WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

TUTTO PROCEDE ESATTAMENTE COME ALLORA..

Sta accadendo esattamente come allora.......

Esattamente come allora il ciclo di The Matrix si sta ripetendo : l'inutile tentativo d'eliminazione della resistenza da parte degli agenti.

perché Neo è potentissimo, cosa che Smith conosce in quanto ha già subito tale sconfitta

Certo ma questi sono agenti aggiornati, upgradati, e Smith non dovrebbe aver mai visto secondo la tua ipotesi gli agenti aggiornati....se non fosse a conoscenza del reale compito dell'eletto allora dovrebbe supporre che i nuovi agenti qualcosa in più di lui riescano a combinare.....o no'

Il che ci riporta al punto di partenza... supposizioni...linee di pensiero....

No, io non ho parlato assolutamente di ciclo, io ho detto:

Esattamente come allora sta avvenendo l'inutile tentativo d'eliminazione della resistenza da parte degli agenti.

Esattamente come quando Smith venne battuto gli agenti continuano nell'intento di sconfiggere la resistenza.

Che gli agenti siano o meno aggiornati a lui può non interessare affatto, è probabile che si renda conto solo in quel esatto istante che sono upgradati, in ogni caso la sua eventuale supposizione, di cui parli, sul fatto che i nuovi agenti qualcosa in più di lui riescano a combinare è smentita nell'esatto istante che li vede sconfitti da Neo con facilità prima di dire la famosa frase che ha creato questa mega discussione.

Ehmmm non hai capito il senso del mio post......

intendevo che dove tu supponi :

[b:5bc158b8a2]Sta accadendo esattamente come allora '

Esattamente come allora sta avvenendo l'inutile tentativo d'eliminazione della resistenza da parte degli agenti. [/b:5bc158b8a2]

nello stesso punto io suppungo :

[b:5bc158b8a2]Sta accadendo esattamente come allora.......

Esattamente come allora il ciclo di The Matrix si sta ripetendo : l'inutile tentativo d'eliminazione della resistenza da parte degli agenti.[/b:5bc158b8a2]

Quasi OT :

Scusate il post consecutivo, ma rileggendo un pò gli ultimi interventi, sia miei che di Neve, ho avuto la netta (e sbagliata) impressione, che ci fosse una sorta discussione accesa tra le mie e le sue idee, mi spiego meglio, rileggendo potrebbe sembrare che si stesse quasi "litigando".

Non è assolutamente così, parlando privatamente con Neve , ci siamo resi conto che sia per eccessiva fretta, sia che per mancanza di tempo (il lavoro ci opprime), i suddetti post non sono stati conditi ad arte, (cosa che invece avremo dovuto entrambi fare), con gli smiles del caso.

Una cosa infatti è interole-playerretare lo stato d'animo di una discussione, tramite un semplice testo, e un'altra è invece l'interole-playerretazione tramite l'aggiànta degli smiles.

Tutto questo discorso per dire cosa :
Ogni topic nel nostro forum è aperto alla discussione da parte di tutti, qualsiasi sia il punto di vista ed il pensiero in merito sulla questione, (sempre che non risulti OT :mrgreen: ), nessuno di noi utenti, mod, admin del caso presume di avere in mano la verità assoluta.
Semplicemente si discute per avere il maggior numero di punti di vista disponibili, più dati si hanno a disposizione più l'analisi risulterà accurata.

Magari nessuno avrà notato le cose di cui mi scuso , ma se qualcuno avesse interole-playerretato male la diatriba mi sono sentito in dovere di specificare........

P.S.
Comunque per inciso sono io che ho ragione non date retta a quel visionario di Neve!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😛 😛 😛 😛 😛

Infatti io non avevo notato nulla solo una bella discussione con botta e risposta 😉
Comunque sia, prego, continuate pure :mrgreen:

Per tornare IT, io ancora non ho capito come fa Smith a sapere del Reloaded, se nessuno glie l'ha detto. Non è ritornato alla sorgente (lo si capisce quando dice (cito a memoria) "sapevo cosa avrei dovuto fare ma non l'ho fatto". Quindi non è andato alla sorgente. E non è stato eliminato.

Perciò'' :fumato: :fumato:

OT

E' semplice..... la mia versione è quella giàsta..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , Smith sa già del reload ed il suo definirsi schiavo del systema, il suo non essere libero, è inteso per il fatto che lui e gli altri agenti devono compiere quello che gli si dice di fare , sono prigionieri di MAtrix per cui vengono reloadati pure loro ad ogni reload senza avere nessun tipo di protezione come invece hanno gli esuli, essi fanno parte di The Matrix in ttto e per tutto, vogliamo riformattare il systema'' bene , blocchiamo la connessione degli umani connessi formattiamo tutto , anche se sappiamo che gli esuli si ripareranno in una zona che non verra toccata dalla formattazione, una bella formattata non fà mai male..... come dite'!' gli agenti''' beh cancelliamo anche quelli li danno in dotazione col systema operativo di matrix... un pò come l'explorer in windows...... :mrgreen: 😛 :mrgreen:

Ok la tua interole-playerretazione è identica alla mia. Ora che facciamo'' Tentiamo di convincere anche Konte e Neve che l'unico modo in cui Smith può sapere del Reloaded è che... già lo sapeva'' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ok la tua interole-playerretazione è identica alla mia. Ora che facciamo'' Tentiamo di convincere anche Konte e Neve che l'unico modo in cui Smith può sapere del Reloaded è che... già lo sapeva'' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ehehehe...noi possiamo solo indicarvi la soglia...... :mrgreen:

Se pazientante per qualche giorno, vi do la mia visione dei fatti appena ho tempo 😉

Non date retta a quel venditore di fumo di Adam 😛

Votate per me!!!!!!!!! Neve for president!!!!!!:mrgreen:

OT
Stanno prendendo tempo... stanno prendendo tempo..... li abbiamo in pugno!!!!

Ehehehe...noi possiamo solo indicarvi la soglia......

Ehmmm, Konte..... veramente quella è la soglia.... dell'uscita.... 😆

Ci sono solo due persone che possono farmi cambiare idea.... i Wacho.....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com