WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTutto sulla Cacca
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tutto sulla Cacca

Per cortesia cosa'

E' un forum sulla cacca questo... vogliamo davvero restare IT''' 😯

G

Come sapete non scrivo molto in caverna ma questo argomento come dire mi sta molto "a cuore" o comunque un pò più in basso

Paz dovevi citare Benigni per il tuo post, lui è Il CoProfeta infatti ne cito la sua famossisima ode:

L'inno del corole-playero sciolto
Roberto Benigni

E questo è l'inno-o
del corole-playero sciolto
lo può cantare solo chi caca dimorto
se vi stupite
la reazione è strana
perché cacare soprattutto è cosa umana.

Noi ci si svegliamo e
dalla mattina
ì corole-playero sogna sulla latrina
le membra riposano
nì mezzo all'orto
che quest'è l'inno
l'inno sì del corole-playero sciolto.

C'hanno detto vili
brutti e schifosi
ma son soltanto degli stitici gelosi
ì corole-playero è sano
lo sguardo è puro
noi siamo quelli che han cacato di sicuro.

Pulissi ìculo dà gioie infinite
con foglie di zucca di bietola o di vite
quindi cacate
perch'è dimostrato
ci si pulisce ìculo dopo avè cacato.

Evviva i cessi
sian benedetti
evviva i bagni, le tualet e gabinetti
evviva i campi
da concimare
viva la merda
e chi ha voglia di cacare.

I'bello nostro è che ci si incazza parecchio
e ci si calma solo dopo averne fatta un secchio
la vogl'arreggere
per una stagione
e colla merda poi far la rivoluzione !

Pieni di merda andremo a lavorare
e tutt'a un tratto si fa quello che ci pare
e a chi ci dice, dice
te fà questo o quello
noi gli cachiam addosso e lo riempiam fino al cervello:
cacone !
puzzone !
merdone!
stronzone!
la merda che mi scappa
si spappa su di te !

Lasciatemi aggiàngere anche il testo di uno degli adepti al culto del Dirigibile Marrone, Daniele Silvestri:

» Sogno-b «
Questa è una canzone sulla cacca, certo l'argomento può sembrare un pò volgare, lo capisco, ma vi suggerisco di dimenticare qui il lato gretto, in pratica l'oggetto, in qualsivoglia aspetto o forma voi lo conosciate

pensate, invece, a quanto e quali modi essa controlli i nodi chiave della vostra vita, quotidianamente, e non invento niente se dico che può, saltuariamente, essere lei il motivo vero di una crisi o di un umore nero

chiaro! non è che adesso voglio all'improvviso dimostrare che la cacca è un'entità fondamentale, un neoplatonico motore di chissà quale universo, è ben diverso il mio ragionamento, anzi, vi confesso

rappresento un raro caso di privilegiato, figlio di padre irruento e madre timida fui fortunato eppure molti soffrono, direi sempre più spesso, perché un pò come l'amore farla bene è già un successo

passa il tempo e sono qui che sogno
un mondo senza più nessun bisogno

briu-ba-bi-be-bu-ba-bo-bene, adesso entriamo coraggiosi nel discorso duro, prego gentilmente i cardiopatici di farsi un giro, eppure, giàro, a me non fa né caldo né il contrario soffermarmi su quest'argomento scomodo e oltremodo serio

ecco, vedo già iniziare un battibecco e qualche vacua discussione su chi evacua meglio e va quasi immediatamente detto che non credo a un metodo perfetto, in quanto, poi ci arrivo defecare è molto soggettivo

primo, direi che leggere è comune, ma se per qualcuno è un mezzo per moltissimi è il vero fine, l'unico momento lieto in tutta la giornata, che poi quello che leggi al cesso spesso è già una gran cagata

c'è chi fuma, chi riflette, chi si mette a canticchiare, chi controlla soddisfatto ciò che ha fatto e poi ne parla pure, in ogni caso è il posto in cui sei solo con te stesso ed è per questo che le mie canzoni nascono sul cesso

però mi si potrebbe far notare che in partenza avevo detto che la... la cacca spesso è sofferenza collera, disagio, allora adagio e senza fretta cominciamo a analizzare chi svuotandosi fischietta

fiu-fiu-fiu-fi-fiut fuiu-fi-fiu-fi-fiut, si tratta chiaramente di uno che ha vergogna e non si accetta, perché in fondo il nostro mondo più interiore fa paura, ma è per altri che la vita è molto, molto molto dura

stitici di tutto il mondo vi capisco, io non ho esperienze vere, ma indirettamente anch'io subisco effetti laterali, se tra i miei più amati cari c'è chi smette di soffrire a sprazzi bisettimanali

solo voi capite l'attimo fuggente, voi che siete sempre all'erta e quasi sempre non è niente, allora massimo rispetto per voi tutti, e in questo senso, io vi dedico sincero il mio minuto di silenzio.

P.S.

marco che forse anche il mio avatar urta la tua sensibilità buddista' non è abbastanza karmico'

ma lol... che discorsi 😀

emet, il tuo avatar inneggia al fascismo..
lo stesso gesto che faceva Neo sul film...
quella mano alzata nn mi piace 🙁

AAAAAAAHHHHHHH!!! Cosa leggo!!! 😯

Non sto nè da questa, nè dall'altra parte!!! 😛

Sto solo bloccando le pallottole... 😛

emet, il tuo avatar inneggia al fascismo..
lo stesso gesto che faceva Neo sul film...
quella mano alzata nn mi piace 🙁

AAAAAAAHHHHHHH!!! Cosa leggo!!! 😯

Non sto nè da questa, nè dall'altra parte!!! 😛

Sto solo bloccando le pallottole... 😛

E vero. Il saluto fascista nn si fa mica col braccio in orizzontale. Ci vuole almeno un'inclinazione di 30°...

E POI IO NON HO MAI VISTO UN FASCISTA CHE FA IL SALUTO CON LA SINISTRA!!!!!!! :fumato: :fumato: :fumato:

E adesso non venitemi a dire che emet è comunista :fumato:

Ora, se è pur vero che tra fascismo e l'oggetto del topic vi sono ben più di un punto di contatto, qui non si sta discutendo della cacca come concetto astratto, metafisico, come diciamo "qualità" dell'essere, ma proprio della merda nel suo significato concreto, quotidiano, diciamo di cacca "umanizzata" con tutto il bagaglio di fisicità che questo comporta. Capisco che ad alcuni protratti verso il sommo obbiettivo della negazione dell'essere fisico nell'esperienza mistica del nirvana questi siano discorsi di bassa levatura, come se non fossimo fatti, tra le altre cose, proprio di cacca; e pur tuttavia essa ritorna prepotente a scadenze regolari a ricordarci la nostra umanità. Più che i buchi nelle braccia secondo me la vera differenza fra RSI e persone reali sta proprio nell'emissione di quei fluidi e solidi corole-playerorali che tanto disgustiamo ma che poi sono il vero centro del divenire dell'essenza (un mondo che ricicla se stesso e rinasce ogni mattina, realizzando la omeostasi corole-playerorea e spirituale).

Che discorso di merd..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ora, se è pur vero che tra fascismo e l'oggetto del topic vi sono ben più di un punto di contatto, qui non si sta discutendo della cacca come concetto astratto, metafisico, come diciamo "qualità" dell'essere, ma proprio della merda nel suo significato concreto, quotidiano, diciamo di cacca "umanizzata" con tutto il bagaglio di fisicità che questo comporta. Capisco che ad alcuni protratti verso il sommo obbiettivo della negazione dell'essere fisico nell'esperienza mistica del nirvana questi siano discorsi di bassa levatura, come se non fossimo fatti, tra le altre cose, proprio di cacca; e pur tuttavia essa ritorna prepotente a scadenze regolari a ricordarci la nostra umanità. Più che i buchi nelle braccia secondo me la vera differenza fra RSI e persone reali sta proprio nell'emissione di quei fluidi e solidi corole-playerorali che tanto disgustiamo ma che poi sono il vero centro del divenire dell'essenza (un mondo che ricicla se stesso e rinasce ogni mattina, realizzando la omeostasi corole-playerorea e spirituale).

Quoto in pieno! Bravo bongo! Eh sì, lo spirito del Topic è esattamente questo!

Dopo la delusione del '68, l'utopia della fantasia al potere, propongo di fondare un Partito della Cacca con lo slogan:

La CACCA al POTERE!!

ci prendiamo l'esclusiva sulle politiche di merda e ogni volta che un politico spara stronzate chiediamo un euro
[/b]

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com