WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Uer du iu cam from'
Cita da Utente cancellato su 18 Novembre 2004, 11:51Guarda che sto a scherza sa e non è vero che te sto ad offendere in tutti i topic, quando un discorso mi riguarda non puoi far finta di nulla e a chiedere consiglio nella mia cucina, se hai un problema parlane direttamente con me, l'Oracolo!!!
Smurginare esiste
Hai mail provato a leggerlo nel
Vocabolario dell'Oracolo
😛
2 a 1 per me
ho finito
Guarda che sto a scherza sa e non è vero che te sto ad offendere in tutti i topic, quando un discorso mi riguarda non puoi far finta di nulla e a chiedere consiglio nella mia cucina, se hai un problema parlane direttamente con me, l'Oracolo!!!
Smurginare esiste
Vocabolario dell'Oracolo
😛
2 a 1 per me
ho finito
Cita da eunos su 23 Novembre 2004, 21:45Centro italia - toscana- carrara
Anch'io, anch'io :thebest: :ok:
...L'ombelico del mondo...
Il baretto :boh:
Centro italia - toscana- carrara
Anch'io, anch'io :thebest: :ok:
...L'ombelico del mondo...
Il baretto :boh:
Cita da N4mal87 su 28 Novembre 2004, 15:18Guarda che sto a scherza sa e non è vero che te sto ad offendere in tutti i topic, quando un discorso mi riguarda non puoi far finta di nulla e a chiedere consiglio nella mia cucina, se hai un problema parlane direttamente con me, l'Oracolo!!!
Smurginare esiste
Vocabolario dell'Oracolo
😛
2 a 1 per me
ho finito
E l'Oracolo si riporta in vantaggio...che partita di parole emozionante...
:milan: :italy: :ahaha: :diabolico: :rosik: :prrr: :grrr: :vaderdad:
Guarda che sto a scherza sa e non è vero che te sto ad offendere in tutti i topic, quando un discorso mi riguarda non puoi far finta di nulla e a chiedere consiglio nella mia cucina, se hai un problema parlane direttamente con me, l'Oracolo!!!
Smurginare esiste
Vocabolario dell'Oracolo
😛
2 a 1 per me
ho finito
E l'Oracolo si riporta in vantaggio...che partita di parole emozionante...
:milan: :italy: :ahaha: :diabolico: :rosik: :prrr: :grrr: :vaderdad:
Cita da il_giocattolaio su 4 Dicembre 2004, 23:14Guarda che sto a scherza sa e non è vero che te sto ad offendere in tutti i topic, quando un discorso mi riguarda non puoi far finta di nulla e a chiedere consiglio nella mia cucina, se hai un problema parlane direttamente con me, l'Oracolo!!!
Smurginare esiste
Vocabolario dell'Oracolo
😛
2 a 1 per me
Oracolo,prima o poi prendero i tuoi occhi!!!!!!!! :cooool:
Smurginare esiste
Vocabolario dell'Oracolo
😛
2 a 1 per me
Oracolo,prima o poi prendero i tuoi occhi!!!!!!!! :cooool:
Cita da hard1 su 6 Dicembre 2004, 14:25Ce la fate a non andare OT ogni 2 posts'' Se la cosa continua dovremmo iniziare a cancellare i posts. Vi pregherei di smetterla.
Ce la fate a non andare OT ogni 2 posts'' Se la cosa continua dovremmo iniziare a cancellare i posts. Vi pregherei di smetterla.
Cita da N4mal87 su 6 Dicembre 2004, 15:00Ce la fate a non andare OT ogni 2 posts'' Se la cosa continua dovremmo iniziare a cancellare i posts. Vi pregherei di smetterla.
scusa Hard1..... 🙁 continuiamo a chiedere informazioni 🙁 su di dove siamo.... tu per esmpio di dove sei'
Ce la fate a non andare OT ogni 2 posts'' Se la cosa continua dovremmo iniziare a cancellare i posts. Vi pregherei di smetterla.
scusa Hard1..... 🙁 continuiamo a chiedere informazioni 🙁 su di dove siamo.... tu per esmpio di dove sei'
Cita da TrinityLife su 6 Dicembre 2004, 15:56felsinia, bononia: la mia meravigliosa BOLOGNA!
Anch'io sono di Bologna e comunque la penso come te... Bologna è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!
felsinia, bononia: la mia meravigliosa BOLOGNA!
Anch'io sono di Bologna e comunque la penso come te... Bologna è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!
Cita da hard1 su 6 Dicembre 2004, 17:00Centro Italia - Marche - Ancona.
Come puoi leggere sono di Ancona. Capisco che questo mio posts risale a Novembre 2003 però basta guardare i thread dalla prima pagina. Non rispondevo semplicemente per 2 motivi (come non hanno risposto altre persone):
1. L'avevo già scritto
2. Se iniziassi a ripetere ogni volta che arriva un nuovo utente, tutto quello che già ho scritto avrei 6000 post invece che 2000.E gli admin (nonchè il mio collega Adam) mi avrebbero già linciato. 😉
Centro Italia - Marche - Ancona.
Come puoi leggere sono di Ancona. Capisco che questo mio posts risale a Novembre 2003 però basta guardare i thread dalla prima pagina. Non rispondevo semplicemente per 2 motivi (come non hanno risposto altre persone):
1. L'avevo già scritto
2. Se iniziassi a ripetere ogni volta che arriva un nuovo utente, tutto quello che già ho scritto avrei 6000 post invece che 2000.
E gli admin (nonchè il mio collega Adam) mi avrebbero già linciato. 😉
Cita da Magda su 7 Dicembre 2004, 11:30Centro Italia - Marche - Ancona.
1. L'avevo già scritto
2. Se iniziassi a ripetere ogni volta che arriva un nuovo utente, tutto quello che già ho scritto avrei 6000 post invece che 2000.E gli admin (nonchè il mio collega Adam) mi avrebbero già linciato. 😉
Ma non ti hanno già linciato una volta per comportamento scorretto e persecuzione nei confronti di un'utente' 😛
(STO SCHERZAAAAANDO!!!!)
A proposito, non ho capito bene di dove sei, hard1 😛 😛
Centro Italia - Marche - Ancona.
1. L'avevo già scritto
Ma non ti hanno già linciato una volta per comportamento scorretto e persecuzione nei confronti di un'utente' 😛
(STO SCHERZAAAAANDO!!!!)
A proposito, non ho capito bene di dove sei, hard1 😛 😛
Cita da il_giocattolaio su 8 Dicembre 2004, 2:26E tu Magda di dove 6'
Visto che provi simpatia per i marchigiani non puoi essere marchigiana,quindi'
E tu Magda di dove 6'
Visto che provi simpatia per i marchigiani non puoi essere marchigiana,quindi'