WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ultraviolet

nn sò dirvi molto su questa novità ma l'attrice mi piace molto e anche il genere per il resto ho visto il filmato solo pochi minuti fà per ora lascia valutare a voi

http://www.sonypictures.com/movies/ultraviolet/index.html

in cima alla mia lista da mesi.E poi è pure dello stesso regista di Equilibrium!!

si ma il trailer è decisamente poco promettente (apparte milla jovovich in tenuta slurole-player)

bè se come dice Wulfgar il regista é lo stesso di Equilibrium secondo me promette molto

Noooo Jes!!Sei un bestemmiatore, come fai a dire che è poco promettente'Come ho letto da qualche parte: il trailer sembra la pubblicità di un profumo.geniale!
Avete visto lo screen test che girava tempo fa con navras di sottofondo'
http://www.splattercontainer.com/read_news.php'ID_news=474

stai scherzando wulfgar' ^_^ che è, una specie di gusto del chitsch' E non è solo un regista che fa il film, è anche uno sceneggiatore, gli attori, la troupe, avoja..

Beh, ma ogni film ha livelli di lettura diversi.Questo è ovvio che punta molto sullo stile visivo e a determinati esercizi di stile.
Per quanto riguarda gli altri criteri classici di valutazione per ora non si può dire niente e sinceramente non è che mi interessino molto o perlomeno da questa opera mi aspetto altro, qui siamo più avanti, siamo a nuovi stadi di fare cinema e di rappresentare cinema.Qui siamo in esplorazione di nuove frontiere, i capelli viola di Milla rappresentano bene quelo che voglio dire, ma, attenzione, la buona sensazione è data dallo stile che si respira e non dalla tinta dei capelli in sè.
Spero che si sia capito perchè rileggendo quello che ho scritto non ne ho la sicurezza.

gira roba buona dalle tue parti da ultimo! ^_^
seriamente, è proprio dallo stile che si respira che mi viene data una brutta idea, magari tu conosci il fumetto originale'

Il fumetto non lo conosco e non sapevo neanche che fosse tratto da un comic, sei sicuro'
Cmq per lo stile alla fine è una questione di gusti, a me per ora mi sembra tutto figo/bello/tamarro, poi si vedrà, magari dopo aver visto tutto il film mi accoderò alla tua opinione.Il mio cervello per ora ha creato attorno al trailer il film perfetto.

gira roba buona dalle tue parti da ultimo! ^_^
seriamente, è proprio dallo stile che si respira che mi viene data una brutta idea, magari tu conosci il fumetto originale'

ecco, tamarro è la parola chiave ^_^

non sono sicuro al 100% ma sono sicuro di aver visto un fumetto su un sito, ora non so se è una cosa che ha ispirato il film o che è partita dal film (come i fumetti di matrix, per dire)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com