WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
TUTTO PROCEDE ESATTAMENTE COME ALLORA..
Cita da Spark su 25 Marzo 2005, 22:49Salve ragazzi, ho tre grandi dubbi... mi sapete dare una mano'
Allora:1)Dopo che Neo affronta gli agenti che vengono ad interrompere l'incontro dei capitani in reloaded.. alla fine lui vola via, e i due Smith si avvicinano e dicono: "E' andata secondo le attese.. Tutto procede esattamente come allora.. Beh, non tutto direi.."
Mi sapete dire a cosa diavolo si riferiscono'''2)Non ho capito na cosa: se l'Architetto dice che ormai sono diventati oltremodo efficienti a disctruggere Zion visto che l'hanno gia fatto 5 volte se non sbaglio, una volta che distruggono tutto, com'è possibile che poi l'evoluzione dell'uomo finisca sempre alla fine a lasciare Zion come ultima città' non si potrebbe avere un futuro diverso' Cioè, non so se mi spiego.. Visto che ogni volta il mondo viene distrutto, perchè ogni volta resta alla fine sempre Zion' Allora la storia si ripete sempre' (e ciò si potrebbe ricondurre al discorso del LOOP di un'altra discussione se non sbaglio'..).
3)(non centra un caz**) Che cosa vuol dire IMHO' (si scrive così') :'
Chiedo anticipatamente scusa se alcune di queste domande sono state gia poste, ma non ho avuto modo di leggere TUTTI i posts di questa sezione..
Grazie comunque a tutti quelli che mi risponderanno.. 🙄
Salve ragazzi, ho tre grandi dubbi... mi sapete dare una mano'
Allora:
1)Dopo che Neo affronta gli agenti che vengono ad interrompere l'incontro dei capitani in reloaded.. alla fine lui vola via, e i due Smith si avvicinano e dicono: "E' andata secondo le attese.. Tutto procede esattamente come allora.. Beh, non tutto direi.."
Mi sapete dire a cosa diavolo si riferiscono'''
2)Non ho capito na cosa: se l'Architetto dice che ormai sono diventati oltremodo efficienti a disctruggere Zion visto che l'hanno gia fatto 5 volte se non sbaglio, una volta che distruggono tutto, com'è possibile che poi l'evoluzione dell'uomo finisca sempre alla fine a lasciare Zion come ultima città' non si potrebbe avere un futuro diverso' Cioè, non so se mi spiego.. Visto che ogni volta il mondo viene distrutto, perchè ogni volta resta alla fine sempre Zion' Allora la storia si ripete sempre' (e ciò si potrebbe ricondurre al discorso del LOOP di un'altra discussione se non sbaglio'..).
3)(non centra un caz**) Che cosa vuol dire IMHO' (si scrive così') :'
Chiedo anticipatamente scusa se alcune di queste domande sono state gia poste, ma non ho avuto modo di leggere TUTTI i posts di questa sezione..
Grazie comunque a tutti quelli che mi risponderanno.. 🙄
Cita da CHRoNic su 25 Marzo 2005, 23:06Dunque vedrò d'illuminarti. Comincio dall'ultima domanda, la più semplice IMHO significa In My Humble Opinion ovvero Nella Mia Umile Opinione. Per Zion, come dicevi alla fine, essa è ciclica. Nel senso la distruggono, poi l'eletto sceglie 23 individui per ripopolarla e poi la ridistruggono. Zion è uno strumento di controllo, serve per condurre l'eletto alla sorgente.. Come hai giàsto tu riassunto la storia si ripete 😛 eheeheeh Poi la questione di Smith se devo esserti sincero non mi è del tutto chiara. Provando a dare un'opinione credo che l'affermazione " è andata secondo le attese" si riferisse al fatto che Neo, come ci si aspettava ha battutto gli agenti. Ma stavolta non tutto è come prima perchè Smith adesso ha la capacità di dupplicarsi.. Se ho detto assurdità correggietemi :ok:
Dunque vedrò d'illuminarti. Comincio dall'ultima domanda, la più semplice IMHO significa In My Humble Opinion ovvero Nella Mia Umile Opinione. Per Zion, come dicevi alla fine, essa è ciclica. Nel senso la distruggono, poi l'eletto sceglie 23 individui per ripopolarla e poi la ridistruggono. Zion è uno strumento di controllo, serve per condurre l'eletto alla sorgente.. Come hai giàsto tu riassunto la storia si ripete 😛 eheeheeh Poi la questione di Smith se devo esserti sincero non mi è del tutto chiara. Provando a dare un'opinione credo che l'affermazione " è andata secondo le attese" si riferisse al fatto che Neo, come ci si aspettava ha battutto gli agenti. Ma stavolta non tutto è come prima perchè Smith adesso ha la capacità di dupplicarsi.. Se ho detto assurdità correggietemi :ok:
Cita da Spark su 25 Marzo 2005, 23:24Ma stavolta non tutto è come prima perchè Smith adesso ha la capacità di dupplicarsi..
anche le tue P si duplicano' scherzo naturalmente..
comunque grazie per i primi 2 chiarimenti... ma per quest'ultimo ho ancora dei dubbi.. "Tutto procede esattamente come allora" che vuol dire' Neo non aveva mai battutto un'agente prima di quel momento se non nel finale di The Matrix e basta...
Sinceramente anche se un po ci potrebbe stare come soluzione non mi convince molto... se qualcuno potrebbe chiarire un pochino di più ne sarei grato... visto che è una cosa che mi chiedo da 2 anni!.. 🙄
Ma stavolta non tutto è come prima perchè Smith adesso ha la capacità di dupplicarsi..
anche le tue P si duplicano' scherzo naturalmente..
comunque grazie per i primi 2 chiarimenti... ma per quest'ultimo ho ancora dei dubbi.. "Tutto procede esattamente come allora" che vuol dire' Neo non aveva mai battutto un'agente prima di quel momento se non nel finale di The Matrix e basta...
Sinceramente anche se un po ci potrebbe stare come soluzione non mi convince molto... se qualcuno potrebbe chiarire un pochino di più ne sarei grato... visto che è una cosa che mi chiedo da 2 anni!.. 🙄
Cita da laszlo su 26 Marzo 2005, 9:14Neo in quanto eletto ha preso piena coscienza dei suoi poteri e può permettersi di battere agevolmente più agenti e di volare, cosa che gli altri ribelli non possono fare. Evidentemente questo segna il concreto inizio del cammino dell'eletto verso la sorgente, quindi l'inizio...della fine di Zion.
Neo in quanto eletto ha preso piena coscienza dei suoi poteri e può permettersi di battere agevolmente più agenti e di volare, cosa che gli altri ribelli non possono fare. Evidentemente questo segna il concreto inizio del cammino dell'eletto verso la sorgente, quindi l'inizio...della fine di Zion.
Cita da Spark su 26 Marzo 2005, 10:54ma non capisco cosa vuol dire : "TUTTO PROCEDE ESATTAMENTE COME ALLORA.." ma come allora QUANDO''
ma non capisco cosa vuol dire : "TUTTO PROCEDE ESATTAMENTE COME ALLORA.." ma come allora QUANDO''
Cita da ilcucchiaiononesiste su 26 Marzo 2005, 11:00che Neo è forte e comunque si aspetta che sia forte esattamente come allora se non di più....ma non procede proprio tutto come allora....poichè ora di Smith c'è n'è piu di uno.....capisci'
che Neo è forte e comunque si aspetta che sia forte esattamente come allora se non di più....ma non procede proprio tutto come allora....poichè ora di Smith c'è n'è piu di uno.....capisci'
Cita da Spark su 26 Marzo 2005, 11:35forse... 🙄
forse... 🙄
Cita da Crono su 26 Marzo 2005, 12:09Forse i due Smith si riferiscono al fatto che Neo sia ancora vivo e sia ancora in lotta contro gli agenti,proprio come succedeva quando Smith era ancora un agente.Secondo me Smith,dal momento in cui viene "ucciso" per la prima volta da Neo al momento in cui riappare in Reloaded ha vissuto un periodo nel "limbo" nascosto per evitare la terminazione dei programmi difettosi,o di programmi obsoleti.Quindi quando "riappare" in reloaded non può sapere che fine possa aver fatto il suo "esecutore".Quando lo vede combattere dice quindi "Tutto è rimasto come allora"....poi il "Non proprio tutto" è sicuramente riferito al fatto che Smith ha acquisito il potere di duplicarsi.
Tutto questo ovviamente IMHO.......wow!finalmente so cosa vuol dire!!!!!!
Forse i due Smith si riferiscono al fatto che Neo sia ancora vivo e sia ancora in lotta contro gli agenti,proprio come succedeva quando Smith era ancora un agente.Secondo me Smith,dal momento in cui viene "ucciso" per la prima volta da Neo al momento in cui riappare in Reloaded ha vissuto un periodo nel "limbo" nascosto per evitare la terminazione dei programmi difettosi,o di programmi obsoleti.Quindi quando "riappare" in reloaded non può sapere che fine possa aver fatto il suo "esecutore".Quando lo vede combattere dice quindi "Tutto è rimasto come allora"....poi il "Non proprio tutto" è sicuramente riferito al fatto che Smith ha acquisito il potere di duplicarsi.
Tutto questo ovviamente IMHO.......wow!finalmente so cosa vuol dire!!!!!!
Cita da Adam_Burton su 26 Marzo 2005, 13:28Proviamo ad andare con ordine:
Nelle precedenti versioni di Matrix, quelle degli altri 5 eletti, avveniva che il predestinato eletto ,diventava una red pill, (ossia veniva destato dall'irrealtà di Matrix), prendeva coscenza dei suoi poteri, sconfiggeva gli agenti in quanto capace di piegare il codice, poi giàngeva alla porta della sorgente e sceglieva la porta del reload , a quel punto il suo codice veniva ridistribuito e tutto riprendeva da capo.
Ora nella sesta versione, Quella di Neo, avviene che durante il combattimento con Smith Neo non si limita a batterlo, ma lo distrugge, lo sovrascrive creando così l'anti-anomalia, o meglio Un software ribelle con gli stessi poteri di Neo, (il suo opposto).
Ora sempre sottolineando che comunque come per tutte le deduzioni che si possono avere sulla saga di Matrix, rimangono sempre deduzioni personali, credo che con quelle parole Smith, si riferisse al fatto che il percorso dell'eletto sta avvenendo come prima di tutti i reload (in quanto come agente è a conoscenza della ciclicità di Matrix), Neo sempre più conscio dei suoi poteri sarebbe andato alla sorgente e ricaricato la neurosimulazione, solo che stavolta lo Stesso Smith, non è un semplice agente, ma ha rifiutato la cancellazione, è una sovrascrittura del codice dell'eletto, se vogliamo un eletto negativo, come l'eletto anche lui è nato all'interno di Matrix, (non è da considersarsi come un esule che rifiuta la cancellazione , in quanto gli esuli sono programmi del mondo delle macchine che si rifugiano in matrix, ma non programmi stessi di Matrix), e come l'eletto anche lui vuole arrivare alla sorgente.
Penso che sia questo che intende con "non tutto direi"
Proviamo ad andare con ordine:
Nelle precedenti versioni di Matrix, quelle degli altri 5 eletti, avveniva che il predestinato eletto ,diventava una red pill, (ossia veniva destato dall'irrealtà di Matrix), prendeva coscenza dei suoi poteri, sconfiggeva gli agenti in quanto capace di piegare il codice, poi giàngeva alla porta della sorgente e sceglieva la porta del reload , a quel punto il suo codice veniva ridistribuito e tutto riprendeva da capo.
Ora nella sesta versione, Quella di Neo, avviene che durante il combattimento con Smith Neo non si limita a batterlo, ma lo distrugge, lo sovrascrive creando così l'anti-anomalia, o meglio Un software ribelle con gli stessi poteri di Neo, (il suo opposto).
Ora sempre sottolineando che comunque come per tutte le deduzioni che si possono avere sulla saga di Matrix, rimangono sempre deduzioni personali, credo che con quelle parole Smith, si riferisse al fatto che il percorso dell'eletto sta avvenendo come prima di tutti i reload (in quanto come agente è a conoscenza della ciclicità di Matrix), Neo sempre più conscio dei suoi poteri sarebbe andato alla sorgente e ricaricato la neurosimulazione, solo che stavolta lo Stesso Smith, non è un semplice agente, ma ha rifiutato la cancellazione, è una sovrascrittura del codice dell'eletto, se vogliamo un eletto negativo, come l'eletto anche lui è nato all'interno di Matrix, (non è da considersarsi come un esule che rifiuta la cancellazione , in quanto gli esuli sono programmi del mondo delle macchine che si rifugiano in matrix, ma non programmi stessi di Matrix), e come l'eletto anche lui vuole arrivare alla sorgente.
Penso che sia questo che intende con "non tutto direi"
Cita da andry1535 su 26 Marzo 2005, 19:42Dopo che Neo affronta gli agenti che vengono ad interrompere l'incontro dei capitani in reloaded.. alla fine lui vola via, e i due Smith si avvicinano e dicono: "E' andata secondo le attese.. Tutto procede esattamente come allora.. Beh, non tutto direi.."
Mi sapete dire a cosa diavolo si riferiscono'''Non mi ricordavo questa scena, ma quando succede che i due
Smith parlino' Smith non compare solo dopo che Neo ha parlato con
l'Oracolo e quando Neo deve andare con Morole-playerheus e il KeyMaker dall'Architetto'
Dopo che Neo affronta gli agenti che vengono ad interrompere l'incontro dei capitani in reloaded.. alla fine lui vola via, e i due Smith si avvicinano e dicono: "E' andata secondo le attese.. Tutto procede esattamente come allora.. Beh, non tutto direi.."
Mi sapete dire a cosa diavolo si riferiscono'''
Non mi ricordavo questa scena, ma quando succede che i due
Smith parlino' Smith non compare solo dopo che Neo ha parlato con
l'Oracolo e quando Neo deve andare con Morole-playerheus e il KeyMaker dall'Architetto'