sendatemi pure, systemerror che ve do na mano np.
Cita da microprocessore su 1 Ottobre 2005, 1:54Ehi EGO poichè le tue domande sono molto simili a quelle fatte già da Mhir, chiudo qua ma riporto il tuo post nel topic aperto dallo stesso Mhir che da ora in poi potrà essere usato da tutti i nuovi e nuovissimi players di MxO in cerca di crew o di amici all'interno della Matrice
Ehi EGO poichè le tue domande sono molto simili a quelle fatte già da Mhir, chiudo qua ma riporto il tuo post nel topic aperto dallo stesso Mhir che da ora in poi potrà essere usato da tutti i nuovi e nuovissimi players di MxO in cerca di crew o di amici all'interno della Matrice