WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaUer du iu cam from'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Uer du iu cam from'

Guarda che sto a scherza sa e non è vero che te sto ad offendere in tutti i topic, quando un discorso mi riguarda non puoi far finta di nulla e a chiedere consiglio nella mia cucina, se hai un problema parlane direttamente con me, l'Oracolo!!!

Smurginare esiste

Hai mail provato a leggerlo nel

Vocabolario dell'Oracolo

😛

2 a 1 per me

ho finito

Centro italia - toscana- carrara

Anch'io, anch'io :thebest: :ok:

...L'ombelico del mondo...

Il baretto :boh: :mrgreen:

Guarda che sto a scherza sa e non è vero che te sto ad offendere in tutti i topic, quando un discorso mi riguarda non puoi far finta di nulla e a chiedere consiglio nella mia cucina, se hai un problema parlane direttamente con me, l'Oracolo!!!

Smurginare esiste

Vocabolario dell'Oracolo

😛

2 a 1 per me

ho finito

E l'Oracolo si riporta in vantaggio...che partita di parole emozionante...
:milan: :italy: :ahaha: :diabolico: :rosik: :prrr: :grrr: :vaderdad:

Smurginare esiste

Vocabolario dell'Oracolo

😛

2 a 1 per me

Oracolo,prima o poi prendero i tuoi occhi!!!!!!!! :cooool:

Ce la fate a non andare OT ogni 2 posts'' Se la cosa continua dovremmo iniziare a cancellare i posts. Vi pregherei di smetterla.

Ce la fate a non andare OT ogni 2 posts'' Se la cosa continua dovremmo iniziare a cancellare i posts. Vi pregherei di smetterla.

scusa Hard1..... 🙁 continuiamo a chiedere informazioni 🙁 su di dove siamo.... tu per esmpio di dove sei'

felsinia, bononia: la mia meravigliosa BOLOGNA!

Anch'io sono di Bologna e comunque la penso come te... Bologna è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!

Centro Italia - Marche - Ancona.

Come puoi leggere sono di Ancona. Capisco che questo mio posts risale a Novembre 2003 però basta guardare i thread dalla prima pagina. Non rispondevo semplicemente per 2 motivi (come non hanno risposto altre persone):

1. L'avevo già scritto
2. Se iniziassi a ripetere ogni volta che arriva un nuovo utente, tutto quello che già ho scritto avrei 6000 post invece che 2000.

E gli admin (nonchè il mio collega Adam) mi avrebbero già linciato. 😉

Centro Italia - Marche - Ancona.

Come puoi leggere sono di Ancona. Capisco che questo mio posts risale a Novembre 2003 però basta guardare i thread dalla prima pagina. Non rispondevo semplicemente per 2 motivi (come non hanno risposto altre persone):

1. L'avevo già scritto
2. Se iniziassi a ripetere ogni volta che arriva un nuovo utente, tutto quello che già ho scritto avrei 6000 post invece che 2000.

E gli admin (nonchè il mio collega Adam) mi avrebbero già linciato. 😉

Ma non ti hanno già linciato una volta per comportamento scorretto e persecuzione nei confronti di un'utente' 😛

(STO SCHERZAAAAANDO!!!!)

A proposito, non ho capito bene di dove sei, hard1 😛 😛

E tu Magda di dove 6'

Visto che provi simpatia per i marchigiani non puoi essere marchigiana,quindi'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com