WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ultraviolet

che io sappia il fumetto è ideato dall'autore stesso del film, ed è uscito in contemporanea o quasi, non era precedentemente esistente, mi sbaglio'

Me lo chiedevo pure io!Mi devo informare.

Esiste un fumetto sul sito del film ed è uscito qualche tempo prima che il film vero e proprio venisse proiettato nei cinema.Tuttavia non esiste una collana dedicata al personaggio di Violet (tutto ideato da Kurt Wimmer) , gli albi che si vedono nei titoli di testa del film non esistono.

Ok, ma questi paragoni sono e rimangono discorsi da salumeria.

Giuro su Dio: mai parlato di cinema in salumeria! 😆

OT

:ahaha:

Scusate tanto l'OT ma le uscite di Gangia sono da oscar...tanto per rimanere un pò in tema...

Da quello che ho visto dal BACKSTAGE su Comingsoon, mi pareva di vedre di nuovo Equilibrium... peccato per Wimmer, poteva essere piu ingenioso... :-_-:

"And the Oscar goes to... Gangia!"
:applauso: :applauso:

G

"And the Oscar goes to... Gangia!"
:applauso: :applauso:

G

Ti sei autoproclamato come il miglior utente del forum' 😛

Signori, a me è piaciuto, voglio dire a parte il fatto che la storia è funzionale all'azione e non il contrario, guardando il film con queste aspettative, e senza pretese di assistere ad un intreccio di straordinario spessore drammatico, il film è un bel film!

Bellissimo il metodo usato per le riprese, con i volti mai completamente a fuoco(quelli degli emononmiricordoilnome), belle anche le idee delle tecnologie utilizzate (spazio piatto ecc), belli i costumi, bellisssimissi, milla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , come dico l'unica cosa che non eccelle è la trama, ma qui non si trattava di un film d'autore, ma di un film su un comic.

Insomma io lo andrei a vedere, invece che starmene alla tele a seguire porta a porta....

Nonostante fossero in molti a pensare e dire che non era bello e addirittura ho letto un articolo che diceva fosse noioso, a me ispirava ancora qualche mese fa quando l'ho scoperto per caso girando per la rete.
Nel fine settimana sono andato a vederlo e.....

:ok: Mi è piciutoooooooooo!!!!! (la morosa ha detto che è stato carino)

Ero al Warner cinema e fuori avevano messo la trama sbagliata... che polli!!!!!
In sala eravamo solo in 5 (io e la morosa compresi) ma sarà stato perchè stavano facendo la partita italia-america..... (non mi piace il calcio qundi ho preferito il film).

nn sò dirvi molto su questa novità ma l'attrice mi piace molto e anche il genere per il resto ho visto il filmato solo pochi minuti fà per ora lascia valutare a voi

http://www.sonypictures.com/movies/ultraviolet/index.html

xme l'unica cosa è quella sberla di ucraina della uovoviviuovo quelal roba lì.. per il resto.. a me basta il trqiler per capire che vedo..

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com