WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaUn anno
o Registrati per creare messaggi e topic.

Un anno

fra due giorni è un anno esatto dalla "zero hour" di Matrix Revolutions. Postate qui ricordi, aneddoti, pensieri sull'anno passato e considerazioni sul futuro.. a voi la palla

fra due giorni è un anno esatto dalla "zero hour" di Matrix Revolutions. Postate qui ricordi, aneddoti, pensieri sull'anno passato e considerazioni sul futuro.. a voi la palla

m'ero unto come un porcilett coi pop corn da microonde malefici... 😆

comunque abb figata fra poco lo rinoleggio e me lo vedo co 7.1! 😛 😛

Ricordo ancora l'ansia per l'uscita del film e la curiosità crescente per la continuazione della storia!
La matrixmania mi aveva ormai colto e adesso capisco che...inevitabilmente mi avrebbe condotto qui!

Grazie a Bastardidentro.it e ad un mio amico, mi avevano appena rovinato il finale del film... :tisparo:

Non ho subito l'ansia perchè ho scoperto Matrix soltanto lo scorso Maggio... peccato, però! :-_-:

Non ho subito l'ansia perchè ho scoperto Matrix soltanto lo scorso Maggio... peccato, però! :-_-:

quindi nn hai nessuna esperienza matrixxiana al cinema'!'!'!''! 😯 😯

NOOOOOOOO!!!!!!! :disperato:

Sono arrivata troppo tardi... Vabbè che quando è uscito il primo avevo a malapena 9 anni... 😛

NOOOOOOOO!!!!!!! :disperato:

Sono arrivata troppo tardi... Vabbè che quando è uscito il primo avevo a malapena 9 anni... 😛

vabe inutile dire che pure io il primo me lo sn perso (in compenso l'ha visto mia sorella che ha 26 anni adesso) 😆 :-_-: :-_-:

guarda revolutions neanche tanto... ma reloaded al cinema esci tr st****o...

lacrime agli occhi leggera nausea tr immagini movimentate ci vogliono gli okchiali da sole. 😀

lacrime agli occhi leggera nausea tr immagini movimentate ci vogliono gli okchiali da sole. 😀

8) eh eh :lolloso:

ve che è seriamente così.... spaventoso! con revolutions xò niente ero gia allenato! ma una mia amica a fianco oltre a nn averci capito na scureggiotta de niente è uscita come se avesse pelato 3 kg d cipolle!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com