WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Tutto ciò che ha un inizio, ha anche una fine, prof!

9.11'''''' Per la miseria!! 😯 😯

Ma sei un genio o un secchione'' 😛

e se t dicessi nessuno dei due'''''''''''' 😛

Ieri è finita pure per me. Ovviamente non riesco ad essere feelice 100% come avevo sperato, per me adesso il significato di "vacanze" ha perso molto valore. Certo, è un peso in meno quello dell'orale, e solo adesso capisco come poteva essere una cazzata. Coi prof. ci ridi, ci scherzi, le domandine stronze che fanno, se non sai rispondere, non sembrano dargli molto peso (speriamo che nn mi sbagli :mrgreen: ). E vabbè, l'importante è che ce l'ho fatta, lun si vedrà con quanto.... 😛

Non te èpreoccupà.Io la mia tesina delle medie l'ho studiata la mattina prima dell'orale e nn mi hanno chiesto niente di difficile.Mi sn impappinata nell'orale di francese perchè avevo dimenticato il Magreb o come accidenti si scrive.Poi il prof di disegno aveva portato un vassoio di sopressa,quella di italiano le pastine e quello di musica il vino,quindi immagina che esamino...

Da me devono ancora appendere i risultati :-_-: uffy...
speriamo bene...

Anche se la scuola è finita io non ho tanto tempo per fare vacanza dato che per settembre devo preparare il lavoro di maturità... :disperato:
Inoltre lunedì ho cominciato a lavorare (un pò di soldini non fanno mai male) quindi non mi resta un granché di tempo libero :banghead:

Finisce in bellezza 45/45 agli scritti, 20 punti di credito accumulati in 3 anni, e 9,2 di media in uscita

Signori applaudite o fate le pernakchie, me ne frego, e me ne vado pure in vacanza il 19...

Ohhhh questa è vita

Applaudisco a più non posso!!!
Sei davvero forte ianus!
Si vede che sei mio fratello.........

figli di buona mamma... buon sangue non mente, quando c'è consapevolezza attiva nei cromosomi... contemporaneamente, simile e indifferente, la nostra famiglia regnerà per generazioni

Copyright 2001, Articolo 31, grazie per la concessione dei versi

eh sì chron

Che dire di più'

UFFI!!! Mi è rimasto solo un mese di vacanze e dopo rinizia lo strazio della scuola!!!!!! :-_-: Quando l'Oracolo ha detto "Al Mondo tutto quello che ha un inizio ha anche una fine" ho capito a cosa si riferiva 😆 Prima o poi la scuola finira!!! però un altro anno inizierà..

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com