WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaUer du iu cam from'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Uer du iu cam from'

E tu Magda di dove 6'

Visto che provi simpatia per i marchigiani non puoi essere marchigiana,quindi'

Nata a Trento, vivo prevalentemente nel Veneto ma da quattro anni trascorro dai quattro ai sei mesi l'anno nelle Marche.

leggendo tutti i post, mi sembra di aver capito di avere due concittadini tra gli utenti... abito anch'io a Bologna, anche se solo da pochi anni. Sono nato e cresciuto a Salerno; per fortuna la domanda era un chiarissimo "dove abiti'" e non un generico "di dove sei'" altrimenti sarei stato un pò indeciso sulla risposta!

Centro Italia, Toscana, Firenze.
Ma sono fiorentino d'adozione...anzi praticamente in visita dato che ci vivo da soli 4 anni.
Ho vissuto a Mantova fino a che ho conosciuto colei che è da un anno e poco più mia moglie e mi sono trasferito per stare con lei.

io Napoli_Pozzuoli precisamente...

anche se vivo nel nord italia, e più precisamente in Emilia Romagna, ci tengo a precisare che sono del Sud..Genuino figlio di Napoli.. 8)

Nord Italia-Piemonte-Torino (anche se sono per metà tedesca e per metà sarda)

SUD ITALIA - CAMPANIA - Benevento!

( Vicino vicino a chid :* )

Io vengo dalla toscana,precisamente da Firenze

Cavolo, questo post me l'ero perso...

Comunque:

Sud Italia > Campania > Napoli

Ragazzi ma siamo un pò pochini noi del sud, mi sa che ci tocca fare una chiamata alle armi... un pò di "ammuina" - capisc' 'a mme!

lombardia MILANO!!! 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com