WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ultimo volo della osiris

12

In realtà mi aspettavo delle storie un pò più lunghe. "L'ultimo volo della Osiris" è il primo della lista sul doved, e subito ho visto che andava troppo veloce, non si soffermava su nessuna scena. Combattimento, sentinelle, fuga, acrobazie, fine.
Anche gli altri mi hanno fatto rimanere male, perché mi sarebbero piacuti dei cortometraggi un pò più lunghi, diciamo una mezzoretta ciascuno, giàsto per poter approfondire i personaggi e goderseli di più...
Non so se mi spiego... :'

sono veloci ma non sono incompleti, cioè non ci sono lacune, poi certo Osiris è decisamente il più "fast paced", ma trovo che tutto sia armoniosamente mostrato, non è così semplice come l'hai descritto schematicamente tu.. ad es. io amo molto il breve scambio di battute fra Jue e la vecchietta bluepill

Si, è completo e anche la scena con la vecchietta è simpatica. Ma come ho scritto nell'ultima frase, avrei preferito storie più lunghe per poter approfondire più tranquillamente i personaggi e "godermeli di più". A me che piace immedesimarmi nella storia, vedere racconti che finiscono proprio sul più bello mi dispiace. Non ho detto che sono incompleti, ma che, forse proprio perché sono stupendi, finiscono troppo presto... 🙁

Ora ho capito mooooolte cose in più... ragazzi che intreccio di storie...

Quoto, essendo la storia di Matrix composta anche da molti elementi esterni al film molte volte i conti non tornano e mi perdo i pezzi di storia xDDD

tenete conto che molte storie si intrecciano anche nei matrix-comics 😉

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com