WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Tutto ciò che ha un inizio, ha anche una fine, prof!

facilissimi quelli di media ma la tensione c'è sempre...
le tracce dell'esame di stato non erano difficili per quanto riguarda l'italiano... grazie Titti Moratti, ti voglio un pò + bene adesso, domani matematica e saranno ca*** da ca****

Occhei, faccio una confessione...

All'esame di stato ho copiato totalmente il compito di ragioneria :-_-:

Tiè :tie: (ero anche in prima fila) :prrr:

Latte

ehm c'è il piccolo problema che in classe in matematica siamo in due a essere riusciti a fare qualke problema, dunque se non ci inventiamo qualcosa la classe intera e forse nn solo la nostra consegna in bianco... la prof ha pensato bene di farci fare i problemi solo 2 settimane fa, 6 ore intutto, aaaaah ke bella la vita 👿

io invece ho lavorato sodo col telefono, e sono riuscito ad organizzarmi un posto vicino alla terza migliore della classe per essere sicuro di non sbagliare...

Purtroppo il secchione, il VERO secchione :pignolo: , nonché il più simpatico tra i ragazzi di classe mia :-_-: , sembra incollato col cemento ad un'amica (la più carina della classe 🙄 ) che ci sia qualcosa' :boh: :inlove:

sto cercando d storcegli delle informazioni, ma non ci riescco... 👿

promosso col debito in mate (5.3 :ok: )

debito in latino e sei per...vabbè avete capito in matematica.Avrei baciato le scarole-playere della prof!

[color=#ffff44:6b8d136a56]È finiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiita anche da noi!!!

Ma vieeeeeeeeeeeeni! Arnf Arnf... Muahahahahahahahahahahahaah (risata morbosa che ha qualche diritto d'autore in giro..).

FINALMATE!!![/color:6b8d136a56]

D'oh...finiscono tutti...e io no ne avrò ankora fino a sabato prossimo...e fino ad allora :

1) trovare tutti i possibili modi per copiare in terza prova

2) cercare di aprire il libro di mate...

3) sforzarmi di pensare ke la mia prof di info sia una
persona capace...(nn c riuscirò mai...).

4) sperare ke la seconda prova sia andata bene...

5) Capire il meccanismo del bilancio dello stato

6) Non impazzire...

7) Non presentarmi in classe con 18 minuti di ritardo e
rischiare la bocciatura immediata...(mi è bastato
giovedi)

....ok ho finito....

Genesis

hem..... devo editare il mio post d un po d tempo fa............. mi han portato i risultati e.........

la mdia è 9,11.............devo aver un santo da qualche parte......... :angel:

9.11'''''' Per la miseria!! 😯 😯

Ma sei un genio o un secchione'' 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com