WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

TUTTO PROCEDE ESATTAMENTE COME ALLORA..

E poi lo dice chiaramente lo stesso Smith in "the matrix":

'Se Zion sarà distrutta non ci sarà più bisogno di me qui' (E' palese che non sa che Zion esiterà sempre proprio grazie al systema preventivato del Reloaded)

Sempre che non voglia far credere a Morole-playerh ingannandolo che non ci sia un reload....

E poi lo dice chiaramente lo stesso Smith in "the matrix":

'Se Zion sarà distrutta non ci sarà più bisogno di me qui' (E' palese che non sa che Zion esiterà sempre proprio grazie al systema preventivato del Reloaded)

Sempre che non voglia far credere a Morole-playerh ingannandolo che non ci sia un reload....

Non avrebbe senso, infatti in Reloaded, come ho già detto prima:

Poi in 'Reloaded' Smith conferma la teoria degli agenti schiavi del systema, dicendo:

'Noi non siamo qui perché siamo liberi, noi siamo qui perché non siamo liberi'(sottintendendo noi= tu Neo Redpill ed io Smith Agente).
Ma non solo anche dal 'The Organizational Controllers' si intuisce nuovamente che gli agenti sono tenuti all'oscuro ed illusi su molti fatti importanti, quindi schiavi ne più ne meno a livello degli umani. Infatti, nella descrizione dell'Agente Gray, capo dell'organizzazione delle macchine:
'In un certo senso egli è quasi un Esule, se non fosse per il fatto che crede di esser in grado eventualmente di ritornare alla Sorgente.'

Ma soprattutto lo scopo di annientare l'eletto e la resistenza non vi sarebbe più, e se gli agenti non hanno uno scopo sono destinati a non esistere, quindi alla cancellazione.

Il mio pensiero concorda in tutto con quello di nevelatte!

Vorrei aggiàngere solo che se gli agenti sapessero dei reloaded, non sarebbero così solerti nel tentare di "terminare" il fabbricante di chiavi, che è l'unico che può fare in modo che il reloaded avvenga, permettendo all'eletto di giàngere alla sorgente.

Ma evidentemente non sanno nulla...

Il mio pensiero concorda in tutto con quello di nevelatte!

Vorrei aggiàngere solo che se gli agenti sapessero dei reloaded, non sarebbero così solerti nel tentare di "terminare" il fabbricante di chiavi, che è l'unico che può fare in modo che il reloaded avvenga, permettendo all'eletto di giàngere alla sorgente.

Ma evidentemente non sanno nulla...

Dato che è tutto di una precisione matematica, non potrebbe essere che, anche volendo, gli agenti non riuscirebbero mai ad uccidere il Keymaker' Come il fatto (per chi ha ETM) che il Keymaker dice, che si rischia di non far arrivare Neo alla sorgente (quando Cain e Abel gli rubano la chiave): ma non è mai successo questo nelle 6 precedenti versioni! Quindi risulta assai improbabile che succeda adesso. Almeno IMHO.

Certo che non riuscirebbero ad uccidere il keymaker!

Ciò non toglie però che ciò sia la loro preoccupazione maggiore, per cui, evidentemente, non sanno nulla del reloaded.

Ciò non toglie però che ciò sia la loro preoccupazione maggiore, per cui, evidentemente, non sanno nulla del reloaded.

Si, anche secondo me sono ignari del reload. Sono stati creati per quello scopo e lo portano avanti. In pratica apparte Smith sono essenzialmente "stupidi" fanno parte del gruppo di sotware che vengono ricaricati con Matrix.
Il Merovingio invece ha memoria in quanto rifugiato in Matrix, ma non realmente appartenente ad essa.

Non sono d'accordo. Prova a seguire il mio ragionamento. Le macchine sanno che il Keymaker è importantissimo per il Reloaded (fondamentale direi). Gli unici che possono proteggere il Keymaker dagli agenti inconsapevoli del Reloaded sono i redpill. Ti sembra che le macchine vadano ad affidare a degli umani la loro sopravvivenza' E se Morole-playerheus fallisse invece si salvarlo' Ci hai mai pensato' Fine di Matrix. Naaa secondo me è tutto calcolato.

Certo che è tutto calcolato! Niente è lasciato al caso!
Come Neo che non può morire!
Gli agenti non possono uccidere il keymaker (prima che egli arrivi alla sorgente)...però loro non lo sanno e ci provano con insistenza.

Tutti gli eventi importanti in The Matrix sono monitorati. Se Morole-playerh non avesse salvato il keymaker dall'agente sul camion, sarebbe accaduto qualcos'altro che avrebbe fermato la mano dell'agente un istante prima.
Ma morole-playerh è riuscito a salvarlo...e tutto è proceduto regolarmente...come doveva andare!

Allora chi mi interole-playerreta l'utilizzo dell' ING

it happened - è accaduto

it happen - accade

it's happening - sta accadendo

Cioè mi volete dire che gli agenti fingono spudoratamente di cacciare le redpill, gli esuli e il keymaker' 😯

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com