WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Ultraviolet
Cita da Zeroconstantine su 17 Giugno 2006, 8:53purtroppo pare che alle prime impressioni sia una cavolata...vabbè lo aspetterò a noleggio
purtroppo pare che alle prime impressioni sia una cavolata...vabbè lo aspetterò a noleggio
Cita da BiaFra su 17 Giugno 2006, 9:57Io vedrò un pò, anche Aeon Flux pensavo fosse una vaccata biblica, invece alla fine non si è rivelato malaccio, ha delle buone tematiche di fondo!
Io vedrò un pò, anche Aeon Flux pensavo fosse una vaccata biblica, invece alla fine non si è rivelato malaccio, ha delle buone tematiche di fondo!
Cita da Zeroconstantine su 17 Giugno 2006, 10:12bè probabile..ma sembra che al publico nn stia piacendo...
comunque boo se magari trovo compagnia per andarlo a vedere...vi dirò cosa me ne parso
bè probabile..ma sembra che al publico nn stia piacendo...
comunque boo se magari trovo compagnia per andarlo a vedere...vi dirò cosa me ne parso
Cita da Adam_Burton su 17 Giugno 2006, 11:14io credo di andare a vederlo mercoledì questo, cosi poi vi faccio sapere.
io credo di andare a vederlo mercoledì questo, cosi poi vi faccio sapere.
Cita da mrmean su 17 Giugno 2006, 18:10Se è buono come "Mr e Mrs Smith" ditemelo, così evito di vederlo 🙄
Se è buono come "Mr e Mrs Smith" ditemelo, così evito di vederlo 🙄
Cita da Gangia su 18 Giugno 2006, 7:04Dicono che sia ancora peggio.
G
Dicono che sia ancora peggio.
G
Cita da Wulfgar su 18 Giugno 2006, 8:25Non c'entra una mazza con Mr&Mrs Smith.Cosa paragonate'
Non c'entra una mazza con Mr&Mrs Smith.Cosa paragonate'
Cita da Adam_Burton su 18 Giugno 2006, 9:00Io ho sentito persone che dicevano la stessa cosa di aeon flux, io dico una cosa, se già avete deciso che un film vi farà cagare, evitate semplicemente di andare al cinema, è un vostro diritto.... :ok: :ok: :ok:
Io ho sentito persone che dicevano la stessa cosa di aeon flux, io dico una cosa, se già avete deciso che un film vi farà cagare, evitate semplicemente di andare al cinema, è un vostro diritto.... :ok: :ok: :ok:
Cita da Gangia su 18 Giugno 2006, 9:02Beh se ho tempo invece io credo che andrò. Anche solo per vedere Milla!!!
Ho solo riportato il pensiero comune a riguardo. Anche se devo dire che mi sono accorto che sembra "faccia molto figo" dire che un film fa schifo e spacciarsi per critici.G
Beh se ho tempo invece io credo che andrò. Anche solo per vedere Milla!!!
Ho solo riportato il pensiero comune a riguardo. Anche se devo dire che mi sono accorto che sembra "faccia molto figo" dire che un film fa schifo e spacciarsi per critici.
G
Cita da mrmean su 18 Giugno 2006, 12:42Non c'entra una mazza con Mr&Mrs Smith.Cosa paragonate'
In Italia era considerato quasi l'evento dell'anno... E invece è una c...a pazzesca. Attori famosi ed effetti speciali non fanno obbligatoriamente grande un film.
Abbiamo citato Mr&Mrs per dire che speriamo che UltraViolet non sia una cavolata di quel tipo. Ci può pure essere una bella attrice (come ce ne sono tante) ma non è detto che sia un capolavoro solo per questo.
Non c'entra una mazza con Mr&Mrs Smith.Cosa paragonate'
In Italia era considerato quasi l'evento dell'anno... E invece è una c...a pazzesca. Attori famosi ed effetti speciali non fanno obbligatoriamente grande un film.
Abbiamo citato Mr&Mrs per dire che speriamo che UltraViolet non sia una cavolata di quel tipo. Ci può pure essere una bella attrice (come ce ne sono tante) ma non è detto che sia un capolavoro solo per questo.