WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Antro VideoletterarioTroy
o Registrati per creare messaggi e topic.

Troy

Si si d'accordo è ispirato. Ma la storia, i personaggi, gli scenari sono quelli dell'Iliade. E alcuni di loro sono stati stravolti, come ad esempio Enea. Sicuramente non è un errore del regista, è una sua scelta, quindi il discorso su Enea & co. è più che altro 1 "critica costrutiva", quello che avremmo modificato noi. 😉

Ci ho messo molto a preparare la mia recensione, ma finalmente l'opera è completa.

Troy: Una cagata pazzesca.
Fine.

[color=white:10fb391015]Mi dispiae ma non mi è piaciuto per niente... Troppi errori, trope differenze... Se volevano fare un film sul mondo greco, potevano evitare di chiamarlo Troy e lasciare intendere che sia la storia dell'Iliade...

Sono rimasta estremamente delusa.[/color:10fb391015]

Alla faccia del mio primo post in 'sto topic, Troy me lo sono visto di recente.. una settimana fa +o-. :mrgreen: Va bene che c'entra poco con l'Iliade (o meglio, meno di come me lo potevo aspettare), però bisogna dire che è proprio ben fatto. Ottimo Brad Pitt, come Eric Bana.. non mi è piaciuto poi tanto Orlando Bloom, mentre la bionda........... sbav sbav 😛

Noto dal tuo avatar che ti è piaciuto parecchio... 😛

Noto dal tuo avatar che ti è piaciuto parecchio... 😛

Eggià.. ma più che altro è che mi affascina la figura di Achille. 🙂

Ci ho messo molto a preparare la mia recensione, ma finalmente l'opera è completa.

Troy: Una cagata pazzesca.
Fine.

Penso che Draco abbia espresso alla perfezione quello che anche io penso di Troy.Forse il peggior film che mi sia mai capitato di vedere.Evitatelo accuratamente,quando nel film viene detto che Patroclo è il cugino di Achille stavo per prendere a testate il proiezionista.....poverino,lui non c'entrava niente 🙂

Non capisco questo astio verso il film. Non è un film di epica. E' un film epico. E' diverso il concetto. Non ci azzecca un mazza con l'Iliade. Ma non per questo è un film brutto.

Provate a vederlo senza aspettarvi (nei limiti del possibile) la perfetta congruenza tra questi e l'Iliade. Allora forse non sarà poi così brutto.

A proposito, vi segnalo una recensione del film.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Reviews&rop=showcontent&id=26

:mrgreen:

A proposito, vi segnalo una recensione del film.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Reviews&rop=showcontent&id=26

:mrgreen:

A proposito...complimenti per questa e per le altre recensioni! :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com