WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTutto sulla Cacca
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tutto sulla Cacca

Che discorso di merd..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma no... 😛 skerzi'...

Dopo la delusione del '68, l'utopia della fantasia al potere, propongo di fondare un Partito della Cacca con lo slogan:

La CACCA al POTERE!!

ci prendiamo l'esclusiva sulle politiche di merda e ogni volta che un politico spara stronzate chiediamo un euro
[/b]

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mmmmmmmmmm... manca solo che cominciate a scrivere un trattato sul "organismi puzzolenti che vivono in noi e che qualche volta devono uscire, perche` non ne possono piu di noi e di tutte le cazzate che facciamo nella vita"...

Due persone bastano a fare un partito' Direi di sì.
Allora è deciso. Alle prossime elezioni, io e fratello Bongo proporremo come lista il Parito della Cacca: ill nostro simbolo sarà nientepopòdimeno che la cacchina di Arale (vedi avatar ^^); il nostro inno, invece, sarà l'Inno del Corole-playero Sciolto di quel grullo di Benigni; per il programma di governo... dateci carta bianca e ripuliremo l'Italia ^^

mitica la cacca di arale! OYOYO!

Se quest'argomento è troppo scottante si può passare al mio SECONDO argomento preferito, le scorregge vaginali.

:-_-: Lo sapevo... bonzo, ti prego, risparmiaci le fesserie.

:-_-: Lo sapevo... bonzo, ti prego, risparmiaci le fesserie.

Grande Saska. :ok:

Non è per niente una fesseria, casomai una fessura. Inoltre i due argomenti (la cacca e le scorregge vaginali) sono molto simili, diciamo anche su un piano geometrico distano di poco. Confondermi con un bonzo è poi, perlomeno, alquanto bizzarro (dio mi salvi dall'alopecia), ma forse è un lapsus freudiano con l'argomento del topic (sono una testa di..).

@Paz: allora tu fai il presidente (titolo a me allergico) e io il segretario right'

Non è per niente una fesseria, casomai una fessura.

:biglaugh:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com