WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tutto ciò che ha un inizio, ha anche una fine, prof!
Cita da morpheus_87 su 6 Giugno 2004, 21:41non ditemi che qua sono l'unico meccanico in circolazione.................................
:disperato: :disperato: :disperato:
non ditemi che qua sono l'unico meccanico in circolazione.................................
:disperato: :disperato: :disperato:
Cita da neve su 6 Giugno 2004, 21:52Se proprio vuoi saperlo, nel mio libretto di lavoro sono segnata per un periodo come "apprendista meccanico" !!!!
LATTE (ebbene sì)
Se proprio vuoi saperlo, nel mio libretto di lavoro sono segnata per un periodo come "apprendista meccanico" !!!!
LATTE (ebbene sì)
Cita da morpheus_87 su 6 Giugno 2004, 22:05hei la!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
finalmente qualcuno del mio ramo!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche se sono un teorico puro, mi fa moooolto picere saperlo!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
hei la!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
finalmente qualcuno del mio ramo!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche se sono un teorico puro, mi fa moooolto picere saperlo!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Cita da hard1 su 7 Giugno 2004, 7:19sigh sigh come rimpiango quei tempi.......
Non fare così Adam sennò.... mi fai... anche io.... :disperato: :disperato: :disperato:
Che bei tempi la scuola... ma tu Keanu hai gli esami o sbaglio'''
sigh sigh come rimpiango quei tempi.......
Non fare così Adam sennò.... mi fai... anche io.... :disperato: :disperato: :disperato:
Cita da Keanu su 7 Giugno 2004, 7:22Che bei tempi la scuola... ma tu Keanu hai gli esami o sbaglio'''
Sbagli.
Sbagli.
Cita da hard1 su 7 Giugno 2004, 7:27Ah e io che pensavo che tra un annetto saresti diventato un universitario/lavoratore come me...