WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Uer du iu cam from'
Cita da Magda su 8 Dicembre 2004, 12:38E tu Magda di dove 6'
Visto che provi simpatia per i marchigiani non puoi essere marchigiana,quindi'
Nata a Trento, vivo prevalentemente nel Veneto ma da quattro anni trascorro dai quattro ai sei mesi l'anno nelle Marche.
E tu Magda di dove 6'
Visto che provi simpatia per i marchigiani non puoi essere marchigiana,quindi'
Nata a Trento, vivo prevalentemente nel Veneto ma da quattro anni trascorro dai quattro ai sei mesi l'anno nelle Marche.
Cita da NeoTheOne su 12 Dicembre 2004, 23:57leggendo tutti i post, mi sembra di aver capito di avere due concittadini tra gli utenti... abito anch'io a Bologna, anche se solo da pochi anni. Sono nato e cresciuto a Salerno; per fortuna la domanda era un chiarissimo "dove abiti'" e non un generico "di dove sei'" altrimenti sarei stato un pò indeciso sulla risposta!
leggendo tutti i post, mi sembra di aver capito di avere due concittadini tra gli utenti... abito anch'io a Bologna, anche se solo da pochi anni. Sono nato e cresciuto a Salerno; per fortuna la domanda era un chiarissimo "dove abiti'" e non un generico "di dove sei'" altrimenti sarei stato un pò indeciso sulla risposta!
Cita da khaleim su 13 Dicembre 2004, 0:25Centro Italia, Toscana, Firenze.
Ma sono fiorentino d'adozione...anzi praticamente in visita dato che ci vivo da soli 4 anni.
Ho vissuto a Mantova fino a che ho conosciuto colei che è da un anno e poco più mia moglie e mi sono trasferito per stare con lei.
Centro Italia, Toscana, Firenze.
Ma sono fiorentino d'adozione...anzi praticamente in visita dato che ci vivo da soli 4 anni.
Ho vissuto a Mantova fino a che ho conosciuto colei che è da un anno e poco più mia moglie e mi sono trasferito per stare con lei.
Cita da ilcucchiaiononesiste su 13 Dicembre 2004, 17:13io Napoli_Pozzuoli precisamente...
io Napoli_Pozzuoli precisamente...
Cita da icsfile su 16 Dicembre 2004, 0:41anche se vivo nel nord italia, e più precisamente in Emilia Romagna, ci tengo a precisare che sono del Sud..Genuino figlio di Napoli.. 8)
anche se vivo nel nord italia, e più precisamente in Emilia Romagna, ci tengo a precisare che sono del Sud..Genuino figlio di Napoli.. 8)
Cita da Niobe_Ottavia su 11 Gennaio 2005, 20:33Nord Italia-Piemonte-Torino (anche se sono per metà tedesca e per metà sarda)
Nord Italia-Piemonte-Torino (anche se sono per metà tedesca e per metà sarda)
Cita da elbarto su 11 Gennaio 2005, 20:42SUD ITALIA - CAMPANIA - Benevento!
( Vicino vicino a chid :* )
SUD ITALIA - CAMPANIA - Benevento!
( Vicino vicino a chid :* )
Cita da Crono su 12 Gennaio 2005, 0:25Io vengo dalla toscana,precisamente da Firenze
Io vengo dalla toscana,precisamente da Firenze
Cita da Checco99 su 12 Gennaio 2005, 0:38Cavolo, questo post me l'ero perso...
Comunque:
Sud Italia > Campania > Napoli
Ragazzi ma siamo un pò pochini noi del sud, mi sa che ci tocca fare una chiamata alle armi... un pò di "ammuina" - capisc' 'a mme!
Cavolo, questo post me l'ero perso...
Comunque:
Sud Italia > Campania > Napoli
Ragazzi ma siamo un pò pochini noi del sud, mi sa che ci tocca fare una chiamata alle armi... un pò di "ammuina" - capisc' 'a mme!
Cita da Nutty su 12 Gennaio 2005, 6:15lombardia MILANO!!! 😆
lombardia MILANO!!! 😆