WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un calcio... al mal di testa! 😀

Se volete imparare a giocare a calcio, guardatevi Milan-sampdoria. Totti' Tenetevelo, fin quando abbiamo sto Kakà. cassano' ROTFL. Ne abbiamo 2 meglio. Per non parlare del resto.

Spero che dopo questa frase infelice e la partita di ieri (della Roma), tu stia provando un pò di vergogna :mrgreen:
Confermo: Totti e Cassano me li tengo volentieri. E speriamo che anche gli allenatori dei grandi club d'Europa la pensino come te, almeno la finiranno di corteggiare i nostri "gioielli" 😉 Ah... e mi tengo pure:

1) Mancini, che ha fatto + o - gli stessi gol di Kakà :mrgreen:
2) Emerson, che è un FENOMENO vero.
3) Dacourt, che mi ricorda il Deasilly dei bei tempi milanisti 😈
4) Candela, che se torna quello dello scudetto (e ci sta arrivando) sarà un'altra arma vincente.

Voi pregate San "Zio Fester" Galliani e tutti gli arbitri corrotti della Serie A. Ieri sera se non fosse stato per la nostra STRARIPANTE POTENZA, il campionato sarebbe potuto uscirne FALSATO.

FORZA ROMA! 8)

Spero che dopo questa frase infelice e la partita di ieri (della Roma), tu stia provando un pò di vergogna :mrgreen:

No. Direi proprio di NO.

1) Mancini, che ha fatto + o - gli stessi gol di Kakà :mrgreen:

Eresia numero 1. Paragonare "mansini" a Kakà... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

3) Dacourt, che mi ricorda il Deasilly dei bei tempi milanisti 😈

Eresia numero 2. 😆 😆 😆 😆 😆 😆

4) Candela, che se torna quello dello scudetto (e ci sta arrivando) sarà un'altra arma vincente.

Eresia numero 3. :rotfl:

Voi pregate San "Zio Fester" Galliani e tutti gli arbitri corrotti della Serie A. Ieri sera se non fosse stato per la nostra STRARIPANTE POTENZA, il campionato sarebbe potuto uscirne FALSATO.

Ma si. Non vi sono bastate le lezioni in Coppa Italia e in campionato per dimostrarvi che siamo più forti. No... sono gli arbitri corrotti che ci fanno vincere. E poi ci chiediamo perchè il calcio va a puttane' Fin quando i melli della situazione continuano a denigrare squadre che meritano più di altre questa classifica.... comunque non me la prendo, è tutta INVIDIA che trabocca dalla capitale.

E poi guardati la classifica REALE e quella come DOVREBBE ESSERE.

http://sport.libero.it/virtualclass/

Toh, noi siamo sempre primi e VOI dovreste avere 10 punti in meno. Alla faccia di Zio Fester neh' Ovviamente dirai che è un sito sotto il dominio della Fininvest, che lo controlla Galliandi direttamente, che tutti quelli che votano sono i parenti di Berlusconi, bla bla bla... ma ripeto: è tutta INVIDIA di una squadra che finora è stata IMBATTIBILE.

SEMPRE A -5!

Keanu non puoi negare che Mancini e kakà non hanno gli stessi gol! Nessun paragone, Morole-playerheus ha detto che hanno gli stessi gol. Punto.

Abbiamo dato 4 gol all'inter e altrettanti alla Juve. La prossima ve la vedete voi con la Juve. Se vincerete, tanto di cappello, ma se il milan non vince fossi in te non mi presenterei qui. :mrgreen:

Inoltre Inzaghi è appena tornato, e noi stiamo aspettando ancora Montella. Stiamo giocando senza una punta pura dall'inizio del campionato. E siamo lì. Non abbiamo una società forte come quella di Juve e Milan (e non mi dire che Galliani e Moggi non influenzano il calcio perchè sennò mi scadi tantissimo), ma siamo lì col fiato sul collo.

Ripeto: se il Milan continua in questo modo non possiamo far nulla, ma tu prega che non abbiate una battuta d'arresto.

P.S. Ti ricordo che poco prima della fine del girone d'andata (un paio di partite pri, mi sembra) eravate voi Milanisti a sperare in una nostra battuta d'arresto. Cos'era invidia quella'' O è invidia solo la nostra'' O tutte e due o nessuna cari Keanu e Seraph!

Abbiamo vinto
non si divide
chi vince ride
ahahahahah

PRIMIIIIIIII!!!
Immagine Forum

Keanu non puoi negare che Mancini e kakà non hanno gli stessi gol! Nessun paragone, Morole-playerheus ha detto che hanno gli stessi gol. Punto.

Beh si.. anche del piero un anno fece 10 gol... 9 su rigore. Sai, forse ci sono gol e gol... per quello che mi ricordo, "mansini" ha fatto metà gol a porta vuota. Mentre Kakà metà li ha fatti da fuori area... qualcosa significherà'

Abbiamo dato 4 gol all'inter e altrettanti alla Juve. La prossima ve la vedete voi con la Juve. Se vincerete, tanto di cappello, ma se il milan non vince fossi in te non mi presenterei qui. :mrgreen:

4 gol all'inter' 4 gol alla juve' Si certo.. ma quando sono arrivati i 4' Quando gli altri erano in 10... capirai che soddisfazione. Se siete tanto forti, come è che in 3 partite con noi avete fatto 0 punti' Mah, misteri della vita!

Inoltre Inzaghi è appena tornato, e noi stiamo aspettando ancora Montella. Stiamo giocando senza una punta pura dall'inizio del campionato. E siamo lì.

Si si, io spero che lo mettiate montella. Così o levate cassano, oppure cambiate modulo. Dai dai.. anche io aspetto montella!!!

Non abbiamo una società forte come quella di Juve e Milan (e non mi dire che Galliani e Moggi non influenzano il calcio perchè sennò mi scadi tantissimo), ma siamo lì col fiato sul collo.

Ma il Milan (o la juve) non sono nati col potere.. se lo sono guadagnato. Ora vi dovreste chiedere perchè voi non l'avete...

Ripeto: se il Milan continua in questo modo non possiamo far nulla, ma tu prega che non abbiate una battuta d'arresto.

Due battute d'arresto per sorole-playerassarci...

P.S. Ti ricordo che poco prima della fine del girone d'andata (un paio di partite pri, mi sembra) eravate voi Milanisti a sperare in una nostra battuta d'arresto. Cos'era invidia quella'' O è invidia solo la nostra'' O tutte e due o nessuna cari Keanu e Seraph!

L'invida è dire che il Milan è primo per gli arbitri. L'invidia è dire che il Milan solo rubando sta lì. Non quella che sta nel sperare in una battuta d'arresto... secondo te io sono convinto che vinciate quasi sempre' O spero anche io in una vostra sconfitta'

Eresia numero 1. Paragonare "mansini" a Kakà... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quale eresia'

1) Hanno entrambi 22 anni.

2) Hanno segnato entrambi gli stessi gol, CON LA DIFFERENZA che uno è un'ala (alla Cafù prima maniera), l'altro una mezza punta.

3) Hanno fatto entrambi bellissimi gol. Se quello di ieri all'Inter (fuga sulla sinistra, finta, dribbling al centro e Toldo secco) l'avesse fatto Kakà, che cosa avresti detto' Mancini ha segnato in tutti i modi possibili: di destro, di sinistro, di testa, DI TACCO (te lo ricordi il gol alla Lazio o eri in letargo' :mrgreen: ). Che vuoi di più da uno sconosciuto che ha preso il posto di un campione ormai un pò nonnetto' :mrgreen:

Visto che ami parlare del PRESENTE (in base al quale ti godi il tuo amato Milan in prima posizione), devi accettare che quanto da me detto detto ORA è VERO. Ergo... nessuna eresia! :mrgreen:

Ma si. Non vi sono bastate le lezioni in Coppa Italia e in campionato per dimostrarvi che siamo più forti. No... sono gli arbitri corrotti che ci fanno vincere. E poi ci chiediamo perchè il calcio va a puttane' Fin quando i melli della situazione continuano a denigrare squadre che meritano più di altre questa classifica.... comunque non me la prendo, è tutta INVIDIA che trabocca dalla capitale.

Il Milan è forte e nn lo nega nessuno. Merita la posizione che occupa e nn lo nega nessuno. Ho solo detto che vi conviene 1) EVITARE di fare passi falsi e 2) PREGARE San Galliani affinché ne faccia fare qualcuno alla Roma. Il motivo è semplice: una squadra come quella vista ieri contro l'Inter la fermi solo con arbitri e guardalinee corrotti. Se per segnare 1 gol ne dobbiamo fare 4, stiamo freschi... 😉

E poi guardati la classifica REALE e quella come DOVREBBE ESSERE.

Qui ti sei risposto da solo! :mrgreen: I campionati virtuali li gioco con la play station. Io vedo solo una squadra che ha il miglior attacco (pur non giocando con una punta vera) e la miglior difesa (nonostante Zebina e Pelizzoli). I punti sono quelli che sono. Non rimpiango nulla. Se siamo secondi è per colpa nostra.

Mi auguro solo che episodi come quelli di Roma-Inter e Brescia-Juve non si ripetino in futuro. Lasciamo che le squadre vincano sul campo e che non siano gli arbitri a determinare gli esiti delle partite. Squadre come il Milan e la Juve non ne hanno bisogno...

Sorvolo sulla questione Kakà-"mansini" xkè tanto è soggettivo e non ne usciamo più. Invece mi preme questo.

2) PREGARE San Galliani affinché ne faccia fare qualcuno alla Roma. Il motivo è semplice: una squadra come quella vista ieri contro l'Inter la fermi solo con arbitri e guardalinee corrotti. Se per segnare 1 gol ne dobbiamo fare 4, stiamo freschi... 😉

Te lo rifaccio notare, nel caso ti sia sfuggito:

CLASSIFICA REALE ALLA 23ESIMA GIORNATA

MILAN 55
ROMA 53
JUVENTUS 52
LAZIO 40
PARMA 39
INTER 36

CLASSIFICA LEVANDO I FAVORI ARBITRALI E AGGIUNGENDO I GLI ERRORI

MILAN 52 (-3)
JUVENTUS 44 (-8 )
ROMA 43 (-10)
LAZIO 43 (+3)
UDINESE 39 (+3)

Guarda caso la squadra che ha rubato di più delle 3 di testa, 2 giornate fa, eravate VOI!!!! Non ti ricordi dove avete avuto i favori arbitrali + grossi' Ti rinfresco la memoria:

SIENA-ROMA
(05-OTT-03) 0-0

ROMA-MODENA
(14-DIC-03) 1-0

EMPOLI-ROMA
(21-DIC-03) 0-2

ROMA-LECCE
(30-NOV-03) 3-1

PARMA-ROMA
(29-FEB-04) 1-4

ROMA-LAZIO
(09-NOV-03) 2-0

INTER-ROMA
(26-OTT-03) 0-0

ROMA-MILAN
(06-GEN-04) 1-2

ROMA-UDINESE
(25-GEN-04) 1-1

PERUGIA-ROMA
(11-GEN-04) 0-1

JUVENTUS-ROMA
(21-SET-03) 2-2

ROMA-SAMPDORIA
(18-GEN-04) 3-1

ROMA-REGGINA
(02-NOV-03) 2-0

Altro che San Galliani.. Galliani è Santo perchè ha portato Kakà, non perchè corrompe gli arbitri (classica teoria di chi sta dalla Toscana in giù).

PS= non mi pare che l'ancona e il Brescia vi abbiano fermato "rubando".... quindi dovete solo recitare il mea culpa.

Il Milan e la uve il potere se lo sono guadagnato. E come hanno fatto'' Sai perchè noi non ce l'abbiamo'' Perchè sensi non ha nè i soldi nè le conoscenze di Moggi e Galliani. Se pagare, vuol dire avere più potere allora dovreste proprio vergognarvi perchè noi, pur non pagando niente siamo lì tra le due che pagano.

Inoltre non conta come hanno segnato kaka e Mancini ma conta l'importanza che hanno i gol.

Inoltre ricordati: stiamo giocando senza una punta e guarda i gol che abbiamo fatto.

Infine quoto Morole-playerheus: nessuno dice che il Milan non sia forte, ma alla fine del campionato mancano ancora alcune partite e 5 punti non sono niente.

E domenica c'è la Juve...

Il Milan e la uve il potere se lo sono guadagnato. E come hanno fatto'' Sai perchè noi non ce l'abbiamo'' Perchè sensi non ha nè i soldi nè le conoscenze di Moggi e Galliani. Se pagare, vuol dire avere più potere allora dovreste proprio vergognarvi perchè noi, pur non pagando niente siamo lì tra le due che pagano.

hard1, il potere all'interno del calcio lo si guadagna vincendo. Forse è questo il motivo' Riflettici, e ti accorgerai che nn sto dicendo balle. I soldi nn c'entrano nulla, sennò l'inter sarebbe la + potente di sto mondo.

Che cosa intendi per potere'' Forse parliamo di due cose distinte. Influenzare arbitri, designatori arbitrali a addirittura i players delle altre squadre (ti rocordi Miccoli come giocava col Perugia quando giocavano contro la Juve' Sembrava un cesso pazzesco!). Questo intendo io per potere che hanno Moggi e Galliani.

Il potere è dato dalle molteplici vittorie che hanno avuto le rispettive squadre' E' uno schifo lo stesso Keanu perchè uno deve vincere sul campo e solo lì, e non deve vincere perchè si chiama Juventus o Milan.

Tutto qui! 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com