WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Ultraviolet
Cita da Wulfgar su 18 Giugno 2006, 14:18Ok, ma questi paragoni sono e rimangono discorsi da salumeria.
Ok, ma questi paragoni sono e rimangono discorsi da salumeria.
Cita da Zeroconstantine su 18 Giugno 2006, 14:37in effetti fra i due nn ci stà nessun collegamento e sopratutto violet nn é publicizzato così tantissimo..
mentre Mr e Mrs Smith in verità era publicizato per la storia avvenuta fra loro durante le riprese del film...
unico collegamento fra loro due sono le due belle attrici in entrambi i film 😀
in effetti fra i due nn ci stà nessun collegamento e sopratutto violet nn é publicizzato così tantissimo..
mentre Mr e Mrs Smith in verità era publicizato per la storia avvenuta fra loro durante le riprese del film...
unico collegamento fra loro due sono le due belle attrici in entrambi i film 😀
Cita da Wulfgar su 18 Giugno 2006, 20:50Ho visto il film e che dire, finalmente una ventata d'aria fresca, uno stile di fare cinema relativamente innovativo e sperimentale, finalmente un film tratto da un fumetto e che sembra un fumetto!
Titoli di testa fantastici e panoramiche che sembrano disegnate, effetti speciali che fanno sembrare certe situazioni ( vedi scena dell'elicottero) finte allo stesso modo di quelle disegnate che si trovano nelle tavole di un fumetto.
Chi ha detto che si devono fare effetti speciali che siano più fotorealistici possibili'Gli effetti devono essere funzionali allo stile del film e al contesto, e qui sono perfetti!
Mi immaginavo una trama piatta e invece sono rimasto piacevolmente sorole-playerreso, ci sono anche dei discreti colpi di scena.
Ho visto il film e che dire, finalmente una ventata d'aria fresca, uno stile di fare cinema relativamente innovativo e sperimentale, finalmente un film tratto da un fumetto e che sembra un fumetto!
Titoli di testa fantastici e panoramiche che sembrano disegnate, effetti speciali che fanno sembrare certe situazioni ( vedi scena dell'elicottero) finte allo stesso modo di quelle disegnate che si trovano nelle tavole di un fumetto.
Chi ha detto che si devono fare effetti speciali che siano più fotorealistici possibili'Gli effetti devono essere funzionali allo stile del film e al contesto, e qui sono perfetti!
Mi immaginavo una trama piatta e invece sono rimasto piacevolmente sorole-playerreso, ci sono anche dei discreti colpi di scena.
Cita da Jestas su 18 Giugno 2006, 20:51che io sappia il fumetto è ideato dall'autore stesso del film, ed è uscito in contemporanea o quasi, non era precedentemente esistente, mi sbaglio'
che io sappia il fumetto è ideato dall'autore stesso del film, ed è uscito in contemporanea o quasi, non era precedentemente esistente, mi sbaglio'
Cita da Gangia su 18 Giugno 2006, 20:53Ok, ma questi paragoni sono e rimangono discorsi da salumeria.
Giuro su Dio: mai parlato di cinema in salumeria! 😆
G
Ok, ma questi paragoni sono e rimangono discorsi da salumeria.
Giuro su Dio: mai parlato di cinema in salumeria! 😆
G
Cita da Wulfgar su 18 Giugno 2006, 20:56che io sappia il fumetto è ideato dall'autore stesso del film, ed è uscito in contemporanea o quasi, non era precedentemente esistente, mi sbaglio'
Me lo chiedevo pure io!Mi devo informare.
che io sappia il fumetto è ideato dall'autore stesso del film, ed è uscito in contemporanea o quasi, non era precedentemente esistente, mi sbaglio'
Me lo chiedevo pure io!Mi devo informare.
Cita da mrmean su 18 Giugno 2006, 21:49Ecco un'anteprima 😯
Dall'entusiasmo di Wulfgar mi è venuta curiosità. Un giorno di questi mi sa che me lo vado a vedere, spero.
Ecco un'anteprima 😯
Dall'entusiasmo di Wulfgar mi è venuta curiosità. Un giorno di questi mi sa che me lo vado a vedere, spero.
Cita da Ballard su 19 Giugno 2006, 0:28A me ha deluso tantissimo. Un film d'azione in cui l'azione è molto poco coinvolgente, e la trama vuole essere drammatica/seria.
Un film d'azione deve essere ironico, la trama solo un pretesto per realizzare scene molto coinvolgenti, delle "figate", tanto per capirci. Nulla di tutto questo invece, per uno dei film più brutti che abbia mai visto.
A me ha deluso tantissimo. Un film d'azione in cui l'azione è molto poco coinvolgente, e la trama vuole essere drammatica/seria.
Un film d'azione deve essere ironico, la trama solo un pretesto per realizzare scene molto coinvolgenti, delle "figate", tanto per capirci. Nulla di tutto questo invece, per uno dei film più brutti che abbia mai visto.
Cita da Jestas su 19 Giugno 2006, 2:25Un film d'azione deve essere ironico, la trama solo un pretesto per realizzare scene molto coinvolgenti, delle "figate", tanto per capirci.
Non è mica necessariamente vero questo
O Matrix per te non è un film d'azione'
Un film d'azione deve essere ironico, la trama solo un pretesto per realizzare scene molto coinvolgenti, delle "figate", tanto per capirci.
Non è mica necessariamente vero questo
O Matrix per te non è un film d'azione'
Cita da Ballard su 19 Giugno 2006, 2:47Bè Matrix è, volendo sintetizzare proprio al massimo, kung fu e filosofia, quindi un film d'azione certamente, ma definirlo film d'azione è anche restrittivo.
Questo Ultraviolet mi sembrava essere un film "solo" d'azione, poi se è anche qualcos'altro non me ne sono accorto. Certo è che, per quanto le scene d'azione non mi hanno colpito per nulla, quei momenti in cui non si picchiavano e in cui nulla esplodeva sono stati davvero i peggiori.
Bè Matrix è, volendo sintetizzare proprio al massimo, kung fu e filosofia, quindi un film d'azione certamente, ma definirlo film d'azione è anche restrittivo.
Questo Ultraviolet mi sembrava essere un film "solo" d'azione, poi se è anche qualcos'altro non me ne sono accorto. Certo è che, per quanto le scene d'azione non mi hanno colpito per nulla, quei momenti in cui non si picchiavano e in cui nulla esplodeva sono stati davvero i peggiori.