WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tutto ciò che ha un inizio, ha anche una fine, prof!
Cita da Keanu su 4 Giugno 2004, 20:55O yes!!! Domani la scuola, per la maggior parte degli studenti italiani, finirà! Ed è ora, dunque, di trarre dei bilanci! Come è andata, pargoletti'
Segati' Promossi' Siete lì lì'M LA SQUOLA!
O yes!!! Domani la scuola, per la maggior parte degli studenti italiani, finirà! Ed è ora, dunque, di trarre dei bilanci! Come è andata, pargoletti'
Segati' Promossi' Siete lì lì'
M LA SQUOLA!
Cita da quartomoro su 4 Giugno 2004, 21:00Beh... che dire... benino... a parte solo il fatto che l'ultima volta che sono stato a scuola è stato 19 anni fa... 😀
In bocca al lupo a tutti. :ok:
Beh... che dire... benino... a parte solo il fatto che l'ultima volta che sono stato a scuola è stato 19 anni fa... 😀
In bocca al lupo a tutti. :ok:
Cita da morpheus_87 su 4 Giugno 2004, 21:05uah ah ah ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ho già finito da 3 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e devo dire che è andata magnificamente....... media tra 8.46 e 8.56 :preciso: :angel: :thebest:
YAHOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Morole-playerhy
uah ah ah ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ho già finito da 3 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e devo dire che è andata magnificamente....... media tra 8.46 e 8.56 :preciso: :angel: :thebest:
YAHOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Morole-playerhy
Cita da Adam_Burton su 4 Giugno 2004, 23:09è proprio vero...... gli esami non finiscono mai......
almeno la scuola aveva un periodo di tempo definito......
sigh sigh come rimpiango quei tempi.......
è proprio vero...... gli esami non finiscono mai......
almeno la scuola aveva un periodo di tempo definito......
sigh sigh come rimpiango quei tempi.......
Cita da Canon su 5 Giugno 2004, 11:04:disperato: come tutti sapete io ci starò ancora per 1 pò... la scuola finisce la prox settimana e gli esami cominciano il 13!!! :disperato:
:disperato: come tutti sapete io ci starò ancora per 1 pò... la scuola finisce la prox settimana e gli esami cominciano il 13!!! :disperato:
Cita da ianus su 5 Giugno 2004, 12:34hey ma siamo su studenti.it 🙂
a parte gli scherzi questi esami sono veramente una seccatura, almeno è finita la scuola... magra consolazione
hey ma siamo su studenti.it 🙂
a parte gli scherzi questi esami sono veramente una seccatura, almeno è finita la scuola... magra consolazione
Cita da Canon su 6 Giugno 2004, 10:45Ianus tu che classe fai'
Aspè... vai a scuola'
Ianus tu che classe fai'
Aspè... vai a scuola'
Cita da the_mule su 6 Giugno 2004, 14:46debito in latino e greco.
non posso lamentarmi (sì che posso, invece)
debito in latino e greco.
non posso lamentarmi (sì che posso, invece)
Cita da ianus su 6 Giugno 2004, 19:17si canon, V liceo scientifico... sai ke stress il 16'
si canon, V liceo scientifico... sai ke stress il 16'
Cita da ivan_eletto su 6 Giugno 2004, 20:44Noi csfizzeri finisciamo die scuolen nur tra zwo settimanen... Postieren ich prossimamente ein post seher interessant sulla ende die schule!
:pignolo:
Noi csfizzeri finisciamo die scuolen nur tra zwo settimanen... Postieren ich prossimamente ein post seher interessant sulla ende die schule!
:pignolo: