WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un abbraccio a tutti
Cita da morpheus_87 su 25 Ottobre 2004, 12:19ciao a tutti, non sapete quanto sia triste dovervi scrivere oggi, ma per alcuni motivi, ( principalmente di bolletta ) i miei post qui su questa magnifica community, saranno estremamente sporadici
vi auguro una buona continuazione e che questa community continui a crescere e migliorare sempre più, spero di poter passare ogni tanto.
sono rimasto qui solo pochi mesi, , mi ci ero affezionato.......
mi mancherete,
CIAO A TUTI, UN BACIO
Morole-playerheus 87
PS: ora potete lokkare questo topic
:disperato: e non è solo uno "smile"
ciao a tutti, non sapete quanto sia triste dovervi scrivere oggi, ma per alcuni motivi, ( principalmente di bolletta ) i miei post qui su questa magnifica community, saranno estremamente sporadici
vi auguro una buona continuazione e che questa community continui a crescere e migliorare sempre più, spero di poter passare ogni tanto.
sono rimasto qui solo pochi mesi, , mi ci ero affezionato.......
mi mancherete,
CIAO A TUTI, UN BACIO
Morole-playerheus 87
:disperato: e non è solo uno "smile"
Cita da morpheus su 25 Ottobre 2004, 15:23Ciao nipotino! :morole-playerh: Vedrai che tornerai presto. E la prossima volta ti consiglio l'adsl!
Torna prestoooooooooooooooooooooo!
Ciao nipotino! :morole-playerh: Vedrai che tornerai presto. E la prossima volta ti consiglio l'adsl!
Torna prestoooooooooooooooooooooo!
Cita da hard1 su 25 Ottobre 2004, 15:37PS: ora potete lokkare questo topic
Per te questa volta possiamo anche aspettare un pochino. Voglio che lo leggano tutti.
Ci mancherai tanto. Muoviti a fare l'ADSL!!!
Per te questa volta possiamo anche aspettare un pochino. Voglio che lo leggano tutti.
Ci mancherai tanto. Muoviti a fare l'ADSL!!!
Cita da darknet su 25 Ottobre 2004, 16:13ciao ciao Morole-playerhy
:ok:
ciao ciao Morole-playerhy
:ok:
Cita da neve su 25 Ottobre 2004, 19:14Ci dispiace veramente tantissimo 🙁
Torna presto, ci mancherai.
Ps:(con 33 euro mensili di adsl stai connesso 24 ore su 24, altrimenti puoi fare quei contratti a 30 euro col cellulare...presto muoviti 😉 )
Ci dispiace veramente tantissimo 🙁
Torna presto, ci mancherai.
Ps:(con 33 euro mensili di adsl stai connesso 24 ore su 24, altrimenti puoi fare quei contratti a 30 euro col cellulare...presto muoviti 😉 )
Cita da theArchitect su 25 Ottobre 2004, 19:32no, non accetto una cosa del genere. tu che te ne vai' no, ma perchè, ma daaai. resta con noooi, non ci lasciareeee. vabbè, hai 10 minuti di tempo per fare un contratto GPRS e ripresentarti al mio ristorante 😀
no, non accetto una cosa del genere. tu che te ne vai' no, ma perchè, ma daaai. resta con noooi, non ci lasciareeee. vabbè, hai 10 minuti di tempo per fare un contratto GPRS e ripresentarti al mio ristorante 😀
Cita da neve su 25 Ottobre 2004, 22:32NOOOOO MORPH!!!!
Mi dispiace ragazzo... non accettiamo dimissioni o congedi definitivi.... è solo un arrivederci 😉
WE'LL MISS YOU!!!!!
Latte
NOOOOO MORPH!!!!
Mi dispiace ragazzo... non accettiamo dimissioni o congedi definitivi.... è solo un arrivederci 😉
WE'LL MISS YOU!!!!!
Latte
Cita da Kid su 25 Ottobre 2004, 22:51Ciao Morole-playerh, sono sicuro che ci rivedremo presto :ok:
ARRIVEDERCI ! 😉
Ciao Morole-playerh, sono sicuro che ci rivedremo presto :ok:
ARRIVEDERCI ! 😉
Cita da Juliet su 26 Ottobre 2004, 12:10Mi raccomando, fai in modo che non sia un addio.
:disperato:
Mi raccomando, fai in modo che non sia un addio.
:disperato:
Cita da theArchitect su 26 Ottobre 2004, 15:04e ricordati che ho il tuo indirizzo mail, ti vengo a prendere!!!!!!!
e ricordati che ho il tuo indirizzo mail, ti vengo a prendere!!!!!!!