WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Uer du iu cam from'
Cita da bianconiglio su 25 Luglio 2004, 10:48Gli svizzeri che hanno postato almeno una volta qui in questo forum, sono 4...
Carota, Proudpunkrocker, Ninive (anomalie scoperte dal sottoscritto ) ed Io.
Ed ora ci sono io: Svizzera - Canton Ticino - Gerra Piano (è un buco di paese a 15 minuti di macchina da Locarno... :-_-: )
Gli svizzeri che hanno postato almeno una volta qui in questo forum, sono 4...
Carota, Proudpunkrocker, Ninive (anomalie scoperte dal sottoscritto ) ed Io.
Ed ora ci sono io: Svizzera - Canton Ticino - Gerra Piano (è un buco di paese a 15 minuti di macchina da Locarno... :-_-: )
Cita da ivan_eletto su 25 Luglio 2004, 11:11Alla ribalta!!!
Ahem, bianconiglio [OT] tieni d'occhio i tuoi pm che mi farò sentire prossimamente per un progettino che ho in mente![/OT]
Alla ribalta!!!
Ahem, bianconiglio [OT] tieni d'occhio i tuoi pm che mi farò sentire prossimamente per un progettino che ho in mente![/OT]
Cita da CHRoNic su 26 Luglio 2004, 9:48Ragazzi io ho dei parenti in Svizzera. Magari li conoscete..
Non so come si scrive la città dove abitano, ma so che abitano a 40 minuti da Zurigo. Qualcuno è di quelle parti''
Ragazzi io ho dei parenti in Svizzera. Magari li conoscete..
Non so come si scrive la città dove abitano, ma so che abitano a 40 minuti da Zurigo. Qualcuno è di quelle parti''
Cita da ivan_eletto su 26 Luglio 2004, 10:20Allora il più vicino a loro sono io, e mi ci vorranno circa 3 ore di macchina per arrivar da loro!
Noi siamo tutti del Sud-Svizzera! Zurigo è piuttosto a Nord... 😉
Allora il più vicino a loro sono io, e mi ci vorranno circa 3 ore di macchina per arrivar da loro!
Noi siamo tutti del Sud-Svizzera! Zurigo è piuttosto a Nord... 😉
Cita da CHRoNic su 26 Luglio 2004, 17:18Si trova mi sembra vicino A Roche , ma non so se ho scritto bene. La città +o- si chiama fraon fet, ma questo è come si pronuncia non come si scrive...
Si trova mi sembra vicino A Roche , ma non so se ho scritto bene. La città +o- si chiama fraon fet, ma questo è come si pronuncia non come si scrive...
Cita da bianconiglio su 27 Luglio 2004, 16:26volevi forse dire Frauenfeld'
volevi forse dire Frauenfeld'
Cita da CHRoNic su 30 Luglio 2004, 15:58Si la pronuncia corrisponderebbe. Non posso gatrantirltelo però. COnosci qualcuno là''
Si la pronuncia corrisponderebbe. Non posso gatrantirltelo però. COnosci qualcuno là''
Cita da robarr90 su 31 Luglio 2004, 5:51io pure abito a roma, e a giàdicare dal numero di persone che stanno qui vicino potremmo esserci visti senza riconoscerci!!!
io pure abito a roma, e a giàdicare dal numero di persone che stanno qui vicino potremmo esserci visti senza riconoscerci!!!
Cita da Dana_Scully su 3 Agosto 2004, 21:44Centro Italia - Lazio- Nettuno in provincia di Roma
Centro Italia - Lazio- Nettuno in provincia di Roma
Cita da bianconiglio su 16 Agosto 2004, 8:08Si la pronuncia corrisponderebbe. Non posso gatrantirltelo però. COnosci qualcuno là''
no, non conosco nessuno del posto, però ci sono già stata perchè un mio conoscente aveva fatto là scuola reclute e io ero andata alle porte aperte per vedere un pò come era la caserma
Si la pronuncia corrisponderebbe. Non posso gatrantirltelo però. COnosci qualcuno là''
no, non conosco nessuno del posto, però ci sono già stata perchè un mio conoscente aveva fatto là scuola reclute e io ero andata alle porte aperte per vedere un pò come era la caserma