WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaUn abbraccio a tutti
o Registrati per creare messaggi e topic.

Un abbraccio a tutti

ciao a tutti, non sapete quanto sia triste dovervi scrivere oggi, ma per alcuni motivi, ( principalmente di bolletta ) i miei post qui su questa magnifica community, saranno estremamente sporadici

vi auguro una buona continuazione e che questa community continui a crescere e migliorare sempre più, spero di poter passare ogni tanto.

sono rimasto qui solo pochi mesi, , mi ci ero affezionato.......

mi mancherete,

CIAO A TUTI, UN BACIO

Morole-playerheus 87

PS: ora potete lokkare questo topic

:disperato: e non è solo uno "smile"

Ciao nipotino! :morole-playerh: Vedrai che tornerai presto. E la prossima volta ti consiglio l'adsl! :mrgreen:

Torna prestoooooooooooooooooooooo!

PS: ora potete lokkare questo topic

Per te questa volta possiamo anche aspettare un pochino. Voglio che lo leggano tutti.

Ci mancherai tanto. Muoviti a fare l'ADSL!!!

ciao ciao Morole-playerhy

:ok:

Ci dispiace veramente tantissimo 🙁

Torna presto, ci mancherai.

Ps:(con 33 euro mensili di adsl stai connesso 24 ore su 24, altrimenti puoi fare quei contratti a 30 euro col cellulare...presto muoviti 😉 )

no, non accetto una cosa del genere. tu che te ne vai' no, ma perchè, ma daaai. resta con noooi, non ci lasciareeee. vabbè, hai 10 minuti di tempo per fare un contratto GPRS e ripresentarti al mio ristorante 😀

NOOOOO MORPH!!!!

Mi dispiace ragazzo... non accettiamo dimissioni o congedi definitivi.... è solo un arrivederci 😉

WE'LL MISS YOU!!!!!

Latte

Ciao Morole-playerh, sono sicuro che ci rivedremo presto :ok:

ARRIVEDERCI ! 😉

Mi raccomando, fai in modo che non sia un addio.
:disperato:

e ricordati che ho il tuo indirizzo mail, ti vengo a prendere!!!!!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com