WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ultraviolet

beh, per Wimmer è un successo, Equilibrium aveva fatto 1 milione di dollari.

beh, per Wimmer è un successo, Equilibrium aveva fatto 1 milione di dollari.

Però quanto aveva speso'

Però quanto aveva speso'

Molto di più. In termini di profitti fu un vero flop per la Miramax. Il budget del film era sui 20 milioni, alla fine ne ha incassati solo 5 (worldwide).

Questo perché non c'era Milla come protagonista....!!!!! 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛

Equilibrium fallì anche perchè in America fu boicottato da buona parte delle grandi catene di sale cinematografiche, insomma lo davano in pochissime sale, molti parlarono di un boicottaggio guidato dai repubblicani che vedevano nel film uno specchio pericoloso del terrorismo che troppo poco tempo prima aveva ferito il paese in quel tragico settembre... insomma, in pratica alla fine vincono i terroristi rivoltosi, no no, non si fa... 😛

anchio sapevo di questi discorsi ma comunque per me personalmente Equilibrium mi é molto piaciuto in tutti i sensi e comunque basta vedere i risultati del film considerando che l'attore dopo questo film sia stato Batman e da come pare lo sarà per un altro capitolo

Infatti in quel film oltre a Bale (che avrebbe fatto American Psycho e The Machinist tempo dopo) c'è anche un certo Sean Bean....mica pizza e fichi...!!!!

Speriamo che questo film però non finisca frettolosamente come Equilibrium....

a me Equilibrium è piaciuto molto quindi credo che darò un occhiata anche a questo

purtroppo non credo che equilibrium sia molto indicativo per questo... stesso regista ma non stesso sceneggiatore o altro

si vabbè logicamente nn sarà come e equilibrium anche xKé nn si capirebbe il motivo comunque visto il regista si spera ugualmente in un bel film

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com