WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ultraviolet

purtroppo pare che alle prime impressioni sia una cavolata...vabbè lo aspetterò a noleggio

Io vedrò un pò, anche Aeon Flux pensavo fosse una vaccata biblica, invece alla fine non si è rivelato malaccio, ha delle buone tematiche di fondo!

bè probabile..ma sembra che al publico nn stia piacendo...

comunque boo se magari trovo compagnia per andarlo a vedere...vi dirò cosa me ne parso

io credo di andare a vederlo mercoledì questo, cosi poi vi faccio sapere.

Se è buono come "Mr e Mrs Smith" ditemelo, così evito di vederlo 🙄

Dicono che sia ancora peggio.

G

Non c'entra una mazza con Mr&Mrs Smith.Cosa paragonate'

Io ho sentito persone che dicevano la stessa cosa di aeon flux, io dico una cosa, se già avete deciso che un film vi farà cagare, evitate semplicemente di andare al cinema, è un vostro diritto.... :ok: :ok: :ok:

Beh se ho tempo invece io credo che andrò. Anche solo per vedere Milla!!!
Ho solo riportato il pensiero comune a riguardo. Anche se devo dire che mi sono accorto che sembra "faccia molto figo" dire che un film fa schifo e spacciarsi per critici.

G

Non c'entra una mazza con Mr&Mrs Smith.Cosa paragonate'

In Italia era considerato quasi l'evento dell'anno... E invece è una c...a pazzesca. Attori famosi ed effetti speciali non fanno obbligatoriamente grande un film.
Abbiamo citato Mr&Mrs per dire che speriamo che UltraViolet non sia una cavolata di quel tipo. Ci può pure essere una bella attrice (come ce ne sono tante) ma non è detto che sia un capolavoro solo per questo.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com