WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un anno
Cita da Jestas su 3 Novembre 2004, 3:20fra due giorni è un anno esatto dalla "zero hour" di Matrix Revolutions. Postate qui ricordi, aneddoti, pensieri sull'anno passato e considerazioni sul futuro.. a voi la palla
fra due giorni è un anno esatto dalla "zero hour" di Matrix Revolutions. Postate qui ricordi, aneddoti, pensieri sull'anno passato e considerazioni sul futuro.. a voi la palla
Cita da Phantom su 3 Novembre 2004, 14:39fra due giorni è un anno esatto dalla "zero hour" di Matrix Revolutions. Postate qui ricordi, aneddoti, pensieri sull'anno passato e considerazioni sul futuro.. a voi la palla
m'ero unto come un porcilett coi pop corn da microonde malefici... 😆
comunque abb figata fra poco lo rinoleggio e me lo vedo co 7.1! 😛 😛
fra due giorni è un anno esatto dalla "zero hour" di Matrix Revolutions. Postate qui ricordi, aneddoti, pensieri sull'anno passato e considerazioni sul futuro.. a voi la palla
m'ero unto come un porcilett coi pop corn da microonde malefici... 😆
comunque abb figata fra poco lo rinoleggio e me lo vedo co 7.1! 😛 😛
Cita da Konte su 3 Novembre 2004, 17:07Ricordo ancora l'ansia per l'uscita del film e la curiosità crescente per la continuazione della storia!
La matrixmania mi aveva ormai colto e adesso capisco che...inevitabilmente mi avrebbe condotto qui!
Ricordo ancora l'ansia per l'uscita del film e la curiosità crescente per la continuazione della storia!
La matrixmania mi aveva ormai colto e adesso capisco che...inevitabilmente mi avrebbe condotto qui!
Cita da hard1 su 4 Novembre 2004, 8:23Grazie a Bastardidentro.it e ad un mio amico, mi avevano appena rovinato il finale del film... :tisparo:
Grazie a Bastardidentro.it e ad un mio amico, mi avevano appena rovinato il finale del film... :tisparo:
Cita da Juliet su 4 Novembre 2004, 8:53Non ho subito l'ansia perchè ho scoperto Matrix soltanto lo scorso Maggio... peccato, però! :-_-:
Non ho subito l'ansia perchè ho scoperto Matrix soltanto lo scorso Maggio... peccato, però! :-_-:
Cita da Phantom su 4 Novembre 2004, 9:03Non ho subito l'ansia perchè ho scoperto Matrix soltanto lo scorso Maggio... peccato, però! :-_-:
quindi nn hai nessuna esperienza matrixxiana al cinema'!'!'!''! 😯 😯
Non ho subito l'ansia perchè ho scoperto Matrix soltanto lo scorso Maggio... peccato, però! :-_-:
quindi nn hai nessuna esperienza matrixxiana al cinema'!'!'!''! 😯 😯
Cita da Juliet su 4 Novembre 2004, 9:05NOOOOOOOO!!!!!!! :disperato:
Sono arrivata troppo tardi... Vabbè che quando è uscito il primo avevo a malapena 9 anni... 😛
NOOOOOOOO!!!!!!! :disperato:
Sono arrivata troppo tardi... Vabbè che quando è uscito il primo avevo a malapena 9 anni... 😛
Cita da Phantom su 4 Novembre 2004, 9:23NOOOOOOOO!!!!!!! :disperato:
vabe inutile dire che pure io il primo me lo sn perso (in compenso l'ha visto mia sorella che ha 26 anni adesso) 😆 :-_-: :-_-:
guarda revolutions neanche tanto... ma reloaded al cinema esci tr st****o...
lacrime agli occhi leggera nausea tr immagini movimentate ci vogliono gli okchiali da sole. 😀
NOOOOOOOO!!!!!!! :disperato:
vabe inutile dire che pure io il primo me lo sn perso (in compenso l'ha visto mia sorella che ha 26 anni adesso) 😆 :-_-: :-_-:
guarda revolutions neanche tanto... ma reloaded al cinema esci tr st****o...
lacrime agli occhi leggera nausea tr immagini movimentate ci vogliono gli okchiali da sole. 😀
Cita da Juliet su 4 Novembre 2004, 11:32lacrime agli occhi leggera nausea tr immagini movimentate ci vogliono gli okchiali da sole. 😀
8) eh eh :lolloso:
8) eh eh :lolloso:
Cita da Phantom su 4 Novembre 2004, 22:19ve che è seriamente così.... spaventoso! con revolutions xò niente ero gia allenato! ma una mia amica a fianco oltre a nn averci capito na scureggiotta de niente è uscita come se avesse pelato 3 kg d cipolle!
ve che è seriamente così.... spaventoso! con revolutions xò niente ero gia allenato! ma una mia amica a fianco oltre a nn averci capito na scureggiotta de niente è uscita come se avesse pelato 3 kg d cipolle!