WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
TUTTO PROCEDE ESATTAMENTE COME ALLORA..
Cita da hard1 su 5 Aprile 2005, 12:47Cioè mi volete dire che gli agenti fingono spudoratamente di cacciare le redpill, gli esuli e il keymaker' 😯
In fondo parliamo di macchine. Non di esseri umani. Quindi non credi che si facciano scrupoli dicendo "che palle devo fingere!". Eseguono semplicemente gli ordini. Ma è una ipotesi.
Ancora: come fa Smitha sapere del reloaded'' Stando a quanto dite l'unico che lo sa allora è l'Architetto. E Smith come fa ad essere proprio davanti alla porta dove entrano Neo, Morole-playerh e il Keym.''
Non penso che l'abbia scoperto perchè nessuno lo sa. Eppure, porta precisa nel momento preciso.
Cioè mi volete dire che gli agenti fingono spudoratamente di cacciare le redpill, gli esuli e il keymaker' 😯
In fondo parliamo di macchine. Non di esseri umani. Quindi non credi che si facciano scrupoli dicendo "che palle devo fingere!". Eseguono semplicemente gli ordini. Ma è una ipotesi.
Ancora: come fa Smitha sapere del reloaded'' Stando a quanto dite l'unico che lo sa allora è l'Architetto. E Smith come fa ad essere proprio davanti alla porta dove entrano Neo, Morole-playerh e il Keym.''
Non penso che l'abbia scoperto perchè nessuno lo sa. Eppure, porta precisa nel momento preciso.
Cita da Konte su 5 Aprile 2005, 13:07Ancora: come fa Smitha sapere del reloaded'' Stando a quanto dite l'unico che lo sa allora è l'Architetto. E Smith come fa ad essere proprio davanti alla porta dove entrano Neo, Morole-playerh e il Keym.''
Smith non è davanti alla porta della stanza che conduce a quella dell'Architetto!
Smith è semplicemente nel corridoio delle backdoors che sono porte di accesso a The Matrix e di cui gli agenti (e anche gli ex agenti) hanno tutte le chiavi!
Smith aspetta Neo per poterlo assimilare! e lo aspetta in quel posto in quanto è il luogo in cui Neo è più vulnerabile, non sapendo come utilizzare le porte!Come fa Smith a sapere dov'era neo'
Allo stesso modo come lo sa quando lo trova nel cortile dopo il colloquio con l'Oracolo! O durante la riunione dei capitani all'inizio del film!
Smith non è davanti alla porta della stanza che conduce a quella dell'Architetto!
Smith è semplicemente nel corridoio delle backdoors che sono porte di accesso a The Matrix e di cui gli agenti (e anche gli ex agenti) hanno tutte le chiavi!
Smith aspetta Neo per poterlo assimilare! e lo aspetta in quel posto in quanto è il luogo in cui Neo è più vulnerabile, non sapendo come utilizzare le porte!
Come fa Smith a sapere dov'era neo'
Allo stesso modo come lo sa quando lo trova nel cortile dopo il colloquio con l'Oracolo! O durante la riunione dei capitani all'inizio del film!
Cita da Adam_Burton su 5 Aprile 2005, 13:17In fondo parliamo di macchine. Non di esseri umani. Quindi non credi che si facciano scrupoli dicendo "che palle devo fingere!". Eseguono semplicemente gli ordini. Ma è una ipotesi.
è quello che penso anche io, sono convinto che Smith sappia del reload, prima pensavo che potesse averlo appreso al momento della sua sovrascrittura da parte di neo, ma in quel momento lo stesso Neo era all'oscuro di tutto.
Quindi quando lo può aver appreso'Sul fatto che gli agenti siano schiavi del systema questo non è messo in dubbio, sono software fanno quello che gli si dice di fare, senza fare domande, l'iput è quello di cacciare le red pill e gli esuli, essi sono relegati al mondo di The Matrix obbediscono al systema come un software antivirus non appena incrociano una minaccia provano ad eliminarla, avete mai provato a reinstallare un so window 98 sopra se stesso per ripristinare dei file danneggiati'''
Beh non appena l'antivirus rileva un tentativo di modifica al settore di avvio del disco , bum cerca di fermarlo, e chiede a voi se è una cosa che vi aspettavate o no.Gli agenti sono cosi il loro compito e di contrastare ed eliminare redpill e esuli, quindi è quello il loro compito indipendentemente dalle loro conoscenze una volta catturato il loro obbiettivo probabilmete chiedono al systema : lo eliminiamo o te lo aspettavi'''
Più schiavi di così!!! Peggio di essere casalinghe!!!!
Perchè poi essere messi a conoscenza della prima versione di The Matrix e non delle sucessive''' come farebbero a contrastare gli esuli se non fossero a conoscenza dei loro passati e dei loro "poteri"'''
Credo che sappiano tutto il loro scopo in The Matrix è lo stesso delle sentinelle nella realtà, cacciare ed uccidere, e per farlo devono essere costantemente aggiornati.
E poi senza girarci intorno... chi mi spiega l'utilizzo del verbo Happening.... e tre!!!
è quello che penso anche io, sono convinto che Smith sappia del reload, prima pensavo che potesse averlo appreso al momento della sua sovrascrittura da parte di neo, ma in quel momento lo stesso Neo era all'oscuro di tutto.
Quindi quando lo può aver appreso'
Sul fatto che gli agenti siano schiavi del systema questo non è messo in dubbio, sono software fanno quello che gli si dice di fare, senza fare domande, l'iput è quello di cacciare le red pill e gli esuli, essi sono relegati al mondo di The Matrix obbediscono al systema come un software antivirus non appena incrociano una minaccia provano ad eliminarla, avete mai provato a reinstallare un so window 98 sopra se stesso per ripristinare dei file danneggiati'''
Beh non appena l'antivirus rileva un tentativo di modifica al settore di avvio del disco , bum cerca di fermarlo, e chiede a voi se è una cosa che vi aspettavate o no.
Gli agenti sono cosi il loro compito e di contrastare ed eliminare redpill e esuli, quindi è quello il loro compito indipendentemente dalle loro conoscenze una volta catturato il loro obbiettivo probabilmete chiedono al systema : lo eliminiamo o te lo aspettavi'''
Perchè poi essere messi a conoscenza della prima versione di The Matrix e non delle sucessive''' come farebbero a contrastare gli esuli se non fossero a conoscenza dei loro passati e dei loro "poteri"'''
Credo che sappiano tutto il loro scopo in The Matrix è lo stesso delle sentinelle nella realtà, cacciare ed uccidere, e per farlo devono essere costantemente aggiornati.
E poi senza girarci intorno... chi mi spiega l'utilizzo del verbo Happening.... e tre!!!
Cita da Adam_Burton su 5 Aprile 2005, 13:20Smith non è davanti alla porta della stanza che conduce a quella dell'Architetto!
Smith aspetta Neo per poterlo assimilare! e lo aspetta in quel posto in quanto è il luogo in cui Neo è più vulnerabile, non sapendo come utilizzare le porte!Come fa Smith a sapere dov'era neo'
Allo stesso modo come lo sa quando lo trova nel cortile dopo il colloquio con l'Oracolo! O durante la riunione dei capitani all'inizio del film!ehmmm Smith dice : "la sa la differenza che c'è tra me è lei signor anderson'' la differenza è che io la stavo aspettando!!!"
Sapendo esattamente che doveva essere esattamente lì!!!
ehmmm Smith dice : "la sa la differenza che c'è tra me è lei signor anderson'' la differenza è che io la stavo aspettando!!!"
Cita da hard1 su 5 Aprile 2005, 14:00Ancora: come fa Smitha sapere del reloaded'' Stando a quanto dite l'unico che lo sa allora è l'Architetto. E Smith come fa ad essere proprio davanti alla porta dove entrano Neo, Morole-playerh e il Keym.''
Allo stesso modo come lo sa quando lo trova nel cortile dopo il colloquio con l'Oracolo! O durante la riunione dei capitani all'inizio del film!Aspetta un secondo. In tutti i casi che citi Neo era in Matrix quindi facilmente rintracciabile. Ma quando i redpèill entrano nelle backdoors neanche gli operatori riescono a rintracciarli, perchè è una parte nascosta del systema. Inoltre Smith è proprio dietro un angolo. Il che rende l'idea che sapeva perfettamente il percorso che avrebbe fatto Neo. Inoltre era davanti alla porta dove entrano i 3. Troppe coicidenze secondo me. E inoltre ha con se il keymacker che per quanto ne sappiamo è secondo solo all'Architetto per come si usano le backdoors!
Aspetta un secondo. In tutti i casi che citi Neo era in Matrix quindi facilmente rintracciabile. Ma quando i redpèill entrano nelle backdoors neanche gli operatori riescono a rintracciarli, perchè è una parte nascosta del systema. Inoltre Smith è proprio dietro un angolo. Il che rende l'idea che sapeva perfettamente il percorso che avrebbe fatto Neo. Inoltre era davanti alla porta dove entrano i 3. Troppe coicidenze secondo me. E inoltre ha con se il keymacker che per quanto ne sappiamo è secondo solo all'Architetto per come si usano le backdoors!
Cita da Boomer su 5 Aprile 2005, 15:55io sono sempre dell'idea che Smith non sapesse del reload fino a quando, seguendo le regole, sarebbe dovuto tornare alla sorgente.
la sua nuova consapevolezza, di se stesso, dei suoi poteri e del suo ruolo in matrix, secondo me gli arriva nel momento in cui decide di rimanere in The Matrix come una specie di esule.
scopre che il suo ruolo era fittizio, un'illusione come tante altre in matrix.
e questo secondo me non ha fatto altro che farlo incavolare ancora di più, deviando il suo odio non solo verso neo, ma anche per The Matrix stessa.
invece gli agenti "upgrades" hanno una consapevolezza diversa.
chiamano Neo "anomalia", e il fabbricante di chivi esule.
sembrano creati per uno scopo diverso, come se la distruzione di zion non fosse più una priorità.
E' possibile che il loro ruolo sia cambiato nel momento in cui Smith è uscito da ogni schema previsto dall'Architetto; diventava inutile distruggere zion.
E ed possibile che anche loro, all'oscuro di parte della storia, agissero come marionette, ignare che il loro scopo era altrettanto fittizio di quello di Smith
io sono sempre dell'idea che Smith non sapesse del reload fino a quando, seguendo le regole, sarebbe dovuto tornare alla sorgente.
la sua nuova consapevolezza, di se stesso, dei suoi poteri e del suo ruolo in matrix, secondo me gli arriva nel momento in cui decide di rimanere in The Matrix come una specie di esule.
scopre che il suo ruolo era fittizio, un'illusione come tante altre in matrix.
e questo secondo me non ha fatto altro che farlo incavolare ancora di più, deviando il suo odio non solo verso neo, ma anche per The Matrix stessa.
invece gli agenti "upgrades" hanno una consapevolezza diversa.
chiamano Neo "anomalia", e il fabbricante di chivi esule.
sembrano creati per uno scopo diverso, come se la distruzione di zion non fosse più una priorità.
E' possibile che il loro ruolo sia cambiato nel momento in cui Smith è uscito da ogni schema previsto dall'Architetto; diventava inutile distruggere zion.
E ed possibile che anche loro, all'oscuro di parte della storia, agissero come marionette, ignare che il loro scopo era altrettanto fittizio di quello di Smith
Cita da hard1 su 5 Aprile 2005, 17:47Mi sta bene. Ma come fa Smith a sapere del reloaded'' :boh:
Mi sta bene. Ma come fa Smith a sapere del reloaded'' :boh:
Cita da neve su 5 Aprile 2005, 21:28Ma che state dicendo''
Se Smith fosse stato conoscenza del reloaded sin dall'inizio non varrebbe mai compiuto un atto che come unico risultato finale non avrebbe permesso il reloded stesso, cioè uccidere l'eletto.
Smith uccide Neo in 'The matrix' non dimentichiamolo, ha ucciso l'eletto ma non solo quando l'eletto si rialza non contento prova ad ucciderlo nuovamente e i due compagni dopo aver assistito all'eliminazione di Smith da parte di Neo, si guardano meravigliati(nei limiti delle loro emozioni) perché assistono ad una cosa che per loro è talmente impensabile e inaspettata da darsela a gambe.
Quindi se gli agenti avessero saputo del reloaded non avrebbero mai ucciso l'eletto, ma bensì avrebbero fatto in modo da avviarlo ed indirizzarlo verso il compimento della sua funzione.Ma non solo Simth si è sentito obbligato a tornare in The Matrix rifiutando la cancellazione, anche per vendicarsi della sconfitta subita, cioè per vendicarsi dello scopo toltogli da Neo, per uccidere finalmente l'eletto. Quindi questo forte odio e sentimento di vendetta, sottolinea il fatto che parte del suo scopo era uccidere l'eletto.
E poi lo dice chiaramente lo stesso Smith in "the matrix":
'Se Zion sarà distrutta non ci sarà più bisogno di me qui' (E' palese che non sa che Zion esiterà sempre proprio grazie al systema preventivato del Reloaded)
Sempre che non voglia far credere a Morole-playerh ingannandolo che non ci sia un reload....
Non si posso fare ipotesi su probabili bluff, dobbiamo attenerci a ciò che abbiamo a disposizione, altrimenti non si arriva da nessuna parte ad esempio a questa tua affermazione:
ehmmm Smith dice : "la sa la differenza che c'è tra me è lei signor anderson'' la differenza è che io la stavo aspettando!!!"
Sapendo esattamente che doveva essere esattamente lì!!!Potrei risponde che stava bluffando, mentre invece ti rispondo dicendo che la frase la dice dopo aver rifiutato la cancellazione.
Quindi quando lo può aver appreso'Lo apprende alla sorgente quando fugge in The Matrix rifiutando la cancellazione.
Sul fatto che gli agenti siano schiavi del systema questo non è messo in dubbio, sono software fanno quello che gli si dice di fare, senza fare domande, l'iput è quello di cacciare le red pill e gli esuli, essi sono relegati al mondo di The Matrix obbediscono al systema come un software antivirus non appena incrociano una minaccia provano ad eliminarla, avete mai provato a reinstallare un so window 98 sopra se stesso per ripristinare dei file danneggiati'''
Beh non appena l'antivirus rileva un tentativo di modifica al settore di avvio del disco , bum cerca di fermarlo, e chiede a voi se è una cosa che vi aspettavate o no.Gli agenti sono cosi il loro compito e di contrastare ed eliminare redpill e esuli, quindi è quello il loro compito indipendentemente dalle loro conoscenze una volta catturato il loro obbiettivo probabilmete chiedono al systema : lo eliminiamo o te lo aspettavi'''
Quando dico schiavi del systema, intendo dire che credono di essere a conoscenza della verità, mentre invece non lo sono, infatti credono un giorno di poter andare via dalla matrice.(Esattamente come le Redpills che credono di essere libere essendo fuggite a Zion, mentre invece è tutto previsto a loro insaputa).
E poi se gli agenti non fossero schiavi del systema tutti i messaggi subliminali a loro indirizzati non avrebbero senso.Perchè poi essere messi a conoscenza della prima versione di The Matrix e non delle sucessive''' come farebbero a contrastare gli esuli se non fossero a conoscenza dei loro passati e dei loro "poteri"'''
Perché la prima versione non aveva gli agenti, visto che era un mondo perfetto dove non esisteva violenza ed ingiàstizia. Ma siccome non funzionò allora ne fecero di nuove, quindi ritengo che inizialmente agli agenti venne data per lo meno un'infarinata. Quindi gli comunicarono lo scopo e il fatto di dover agire nella matrice proprio perché quella perfetta non funzionò in quanto non era basata sulla contraddittoria natura umana, motivazione che porta ad aumentare notevolmente l'odio verso questi ultimi.
Ma soprattutto non dimentichiamo che Smtih odia profondamente il dover stare a contatto con gli umani e non vede l'ora di andarsene da quella specie di zoo virtuale perché teme di rimanere quasi infettato da costoro, quindi se fosse a conoscenza del reloaded saprebbe anche che non gli è assolutamente possibile lasciare la matrice e quindi in quel caso si sarebbe probabilmente già ribellato da tempo.
Ma che state dicendo''
Se Smith fosse stato conoscenza del reloaded sin dall'inizio non varrebbe mai compiuto un atto che come unico risultato finale non avrebbe permesso il reloded stesso, cioè uccidere l'eletto.
Smith uccide Neo in 'The matrix' non dimentichiamolo, ha ucciso l'eletto ma non solo quando l'eletto si rialza non contento prova ad ucciderlo nuovamente e i due compagni dopo aver assistito all'eliminazione di Smith da parte di Neo, si guardano meravigliati(nei limiti delle loro emozioni) perché assistono ad una cosa che per loro è talmente impensabile e inaspettata da darsela a gambe.
Quindi se gli agenti avessero saputo del reloaded non avrebbero mai ucciso l'eletto, ma bensì avrebbero fatto in modo da avviarlo ed indirizzarlo verso il compimento della sua funzione.
Ma non solo Simth si è sentito obbligato a tornare in The Matrix rifiutando la cancellazione, anche per vendicarsi della sconfitta subita, cioè per vendicarsi dello scopo toltogli da Neo, per uccidere finalmente l'eletto. Quindi questo forte odio e sentimento di vendetta, sottolinea il fatto che parte del suo scopo era uccidere l'eletto.
E poi lo dice chiaramente lo stesso Smith in "the matrix":
'Se Zion sarà distrutta non ci sarà più bisogno di me qui' (E' palese che non sa che Zion esiterà sempre proprio grazie al systema preventivato del Reloaded)
Sempre che non voglia far credere a Morole-playerh ingannandolo che non ci sia un reload....
Non si posso fare ipotesi su probabili bluff, dobbiamo attenerci a ciò che abbiamo a disposizione, altrimenti non si arriva da nessuna parte ad esempio a questa tua affermazione:
Potrei risponde che stava bluffando, mentre invece ti rispondo dicendo che la frase la dice dopo aver rifiutato la cancellazione.
Quindi quando lo può aver appreso'
Lo apprende alla sorgente quando fugge in The Matrix rifiutando la cancellazione.
Quando dico schiavi del systema, intendo dire che credono di essere a conoscenza della verità, mentre invece non lo sono, infatti credono un giorno di poter andare via dalla matrice.(Esattamente come le Redpills che credono di essere libere essendo fuggite a Zion, mentre invece è tutto previsto a loro insaputa).
E poi se gli agenti non fossero schiavi del systema tutti i messaggi subliminali a loro indirizzati non avrebbero senso.
Perché la prima versione non aveva gli agenti, visto che era un mondo perfetto dove non esisteva violenza ed ingiàstizia. Ma siccome non funzionò allora ne fecero di nuove, quindi ritengo che inizialmente agli agenti venne data per lo meno un'infarinata. Quindi gli comunicarono lo scopo e il fatto di dover agire nella matrice proprio perché quella perfetta non funzionò in quanto non era basata sulla contraddittoria natura umana, motivazione che porta ad aumentare notevolmente l'odio verso questi ultimi.
Ma soprattutto non dimentichiamo che Smtih odia profondamente il dover stare a contatto con gli umani e non vede l'ora di andarsene da quella specie di zoo virtuale perché teme di rimanere quasi infettato da costoro, quindi se fosse a conoscenza del reloaded saprebbe anche che non gli è assolutamente possibile lasciare la matrice e quindi in quel caso si sarebbe probabilmente già ribellato da tempo.
Cita da Konte su 5 Aprile 2005, 23:05E inoltre...
Neo: o nessuno me lo ha mai detto o nessuno lo sa
Architetto: precisamente.
E inoltre...
Neo: o nessuno me lo ha mai detto o nessuno lo sa
Architetto: precisamente.
Cita da hard1 su 6 Aprile 2005, 7:40Ma che state dicendo''
Neo non può morire con un colpo di pistola. Potendo cambiare il codice possiamo dire che Neo è immortale. Spesso per aquisire qualcosa di grande bisogna spingersi al limite. Non potrebbe essere che Smith, sapendo che Neo non può morire (così facilmente) abbia tentato di ucciderlo apposta per accelerare il suo processo di "elettizzazione"'
Lo apprende alla sorgente quando fugge in The Matrix rifiutando la cancellazione.
Non credo che sia tornato alla sorgente. Tornano alla sorgente i programmi che non hanno lo scopo. Tornati alla sorgente i programmi vengono cancellati. E inoltre pensa una cosa: se i programmi non tornano alla sorgente per essere cancellati, ci dovrebbero pensare gli agenti. Il Keymaker è un programma pericoloso per il systema e infatti gli agenti lo vogliono accoppare. Ma cazzo Smith non è pericoloso' E gli agenti che fanno quando lo vedono'' "TU''" Inoltre non credo che poi possano scappare dalla sorgente. Penso che, una volta "ucciso", Smith sia rimasto in Matrix. Niente sorgente, niente conoscenza del reloaded.
Mi sembra troppo stiracchiata questa spiegazione.![]()
Neve non sei qui per dire la tua! DEVI CONVINCERMI!! E' questo il tuo scopo!!!
![]()
😛
Ma che state dicendo''
Neo non può morire con un colpo di pistola. Potendo cambiare il codice possiamo dire che Neo è immortale. Spesso per aquisire qualcosa di grande bisogna spingersi al limite. Non potrebbe essere che Smith, sapendo che Neo non può morire (così facilmente) abbia tentato di ucciderlo apposta per accelerare il suo processo di "elettizzazione"'
Non credo che sia tornato alla sorgente. Tornano alla sorgente i programmi che non hanno lo scopo. Tornati alla sorgente i programmi vengono cancellati. E inoltre pensa una cosa: se i programmi non tornano alla sorgente per essere cancellati, ci dovrebbero pensare gli agenti. Il Keymaker è un programma pericoloso per il systema e infatti gli agenti lo vogliono accoppare. Ma cazzo Smith non è pericoloso' E gli agenti che fanno quando lo vedono'' "TU''" Inoltre non credo che poi possano scappare dalla sorgente. Penso che, una volta "ucciso", Smith sia rimasto in Matrix. Niente sorgente, niente conoscenza del reloaded.
Mi sembra troppo stiracchiata questa spiegazione.
Neve non sei qui per dire la tua! DEVI CONVINCERMI!! E' questo il tuo scopo!!!
😛