WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaUer du iu cam from'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Uer du iu cam from'

Gli svizzeri che hanno postato almeno una volta qui in questo forum, sono 4...

Carota, Proudpunkrocker, Ninive (anomalie scoperte dal sottoscritto ) ed Io.

Ed ora ci sono io: Svizzera - Canton Ticino - Gerra Piano (è un buco di paese a 15 minuti di macchina da Locarno... :-_-: )

Alla ribalta!!!

Ahem, bianconiglio [OT] tieni d'occhio i tuoi pm che mi farò sentire prossimamente per un progettino che ho in mente![/OT]

Ragazzi io ho dei parenti in Svizzera. Magari li conoscete..
Non so come si scrive la città dove abitano, ma so che abitano a 40 minuti da Zurigo. Qualcuno è di quelle parti''

Allora il più vicino a loro sono io, e mi ci vorranno circa 3 ore di macchina per arrivar da loro! :mrgreen:

Noi siamo tutti del Sud-Svizzera! Zurigo è piuttosto a Nord... 😉

Si trova mi sembra vicino A Roche , ma non so se ho scritto bene. La città +o- si chiama fraon fet, ma questo è come si pronuncia non come si scrive...

volevi forse dire Frauenfeld'

Si la pronuncia corrisponderebbe. Non posso gatrantirltelo però. COnosci qualcuno là''

io pure abito a roma, e a giàdicare dal numero di persone che stanno qui vicino potremmo esserci visti senza riconoscerci!!!

Centro Italia - Lazio- Nettuno in provincia di Roma

Si la pronuncia corrisponderebbe. Non posso gatrantirltelo però. COnosci qualcuno là''

no, non conosco nessuno del posto, però ci sono già stata perchè un mio conoscente aveva fatto là scuola reclute e io ero andata alle porte aperte per vedere un pò come era la caserma

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com