WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Ultima fase della beta, motori a pieno regime!
Cita da Jestas su 9 Marzo 2005, 16:16da sabato sera a mercoledì mattina (ora nostra) si terrà l'ultima fase della beta, una "sneak preview" che comprenderà alcuni eventi dal vivo in cui i players più valorosi saranno immortalati nel secondo numero della fanzine. La storyline procederà e tutto sarà gestito in maniera molto simile a come sarà il gioco finale. Saranno invitate inoltre un sacco di persone in più, gamespot e fileplanet hanno ricevuto migliaia di cd key, se ancora non siete della partita, andate a prendere la vostra chiave in uno dei seguenti indirizzi:
http://www.fileplanet.com/betacenter/mxo_stage/signup/
http://www.gamespot.com/promos/matrixsneakpeek/A quanto ho capito quindi, mercoledì (non domani, l'altro) la beta terminerà, e i server del gioco finale saranno accesi sabato 19, per far cominciare a giocare i preordinatori, e il 22 entrano tutti. il 5 aprile i preordinatori potranno cominciare a giocare sul server europeo, e l'8 tutti gli altri.
Ci vediamo dall'altra parte dello specchio!
da sabato sera a mercoledì mattina (ora nostra) si terrà l'ultima fase della beta, una "sneak preview" che comprenderà alcuni eventi dal vivo in cui i players più valorosi saranno immortalati nel secondo numero della fanzine. La storyline procederà e tutto sarà gestito in maniera molto simile a come sarà il gioco finale. Saranno invitate inoltre un sacco di persone in più, gamespot e fileplanet hanno ricevuto migliaia di cd key, se ancora non siete della partita, andate a prendere la vostra chiave in uno dei seguenti indirizzi:
http://www.fileplanet.com/betacenter/mxo_stage/signup/
http://www.gamespot.com/promos/matrixsneakpeek/
A quanto ho capito quindi, mercoledì (non domani, l'altro) la beta terminerà, e i server del gioco finale saranno accesi sabato 19, per far cominciare a giocare i preordinatori, e il 22 entrano tutti. il 5 aprile i preordinatori potranno cominciare a giocare sul server europeo, e l'8 tutti gli altri.
Ci vediamo dall'altra parte dello specchio!
Cita da Attila su 10 Marzo 2005, 9:54😀 evvai!!!
pero ho un problema ora non mi fa attivare l'account con quella cdkey, è normale' devo aspettare sabato'
😀 evvai!!!
pero ho un problema ora non mi fa attivare l'account con quella cdkey, è normale' devo aspettare sabato'
Cita da Jestas su 10 Marzo 2005, 13:38dimmi di preciso che problema
dimmi di preciso che problema
Cita da Attila su 13 Marzo 2005, 0:52tutto ok jestas, ho trovato un amico e ho attiva l'account! l'ho provato fino ad ora, sembra carino anche se stasera laggava un po troppo... domani ti trovo' fammi sapere quando cosi si fa qualcosa insieme. Mi trovi su msn
tutto ok jestas, ho trovato un amico e ho attiva l'account! l'ho provato fino ad ora, sembra carino anche se stasera laggava un po troppo... domani ti trovo' fammi sapere quando cosi si fa qualcosa insieme. Mi trovi su msn
Cita da Jestas su 13 Marzo 2005, 1:54stasera c'è stata l'invasione, non sono ancora entrato ma immagino che ci sia un bel casino (secondo il launcher tutti e due i server attivi erano in fase di pienone). E' cominciata la fase finale, che durerà fino a mercoledì, i players più valorosi finiranno senz'altro sul secondo numero del magazine ufficiale ^_^
stasera c'è stata l'invasione, non sono ancora entrato ma immagino che ci sia un bel casino (secondo il launcher tutti e due i server attivi erano in fase di pienone). E' cominciata la fase finale, che durerà fino a mercoledì, i players più valorosi finiranno senz'altro sul secondo numero del magazine ufficiale ^_^
Cita da Jestas su 13 Marzo 2005, 3:26Azz! ho perso il meeting di Morole-playerheus per poco 🙁
Bene, relazione:
questa fase di "sneak peak" è cominciata alla grande, con vari nuovi elementi della storyline (tra cui per la prima volta un evento live in game, con i digiteer, che sarebbe una crasi di "digital puppeteer", ovvero marionettista digitale, dei personaggi non giocanti, in questo caso Morole-playerheus, non sono controllati da un'AI ma da un game master umano).
Ebbene si, il famoso meeting con Morole-playerheus di cui si parlava nei trailer non era semplicemente un escamotage per alimentare il conflitto fra le macchine e gli esuli del Merovingio, ma è avvenuto veramente stanotte sotto il monumento dell'ipercubo, a Mara central (segue una delle tante foto fatte dai redpill presenti presenti)
Ecco il testo integrale del discorso fatto agli umani risvegliati (a prescindere dalla loro affiliazione, in effetti) e non, grazie a Radio Free Zion per la trascrizione:
Some of you have come here invited. Others stand here now only because of random chance, passing by on an errand, or maching their way to work.
They shall likely never realize their fortune, or the bounty of truth which is placed into their lap today.
But rest assured I can make them understand. I can open their eyes.
A very smart man once said that reality is merely an illusion, albeit a very persistent one.
But what if that persistence is also an illusion'
Man has always sacrificed truth to his vanity.
Are we so desirious of these that we would purchase them at the cost of our freedom'
Of our reality'
Of our very humanity'Some of you know the question. You have asked and answered it.
Some of you have dreamed the question, but dare not speak it.
Others of you... You have the question within you, in a part of yourself that suspects the truth.
Though you may slumber through this lecture and indeed through your lives, it is still within you, in a part of you that cannot help but desire to know the answer.
They who dream by day are congnizant of many things which escape those who dream only by night.
Or rather, they who realize they are dreaming by day.
An era can be said to end when its basic illusions are exhausted.
Are we standing at the edge of understanding, at a time when our illusions are exhausted and all that is left to us is reality'
Is reality what we want' Cold, harsh, unyielding to what we might like or dislike'
It has always been a choice. A choice left to each individual. But that can change.
Illusions, no matter how precious, can be shattered.
I have always been gentle. I have always used a velvet glove.
But trust me when I tell you that I have a hammer now, and I am not afraid to us it to shatter those illusions.
Dreamers can be awakened.
Those who have been deceived can be enlightened.
If what was taken from us is not returned, all this and more shall come to pass.
This I promise you, in Neòs memory.
Lascio a voi la prima parola di commento a riguardo, o una traduzione che ora preferisco non fare e piuttosto passare il tempo a parlarvi di altre cose in thread consoni, come il nuovo numero del Sentinel, e la situazione generale della storyline in seguito ai recenti eventi e le informazioni dentro e fuori il gioco.
Azz! ho perso il meeting di Morole-playerheus per poco 🙁
Bene, relazione:
questa fase di "sneak peak" è cominciata alla grande, con vari nuovi elementi della storyline (tra cui per la prima volta un evento live in game, con i digiteer, che sarebbe una crasi di "digital puppeteer", ovvero marionettista digitale, dei personaggi non giocanti, in questo caso Morole-playerheus, non sono controllati da un'AI ma da un game master umano).
Ebbene si, il famoso meeting con Morole-playerheus di cui si parlava nei trailer non era semplicemente un escamotage per alimentare il conflitto fra le macchine e gli esuli del Merovingio, ma è avvenuto veramente stanotte sotto il monumento dell'ipercubo, a Mara central (segue una delle tante foto fatte dai redpill presenti presenti)
Ecco il testo integrale del discorso fatto agli umani risvegliati (a prescindere dalla loro affiliazione, in effetti) e non, grazie a Radio Free Zion per la trascrizione:
Some of you have come here invited. Others stand here now only because of random chance, passing by on an errand, or maching their way to work.
They shall likely never realize their fortune, or the bounty of truth which is placed into their lap today.
But rest assured I can make them understand. I can open their eyes.
A very smart man once said that reality is merely an illusion, albeit a very persistent one.
But what if that persistence is also an illusion'
Man has always sacrificed truth to his vanity.
Are we so desirious of these that we would purchase them at the cost of our freedom'
Of our reality'
Of our very humanity'Some of you know the question. You have asked and answered it.
Some of you have dreamed the question, but dare not speak it.
Others of you... You have the question within you, in a part of yourself that suspects the truth.
Though you may slumber through this lecture and indeed through your lives, it is still within you, in a part of you that cannot help but desire to know the answer.
They who dream by day are congnizant of many things which escape those who dream only by night.
Or rather, they who realize they are dreaming by day.
An era can be said to end when its basic illusions are exhausted.
Are we standing at the edge of understanding, at a time when our illusions are exhausted and all that is left to us is reality'
Is reality what we want' Cold, harsh, unyielding to what we might like or dislike'
It has always been a choice. A choice left to each individual. But that can change.
Illusions, no matter how precious, can be shattered.
I have always been gentle. I have always used a velvet glove.
But trust me when I tell you that I have a hammer now, and I am not afraid to us it to shatter those illusions.
Dreamers can be awakened.
Those who have been deceived can be enlightened.
If what was taken from us is not returned, all this and more shall come to pass.
This I promise you, in Neòs memory.
Lascio a voi la prima parola di commento a riguardo, o una traduzione che ora preferisco non fare e piuttosto passare il tempo a parlarvi di altre cose in thread consoni, come il nuovo numero del Sentinel, e la situazione generale della storyline in seguito ai recenti eventi e le informazioni dentro e fuori il gioco.
Cita da Jestas su 13 Marzo 2005, 6:05Altra chicca! Seraph ha contattato alcuni membri dei Furious Angels, la fazione di Zion più nuMerovingiana e influente in beta (e probabilmente anche dopo la release), richiedendo un incontro, che è avvenuto al Mjolnir monument, ebbene Seraph cerca Morole-playerheus, che come ho già detto qui e nell'altro thread sul Sentinel e la storia è latitante e in grave pericolo, come era lecito aspettarsi Seraph lascia i nostri con un messaggio criptico, "trovate l'Assassino" (con la a maiuscola), a chi si riferirà'
Eccezionale questa cosa che i digiteer ti contattano in privato in game (è successo pure a un certo numero di tester da parte di morole-playerheus, che li ha cotattati direttamente per il meeting, la cui reale location è stata rivelata solo all'ultimo momento), fa molto ARG, mi piace il modo in cui stanno ingranando la storia!
Ah, dimenticavo, il link per il video (fate click col destro e "salva oggetto con nome"), c'è anche un'involontaria gag molto divertente che non vi anticipo ^_^ saltate il primo minuto o giù di lì, l'incontro avviene sotto al monumento, Seraph per qualche motivo non saltava su 😀 : http://www.radiofreezion.com/seraph_meeting.wmv
Altra chicca! Seraph ha contattato alcuni membri dei Furious Angels, la fazione di Zion più nuMerovingiana e influente in beta (e probabilmente anche dopo la release), richiedendo un incontro, che è avvenuto al Mjolnir monument, ebbene Seraph cerca Morole-playerheus, che come ho già detto qui e nell'altro thread sul Sentinel e la storia è latitante e in grave pericolo, come era lecito aspettarsi Seraph lascia i nostri con un messaggio criptico, "trovate l'Assassino" (con la a maiuscola), a chi si riferirà'
Eccezionale questa cosa che i digiteer ti contattano in privato in game (è successo pure a un certo numero di tester da parte di morole-playerheus, che li ha cotattati direttamente per il meeting, la cui reale location è stata rivelata solo all'ultimo momento), fa molto ARG, mi piace il modo in cui stanno ingranando la storia!
Ah, dimenticavo, il link per il video (fate click col destro e "salva oggetto con nome"), c'è anche un'involontaria gag molto divertente che non vi anticipo ^_^ saltate il primo minuto o giù di lì, l'incontro avviene sotto al monumento, Seraph per qualche motivo non saltava su 😀 : http://www.radiofreezion.com/seraph_meeting.wmv
Cita da Attila su 13 Marzo 2005, 12:28si visto era stupendeo 😆
solo non so o perche c'era tanta gente o il mio computer è impazzito, laggava di brutto sia con tutti attorno sia quando andavo a fare le missioni, il pc mi carica in continuazione come se non avesse la ram (ne ho 512) ne per il resto del computer che è + che buono come la scheda video (una 9500pro) cosa puo essere solo una questione di intasamento'
si visto era stupendeo 😆
solo non so o perche c'era tanta gente o il mio computer è impazzito, laggava di brutto sia con tutti attorno sia quando andavo a fare le missioni, il pc mi carica in continuazione come se non avesse la ram (ne ho 512) ne per il resto del computer che è + che buono come la scheda video (una 9500pro) cosa puo essere solo una questione di intasamento'
Cita da Jestas su 13 Marzo 2005, 14:33512 per sto gioco è poco (e ormai per un sacco di giochi è così), comunque assicurati di non aver messo nei settaggi del gioco più di 512 come quantità di memoria allocata, e fatti al più presto un altro banco di memoria 🙂
512 per sto gioco è poco (e ormai per un sacco di giochi è così), comunque assicurati di non aver messo nei settaggi del gioco più di 512 come quantità di memoria allocata, e fatti al più presto un altro banco di memoria 🙂
Cita da Attila su 13 Marzo 2005, 15:42ho letto sul forum ufficiale molti altri hanno il mio stesso problema (anche gente con 1gb).
per la ram be 1gb oggi serve solo se vuoi giocare con sparatutto al max dettaglio per caricare le texture e avere 100fps, non credo per un gioco come questo, spero sia un problema di questi giorni e non imputabile al mio pc, comunque provo a dare una pulita al systema poi vediamo
ho letto sul forum ufficiale molti altri hanno il mio stesso problema (anche gente con 1gb).
per la ram be 1gb oggi serve solo se vuoi giocare con sparatutto al max dettaglio per caricare le texture e avere 100fps, non credo per un gioco come questo, spero sia un problema di questi giorni e non imputabile al mio pc, comunque provo a dare una pulita al systema poi vediamo