WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaUn abbraccio a tutti
o Registrati per creare messaggi e topic.

Un abbraccio a tutti

Io sono tornato da poco e so che è un pò triste stare lontani dalla community...

Quindi spero che tornerai presto!

Cooosaaaa morole-playerh non ti azzardare sai....., niente addii mi raccomando, anche se sporadicamente devi continuare a renderci partecipi dei tuoi pensieri, ormai siamo una famiglia quindi vediamo questa cosa come un tuo distacco momentaneo, che si risolverà a breve in un grande ritorno......

Comunque in ogni caso ANAR CALUVA TYELANNA........
e che quei sentieri ti riportino presto a noi......

See you soon, morole-playerh jr. 😉

:morole-playerh: :morole-playerh: :morole-playerh: :morole-playerh: :morole-playerh: :morole-playerh: :morole-playerh:

Ci sono cose che non cambieranno mai (ad esempio le bollette), altre invece cambiamo (come le tariffe dell'ADSL :D).

Ci si vede in giro per Zion socio!

Un abbraccio!

TI capisco Morole-playerh.........anche io credo che tra poco avrò problemi di bolletta (sono appena arrivato!!).........

Cmq ogni tanto credo che passerai...magari solo a farti un giretto.....

o no''''''''

P.S. Si l'ADSL......ci sono ancora zone nn coperte tipo la mia 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

:protesto: :protesto:

Se la tua zona non è coperta perché non usi il cellulare'
Mi pare che con 30 euro di contratto mensili navighi quanto vuoi, 24 ore su 24.

te piacerebbe, c'è un tot di traffico incluso, poi paghi per ogni mb di traffico

Morole-playerh non sai quanto mi dispiace. Perchè non usi il servizio che uso anche io' Io ho gprs vodafone, pago 20 euro al mese ed ho un limite massimo di 500 MB di traffico, che diventa illimitato se ti abboni alla wind, anche se usati bene 500mb bastano e avanzano.
Per vodafone chiama 42070 mi pare e per la configurazione posso spedirti tutto io se vuoi. C'è ancora speranza!

PS: Jestas con wind è illimitato.

te piacerebbe, c'è un tot di traffico incluso, poi paghi per ogni mb di traffico

Con la wind io pago 15' mesili e posso navigare 24 ore su 24

la tariffa si chiama gprs sempre, e c'è pure in versione ricaricabile

Oppure ti abboni ad alice, paghi di più, ma l'adsl è una vera comodità! E' molto più veloce e puoi scaricare ciò che vuoi... 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com