WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tutto ciò che ha un inizio, ha anche una fine, prof!
Cita da morpheus_87 su 6 Giugno 2004, 21:41non ditemi che qua sono l'unico meccanico in circolazione.................................
:disperato: :disperato: :disperato:
non ditemi che qua sono l'unico meccanico in circolazione.................................
:disperato: :disperato: :disperato:
Cita da neve su 6 Giugno 2004, 21:52Se proprio vuoi saperlo, nel mio libretto di lavoro sono segnata per un periodo come "apprendista meccanico" !!!!
LATTE (ebbene sì)
Se proprio vuoi saperlo, nel mio libretto di lavoro sono segnata per un periodo come "apprendista meccanico" !!!!
LATTE (ebbene sì)
Cita da morpheus_87 su 6 Giugno 2004, 22:05hei la!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
finalmente qualcuno del mio ramo!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche se sono un teorico puro, mi fa moooolto picere saperlo!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
hei la!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
finalmente qualcuno del mio ramo!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche se sono un teorico puro, mi fa moooolto picere saperlo!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Cita da hard1 su 7 Giugno 2004, 7:19sigh sigh come rimpiango quei tempi.......
Non fare così Adam sennò.... mi fai... anche io.... :disperato: :disperato: :disperato:
Che bei tempi la scuola... ma tu Keanu hai gli esami o sbaglio'''
sigh sigh come rimpiango quei tempi.......
Non fare così Adam sennò.... mi fai... anche io.... :disperato: :disperato: :disperato:
Cita da Keanu su 7 Giugno 2004, 7:22Che bei tempi la scuola... ma tu Keanu hai gli esami o sbaglio'''
Sbagli.
Sbagli.
Cita da hard1 su 7 Giugno 2004, 7:27Ah e io che pensavo che tra un annetto saresti diventato un universitario/lavoratore come me...
Chi fa l'università e da considerarsi come scolare' Se sì allora a me gli esami sono andati abbastanza bene quest'anno. Me ne manca uno e sono in regola per rinviare il servizio militare!!
Ah e io che pensavo che tra un annetto saresti diventato un universitario/lavoratore come me...
Chi fa l'università e da considerarsi come scolare' Se sì allora a me gli esami sono andati abbastanza bene quest'anno. Me ne manca uno e sono in regola per rinviare il servizio militare!!
Cita da Keanu su 7 Giugno 2004, 7:41sono in regola per rinviare il servizio militare!!
Disertore!
sono in regola per rinviare il servizio militare!!
Disertore!
Cita da neve su 7 Giugno 2004, 7:45A me la scuola nn manca affatto, come nn mi manca nulla del passato, io vivo per il presente ed il futuro.
Tra l'altro a me mi picevasse fare i compiti, infatti il più meglio della scuola fossi.
NEVE
Maroooooooo 🙁
A me la scuola nn manca affatto, come nn mi manca nulla del passato, io vivo per il presente ed il futuro.
Tra l'altro a me mi picevasse fare i compiti, infatti il più meglio della scuola fossi.
NEVE
Maroooooooo 🙁
Cita da theArchitect su 7 Giugno 2004, 11:52finita!!! veramente è finita martedì. infatti martedì ho festeggiato... ah ah ah 😆 😆 chi sa cos'è successo capirà... vero LATTE'
comunque palle palle palle dopo. giovedì 30 km in bici per andare da amici. venerdì a casa (qui ancora LATTE sa che è successo). sabato son partito e son tornato ieri sera tardi dalla montagna!!!! strabello. mi sn anche abbronzato. ancora ancora ancora. comunque sabato mattina noi (ultimo giorno di scuola) avevamo già i voti fuori visto che gli scrutini (noi per primi, ma noooooo) erano venerdì pomeriggio.
andati bene. però maledico il proffe di chimica che mi ha messo 8 e nn nove (avevo come voti un 9, un 8/9 e un 8.5) dio lo canc..... ehm, stavamo dicendo' beh, dai, sono in quinta ora! l'ultimo anno di liceo. adesso però un cincinino la scuola mi manca. ora tt le mattine vado in city e faccio un salto a scuola per vedere i voti delle altre classi ahahhah e deridere gli inferiori del tradizionale ah aha h (risata sadica)ricordo agli utenti che a mantova il PNI è il top. e la sezione A è il top del top. e la quarta A (ormai quinta A) è il top del top del top.!!!!!!!!!!
finita!!! veramente è finita martedì. infatti martedì ho festeggiato... ah ah ah 😆 😆 chi sa cos'è successo capirà... vero LATTE'
comunque palle palle palle dopo. giovedì 30 km in bici per andare da amici. venerdì a casa (qui ancora LATTE sa che è successo). sabato son partito e son tornato ieri sera tardi dalla montagna!!!! strabello. mi sn anche abbronzato. ancora ancora ancora. comunque sabato mattina noi (ultimo giorno di scuola) avevamo già i voti fuori visto che gli scrutini (noi per primi, ma noooooo) erano venerdì pomeriggio.
andati bene. però maledico il proffe di chimica che mi ha messo 8 e nn nove (avevo come voti un 9, un 8/9 e un 8.5) dio lo canc..... ehm, stavamo dicendo' beh, dai, sono in quinta ora! l'ultimo anno di liceo. adesso però un cincinino la scuola mi manca. ora tt le mattine vado in city e faccio un salto a scuola per vedere i voti delle altre classi ahahhah e deridere gli inferiori del tradizionale ah aha h (risata sadica)
ricordo agli utenti che a mantova il PNI è il top. e la sezione A è il top del top. e la quarta A (ormai quinta A) è il top del top del top.!!!!!!!!!!
Cita da hard1 su 7 Giugno 2004, 12:15finita!!! veramente è finita martedì. infatti martedì ho festeggiato... ah ah ah 😆 😆 chi sa cos'è successo capirà... vero LATTE'
comunque palle palle palle dopo. giovedì 30 km in bici per andare da amici. venerdì a casa (qui ancora LATTE sa che è successo).Ce lo fai sapere anche a noi' O è un segreto fra voi due' 😛
finita!!! veramente è finita martedì. infatti martedì ho festeggiato... ah ah ah 😆 😆 chi sa cos'è successo capirà... vero LATTE'
comunque palle palle palle dopo. giovedì 30 km in bici per andare da amici. venerdì a casa (qui ancora LATTE sa che è successo).
Ce lo fai sapere anche a noi' O è un segreto fra voi due' 😛