WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
TV Series
Cita da Father_Abbot su 29 Settembre 2005, 21:33Attualmente sono stregato da DESPERATE HOUSEWIVES...vi consiglio di darci uno sguardo (lunedì alle 21 su RAIDUE), è veramente fantastica, ci sono le musiche di Danny Elfman e l'atmosfera è quella vista in America Beauty ma soprattutto non è il solito proddotto seriale americano.
Concordo in toto, io ho seguito la prima serie (quella trasmessa ora dalla RAI) l'anno scorso su Fox ed è davvero un prodotto notevole e non banale. Uno spaccato tutto da gustare della provincia americana, virato di agrodolce e con un tocco di thriller.
A proposito, nella programmazione di Fox (canale Sky) spicca anche la serie "Lost", altro prodotto fuori dai canoni classici dei serial USA, di ottima fattura, consigliatissimo.
FA
Attualmente sono stregato da DESPERATE HOUSEWIVES...vi consiglio di darci uno sguardo (lunedì alle 21 su RAIDUE), è veramente fantastica, ci sono le musiche di Danny Elfman e l'atmosfera è quella vista in America Beauty ma soprattutto non è il solito proddotto seriale americano.
Concordo in toto, io ho seguito la prima serie (quella trasmessa ora dalla RAI) l'anno scorso su Fox ed è davvero un prodotto notevole e non banale. Uno spaccato tutto da gustare della provincia americana, virato di agrodolce e con un tocco di thriller.
A proposito, nella programmazione di Fox (canale Sky) spicca anche la serie "Lost", altro prodotto fuori dai canoni classici dei serial USA, di ottima fattura, consigliatissimo.
FA
Cita da Juliet su 30 Settembre 2005, 6:26Attualmente sono stregato da DESPERATE HOUSEWIVES...vi consiglio di darci uno sguardo (lunedì alle 21 su RAIDUE), è veramente fantastica, ci sono le musiche di Danny Elfman e l'atmosfera è quella vista in America Beauty ma soprattutto non è il solito proddotto seriale americano.
Finora non l'ho visto, purtroppo, , mi attira... Sembra molto diverso dalle solite serie americane... Sembra molt più cinico...
Attualmente sono stregato da DESPERATE HOUSEWIVES...vi consiglio di darci uno sguardo (lunedì alle 21 su RAIDUE), è veramente fantastica, ci sono le musiche di Danny Elfman e l'atmosfera è quella vista in America Beauty ma soprattutto non è il solito proddotto seriale americano.
Finora non l'ho visto, purtroppo, , mi attira... Sembra molto diverso dalle solite serie americane... Sembra molt più cinico...
Cita da Boomer su 30 Settembre 2005, 7:15io invece, adoro le serie di star trek,( anche se di vedere le ultime puntate di voyajer e deep space nine non se ne parla perchè la rai non le darà mai )e di star gate.
Per un certo periodo ho seguito highlander e non ho perso una puntata di macgyver.
più recentemente mi sono appassionato a ER e sopratutto a 24, in assoluto la mia serie preferita assieme a NYPD.
Per un certo periodo avevo seguito con attenzione anche progetto eden,ma anche quella è finita nel dimenticatoio della rai.
per quanto riguarda le serie comiche i robinson , friends ma anche alcune meno famose come babysitter.
io invece, adoro le serie di star trek,( anche se di vedere le ultime puntate di voyajer e deep space nine non se ne parla perchè la rai non le darà mai )e di star gate.
Per un certo periodo ho seguito highlander e non ho perso una puntata di macgyver.
più recentemente mi sono appassionato a ER e sopratutto a 24, in assoluto la mia serie preferita assieme a NYPD.
Per un certo periodo avevo seguito con attenzione anche progetto eden,ma anche quella è finita nel dimenticatoio della rai.
per quanto riguarda le serie comiche i robinson , friends ma anche alcune meno famose come babysitter.
Cita da hard1 su 30 Settembre 2005, 14:07A proposito, nella programmazione di Fox (canale Sky) spicca anche la serie "Lost", altro prodotto fuori dai canoni classici dei serial USA, di ottima fattura, consigliatissimo.
FAGrande FA!!!
E ALIAS dove lo mettiamo'' Ma dico io, dove lo mettiamo quel gran pezzo di capolavoro'!'!'!'
FA
Grande FA!!!
E ALIAS dove lo mettiamo'' Ma dico io, dove lo mettiamo quel gran pezzo di capolavoro'!'!'!'
Cita da godfather su 30 Settembre 2005, 17:53In questo forum tempo fa avevo letto un topic per una petizione contro fox...non mi ricordo per quale motivo(sicuramente valido).
bhe noi amanti dei telefilm invece dovremo fare un monumento alla fox per il palinsesto...
nessuno fin'ora ha parlato di Will&Grace e Dharma&Greg...che ne pensate di quel genere'
In questo forum tempo fa avevo letto un topic per una petizione contro fox...non mi ricordo per quale motivo(sicuramente valido).
bhe noi amanti dei telefilm invece dovremo fare un monumento alla fox per il palinsesto...
nessuno fin'ora ha parlato di Will&Grace e Dharma&Greg...che ne pensate di quel genere'
Cita da Rebel_Machine su 30 Settembre 2005, 18:47Hai ragione Godfather (bel NICK!), Will&Grace l'avevo proprio dimenticato, l'ho seguito su ITALIA1 ma ora non lo danno più.
Per la fantascienza ho seguito buona parte di Star Trek: Voyager e Star Trek: The next generation, ma purtroppo ora sono scomparse (non so Enterole-playerrise su LA7 che fine abbia fatto).
Boomer anch'io mi ero appassionato tantissimo a Progetto Eden, lo mandavano d'estate su RAITRE! ma che fine ha fatto, non era mica l'unica serie'
Hai ragione Godfather (bel NICK!), Will&Grace l'avevo proprio dimenticato, l'ho seguito su ITALIA1 ma ora non lo danno più.
Per la fantascienza ho seguito buona parte di Star Trek: Voyager e Star Trek: The next generation, ma purtroppo ora sono scomparse (non so Enterole-playerrise su LA7 che fine abbia fatto).
Boomer anch'io mi ero appassionato tantissimo a Progetto Eden, lo mandavano d'estate su RAITRE! ma che fine ha fatto, non era mica l'unica serie'
Cita da godfather su 1 Ottobre 2005, 12:42Ora che ci penso portando questo nick non posso non citare ìsopranò...
ma anche tutto il genere americano appartenente:'six feet under'...'nip&tuck'.
Bisogna ammettere che ultimamente stanno uscendo grandi telefilm...chissà che ne pensano i nostalgici dei robinson e di tutto il genere 80-90....'
Ora che ci penso portando questo nick non posso non citare ìsopranò...
ma anche tutto il genere americano appartenente:'six feet under'...'nip&tuck'.
Bisogna ammettere che ultimamente stanno uscendo grandi telefilm...chissà che ne pensano i nostalgici dei robinson e di tutto il genere 80-90....'
Cita da hard1 su 14 Giugno 2007, 8:55Sto cercando il box di friends da 44 dischi (le 10 serie più i 5 doved di speciali). Non mi interessa il doppiaggio in italiano purchè abbia i sottotitoli in italiano e sia leggibile dai ns player.
L'offerta migliore che ho trovato su internet è quella di bol.it a 283,50'.Qualcuno mi aiuta a trovare di meglio' 'azzie a tutti.
Sto cercando il box di friends da 44 dischi (le 10 serie più i 5 doved di speciali). Non mi interessa il doppiaggio in italiano purchè abbia i sottotitoli in italiano e sia leggibile dai ns player.
L'offerta migliore che ho trovato su internet è quella di bol.it a 283,50'.
Qualcuno mi aiuta a trovare di meglio' 'azzie a tutti.
Cita da Jestas su 14 Giugno 2007, 20:22io dopo lost mi sto pappando Alias, che mi mancava... sto alla quarta puntata 🙂 Marshall è il mio mito
io dopo lost mi sto pappando Alias, che mi mancava... sto alla quarta puntata 🙂 Marshall è il mio mito
Cita da Rebel_Machine su 14 Giugno 2007, 23:01io dopo lost mi sto pappando Alias, che mi mancava... sto alla quarta puntata 🙂 Marshall è il mio mito
grandissima Alias, Jestas! l'ho seguita fino alla fine in TV (na vera faticaccia).
Marshall è incredibile hahaha, è lui il protagonista maschile...altro che Vaughn
certo il miòpreferitò è Arvin Sloane, irresistibile ^^ps: forse aprii un topic su Alias..ora cerco
io dopo lost mi sto pappando Alias, che mi mancava... sto alla quarta puntata 🙂 Marshall è il mio mito
grandissima Alias, Jestas! l'ho seguita fino alla fine in TV (na vera faticaccia).
Marshall è incredibile hahaha, è lui il protagonista maschile...altro che Vaughn
certo il miòpreferitò è Arvin Sloane, irresistibile ^^
ps: forse aprii un topic su Alias..ora cerco