WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Trucchetto utile
Cita da Vexel su 22 Agosto 2005, 15:56Non so se lo sapete ma se create un icona di collegamento all'eseguibile diThe Matrix Onlinee ci aggiàngiete -user NOME -pwd PASSWORD -char NOMEdelPG
potete cosi saltare sia di dover sempre inserire nome e password e pure di dover selezionare sempre il pg!esempio del collegamento "C:GiochiThe Matrix Onlinelauncher.exe" -user NOME -pwd PASSWORD -char NOMEdelPG"
Non so se lo sapete ma se create un icona di collegamento all'eseguibile diThe Matrix Onlinee ci aggiàngiete -user NOME -pwd PASSWORD -char NOMEdelPG
potete cosi saltare sia di dover sempre inserire nome e password e pure di dover selezionare sempre il pg!
esempio del collegamento "C:GiochiThe Matrix Onlinelauncher.exe" -user NOME -pwd PASSWORD -char NOMEdelPG"
Cita da Lyuknet su 22 Agosto 2005, 16:10utile 😀
oh vexel dato che sei anche su sto forum evito di postare la heheh
utile 😀
oh vexel dato che sei anche su sto forum evito di postare la heheh
Cita da Godefroy su 22 Agosto 2005, 18:51Grazie.. è molto utile sta cosa... 😆 😆
Grazie.. è molto utile sta cosa... 😆 😆
Cita da kimimaro su 22 Agosto 2005, 21:02nooo lyuknet controlla anke la ke ho appena finito d scrivere
nooo lyuknet controlla anke la ke ho appena finito d scrivere
Cita da Lyuknet su 22 Agosto 2005, 21:20hahahahaha vabbe dato ke siete anche qua deleto dia preferiti l'altro
comunque hai un contatot msn'^^
hahahahaha vabbe dato ke siete anche qua deleto dia preferiti l'altro
comunque hai un contatot msn'^^
Cita da Jestas su 23 Agosto 2005, 0:15ebbasta con sto spam su postare là e quà, state bboni ^_^
questa cosa già la uso, ma evito la password, solo lo username, inoltre aggiàngendo -char nomepersonaggio viene selezionato automaticamente anche il personaggio, e così se avete più personaggi potete fare più shortcut per i vari personaggi che avete, e ogni volta dovete solo accettare l'eula e inserire la password
Inoltre c'è pure un systema per evitare tutti gli splash screen all'inizio senza dover cliccare, se volete ve lo posto, si tratta di modificare (e creare se non l'avete) il file useropt.cfg
EDIT: mi sono reso conto che -char l'avevate già scritto, chiedo venia
ebbasta con sto spam su postare là e quà, state bboni ^_^
questa cosa già la uso, ma evito la password, solo lo username, inoltre aggiàngendo -char nomepersonaggio viene selezionato automaticamente anche il personaggio, e così se avete più personaggi potete fare più shortcut per i vari personaggi che avete, e ogni volta dovete solo accettare l'eula e inserire la password
Inoltre c'è pure un systema per evitare tutti gli splash screen all'inizio senza dover cliccare, se volete ve lo posto, si tratta di modificare (e creare se non l'avete) il file useropt.cfg
EDIT: mi sono reso conto che -char l'avevate già scritto, chiedo venia
Cita da Vexel su 23 Agosto 2005, 8:38sai mica se esiste un modo per eliminare anche l'effetto codice verde all inizio' è molto bello ma laggo sempre troppo quando lo carica e magari e pieno di rossi in giro che ovviamente mi ammazzano semnza che neanche il codice verde scompaia
sai mica se esiste un modo per eliminare anche l'effetto codice verde all inizio' è molto bello ma laggo sempre troppo quando lo carica e magari e pieno di rossi in giro che ovviamente mi ammazzano semnza che neanche il codice verde scompaia
Cita da sys64738 su 23 Agosto 2005, 9:08se non erro il codice verde lo levi dalle opzioni dentro il gioco...
se non erro il codice verde lo levi dalle opzioni dentro il gioco...
Cita da Godefroy su 23 Agosto 2005, 9:31Inoltre c'è pure un systema per evitare tutti gli splash screen all'inizio senza dover cliccare, se volete ve lo posto, si tratta di modificare (e creare se non l'avete) il file useropt.cfg
cosa bisogna scrivere in questo file'''
cosa bisogna scrivere in questo file'''
Cita da korhyl su 23 Agosto 2005, 11:15A sì !'!'!'!
il codice verde si può togliere'
Sys mi dici come, che è bello ma con la mia scheda grafica di ricotta fresca fa un pò a botte!'! hi hi hi 🙂
Ma tanto tra poco mi arriva il portatile nuovo e ho chiesto espressamente la miglior scheda ATI in circolazione! (scelgo ATI perchè è quella ufficiale! anke se ce ne sono di migliori di marche)A presto.
Ci si vede dentro Sys
A proposito visto che siamo a livelli quasi uguali ci potremmo divertire a missionare insieme come fanno Bash e Cyp. poi ci si mette d'accordo su orari vari.Ciao ciao
Korhyl
A sì !'!'!'!
il codice verde si può togliere'
Sys mi dici come, che è bello ma con la mia scheda grafica di ricotta fresca fa un pò a botte!'! hi hi hi 🙂
Ma tanto tra poco mi arriva il portatile nuovo e ho chiesto espressamente la miglior scheda ATI in circolazione! (scelgo ATI perchè è quella ufficiale! anke se ce ne sono di migliori di marche)
A presto.
Ci si vede dentro Sys
A proposito visto che siamo a livelli quasi uguali ci potremmo divertire a missionare insieme come fanno Bash e Cyp. poi ci si mette d'accordo su orari vari.
Ciao ciao
Korhyl