WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Ultraviolet
Cita da Rebel_Machine su 20 Febbraio 2006, 20:36Jestas, i fumetti probabilmente li avrai visti sul sito ufficiale.
Ho avuto modo di vedere la sequenza su splattercontainer... che dire veramente ben girata, confesso che a un certo punto ho creduto di vedere La Sposa che combatteva con i Crazy 88.
Dalle immagini che viste fino ad ora credo che non ci sia nulla da ridire sul look generale che permea (o sembrerebbe) il film, dare giàdizi fin da ora secondo me è fuoriluogo, certo lo stile del film pare essere quello, quindi dipende dai gusti personali....
Jestas, i fumetti probabilmente li avrai visti sul sito ufficiale.
Ho avuto modo di vedere la sequenza su splattercontainer... che dire veramente ben girata, confesso che a un certo punto ho creduto di vedere La Sposa che combatteva con i Crazy 88.
Dalle immagini che viste fino ad ora credo che non ci sia nulla da ridire sul look generale che permea (o sembrerebbe) il film, dare giàdizi fin da ora secondo me è fuoriluogo, certo lo stile del film pare essere quello, quindi dipende dai gusti personali....
Cita da Gangia su 20 Febbraio 2006, 23:20Io vorrei solo sapere una cosa... a parte le sparatorie, gli schianti, e i colpi di spada di cosa parla il film'
Dal punto di vista grafico mette molto bene non c' è dubbio ma il succo del film qual' è'
Cmq se c' è la jovovich io a vederlo ci vado per forza. E' troooooooppo bona coi capelli neri!!!!
G
Io vorrei solo sapere una cosa... a parte le sparatorie, gli schianti, e i colpi di spada di cosa parla il film'
Dal punto di vista grafico mette molto bene non c' è dubbio ma il succo del film qual' è'
Cmq se c' è la jovovich io a vederlo ci vado per forza. E' troooooooppo bona coi capelli neri!!!!
G
Cita da Zeroconstantine su 20 Febbraio 2006, 23:26Io vorrei solo sapere una cosa... a parte le sparatorie, gli schianti, e i colpi di spada di cosa parla il film'
G
bè se vedrai bene Wulfgar ha messo un link poco sopra dove stà la trama
Io vorrei solo sapere una cosa... a parte le sparatorie, gli schianti, e i colpi di spada di cosa parla il film'
G
bè se vedrai bene Wulfgar ha messo un link poco sopra dove stà la trama
Cita da Gangia su 20 Febbraio 2006, 23:28Ho letto... era meglio se non lo leggevo però.
E' una specie di Underworld va a finire.
G
Ho letto... era meglio se non lo leggevo però.
E' una specie di Underworld va a finire.
G
Cita da Zeroconstantine su 20 Febbraio 2006, 23:38si sembra una specie di Underworld e Darkangel l'unica cosa veramente promettente sono Milla Jovovich e il regista di Equilibrum
si sembra una specie di Underworld e Darkangel l'unica cosa veramente promettente sono Milla Jovovich e il regista di Equilibrum
Cita da Wulfgar su 21 Febbraio 2006, 9:14no, underworld non credo centri niente.Poi non è vero che parla di vampiri come è stato scritto su splattercontainer.O perlomeno non sono vampiri classici ma è una modifica genetica, il tema girerà attorno a questo.
no, underworld non credo centri niente.Poi non è vero che parla di vampiri come è stato scritto su splattercontainer.O perlomeno non sono vampiri classici ma è una modifica genetica, il tema girerà attorno a questo.
Cita da BiaFra su 23 Febbraio 2006, 13:37Mam, mia la Jovovich cosa rappresenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sembra molto simile a Aeon Flux dove la protagonista rasenta livelli di perfezione come la Jovovich!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo andrò a vedere sicuramente!!!!!!!!
Mam, mia la Jovovich cosa rappresenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sembra molto simile a Aeon Flux dove la protagonista rasenta livelli di perfezione come la Jovovich!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo andrò a vedere sicuramente!!!!!!!!
Cita da Rebel_Machine su 4 Marzo 2006, 21:00Una prima recensione su Twitch: http://www.twitchfilm.net/archives/005330.html
Una prima recensione su Twitch: http://www.twitchfilm.net/archives/005330.html
Cita da Wulfgar su 4 Marzo 2006, 21:22mmmh, molti hanno commenti negativi, pare sia sulla strada della ciofeca.Su imdb per ora ha il 6.1, come al solito i voti sono o 10 o 1.Vabbè vedremo....
Edit:
dopo un giorno è passata a 4.2...
Però al botteghino se la cava, 9 milioni di $ il primo weekend.
mmmh, molti hanno commenti negativi, pare sia sulla strada della ciofeca.Su imdb per ora ha il 6.1, come al solito i voti sono o 10 o 1.Vabbè vedremo....
Edit:
Cita da Rebel_Machine su 8 Marzo 2006, 22:32mmmh, molti hanno commenti negativi, pare sia sulla strada della ciofeca.Su imdb per ora ha il 6.1, come al solito i voti sono o 10 o 1.Vabbè vedremo....
Edit:
Però al botteghino se la cava, 9 milioni di $ il primo weekend.Stavo per dire che ha toppato alla grande...invece cercando il budget del film, che si è rivelato sui 30 milioni di dollari, non è proprio un fallimento...
Sinceramente pensavo fosse costato molto di più, considerando il genere e che è una produzione USA si potrebbe quasi dire che è un low-budget.Su IMDB è sceso a 4.1 nnamo bene... Manca comunque diverso tempo prima che arrivi da noi...l'uscita è fissata per metà Maggio: vedremo!
mmmh, molti hanno commenti negativi, pare sia sulla strada della ciofeca.Su imdb per ora ha il 6.1, come al solito i voti sono o 10 o 1.Vabbè vedremo....
Edit:
Stavo per dire che ha toppato alla grande...invece cercando il budget del film, che si è rivelato sui 30 milioni di dollari, non è proprio un fallimento...
Sinceramente pensavo fosse costato molto di più, considerando il genere e che è una produzione USA si potrebbe quasi dire che è un low-budget.
Su IMDB è sceso a 4.1 nnamo bene... Manca comunque diverso tempo prima che arrivi da noi...l'uscita è fissata per metà Maggio: vedremo!