WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Antro VideoletterarioTroy
o Registrati per creare messaggi e topic.

Troy

non ne sono convinta....credo che fosse proprio lui a letto con briseide..altrimenti, sarebbe il crollo di un mito.....

Vorrei aggiàngere al culo e pettorali anche le coscie... 😆

Questa discussione sta degenerando...

Cmq ho letto che Brad nn ha voluto mostrare i piedi... pare abbiano un problemino... e qui la mia curiosità saaaale 😛

OT....

Sento odore di OT....... :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:

non ne sono convinta....credo che fosse proprio lui a letto con briseide..altrimenti, sarebbe il crollo di un mito.....

acci Cassandra, avevo detto scene di combattimento in senso stretto non lato!!!!
forse ha ragione Canon qui si sta degenerando!!!!
😛

Le chiappe che si vedono nel film non sono le sue...In alcune scene di combattimento le immaggini sono sovrapposte, dalla cintura in giù gli sono state incollate le gambe di una controfigura, potere degli effetti speciali....

OT

Nooooooo.... le mie certezze collassano....

Beh dai nn vuol dire che per forza deve avere 1 brutto sedere xò... no' No'' NO'''

(ok ok la smetto non vi scaldate...).

OT....

Davvero'' E dove'' Non riesco proprio a sentirlo questo odore... :-_-:

OT....

Colpa del virus influenzale che c'è in giro ora.. don uorri. 😉 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

OT....

Colpa del virus influenzale che c'è in giro ora.. don uorri. 😉 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ahem... adesso lo sento pure io... certo che voi co sta storia dell'Off topic vi fate 1 bella spammata per volta eh' :mrgreen:

Per tornare in argomento, qualcuno sa niente dei piedi di Brad' Che problema hanno'

più che altro io sapevo delle gambe di Bread Pitt, che erano troppo secche per sembrare quelle del "piè veloce Achille", come disse anni fa il divino Omero...
Povero Omro, se è mai esistito, si starà rivoltanto nella tomba, o dove si trova...
Wolfgang petersen voleva fare soldi e ha preso attori che piacevano, li ha pompati e li ha messi lì a riempire le loro bocche con parole scritte da un dio della letteratura che non sanno neanche chi sia...
Per gli attori escludo Peter O'Toole, ovviamente, e Sean Bean, ovvero Ulisse, nonché Boromir in Lotr! 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com