WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un calcio... al mal di testa! 😀

HARD1 DALLO PSICOLOGO:

Dottore si immagini questa: il Milan gioca e io guardo la partita in TV. Il Milan vince.

Appena l'arbitro fischia io già mi immagino che il giorno seguente (spesso il giorno stesso) una certa persona (non si fanno nomi) si piazzerà su questo topic, con fare goliardico e inizierà a gongolarsi per la vittoria della squadra di cui è tifoso.

Ormai è il mio incubo e la domenica pomeriggio, se so che il Milan ha vinto, inizio a disperarmi sapendo che cosa mi devo sorbire l'indomani mattina!!

Dottore che posso fare'''

Dottore: Accetti la realtà e si ritenga inferiore. Oppure provi a sconnettersi da Matrix buttandosi da un grattacielo urlando "Neo, io credo in te". In entrambi i casi, avrà risolto i suoi problemi.

In tutti i casi
FORZA MILAN

Gazzetta di Giovedì 11 Marzo 2004:

IL MILAN E' L'ITALIA

Quindi, cari Interisti, juventini, laziali e parmensi in crisi, il Barone de Coubertin(inventore delle olimpiadi moderne)diceva:

L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE

😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
:funny: :funny: :funny: :funny: :funny: :funny:

Seraph

Spiritoso..... 😈

A parte gli scherzi COMPLIMENTS!!!!!
Anche se non tifo milan......... mabbè... :mrgreen:

x hard1morole-playerheus:

Grande calo del Milan che con fortuna va a +7 sulla roma e a +9 dalla giàve. Una squadra così "culona" non si era mai vista! E i romanisti si scagliano contro l'arbitro: l'ottima prestazione sulla Reggina non basta a battere anche la giacchetta nera, la quale non fischia 20 rigori netti! E' COMPLOTTO! GALLIANI LADRO!!! CAMPIONATO FALSATO!!!

x tutti:

Immagine Forum

GOBBI 1 - SUPERCAMPIONI D'EUROPA 3

VINCEREMO IL TRICOLOR!!

alla faccia della scaramanzia! Uahahahah!!!

CE NE ANDIAMO! CIAO CIAO MARMAGLIA!

Ah ancora con questo Milan

piuttosto gioite per la vittoria del mitico...

NAPOLI

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😎

Al di là dei commenti da cieco ultrà che Keanu ci posta puntualmente ogni volta che il milan vince ( :mrgreen: ) devo proprio riconoscere che il milan è mostruoso.

Anzi dico anche che se andassimo col Milan di oggi invece che con l'Italia a giocarci gli Europei li vinceremmo senza preoccupazione.

Onore al Milan e a quello che ha fatto, ma torno a ripetere che il campionato non è finito!! 😉

Onore al Milan un "par di palle" (come si dice a Roma). Io sono rosicone e vedo solo giallorosso :mrgreen:

Per cui grido

FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! 😈

Non molleremo MAI.

Mi chiamo Morole-playerheus, comandante di Zion, capitano della Nabucodonosor, seguace dell'unica mitica squadra della CAPITALE, figlio della città eterna, discendente dell'Impero...e avrò la mia vendetta, in questo campionato o nell'altro! :mrgreen:

Concordo il milan è una bestia ma non è un motivo per smettere di sperare! :mrgreen:
Dato che non sono molto aggiornata nell'argomento qualcuno mi ricorda la classifica' 😉

Bella morole-playerhy, che è un mix di The Matrix e il gladiatore' :mrgreen:

Mammamia questi due (riferito a Keanu e Morole-playerheus) sono due maniaci del calcio. Ultrà allo stato puro. 😯 😯

La classifica è:

MILAN 64
ROMA 57
JUVE 55
LAZIO 41
PARMA 41
e cos' via...

Mancano 9 partite alla fine e ci sono 27 punti in palio. Anche l'Inter potrebbe vincere lo scudetto (''''''').

Ok ho detto una stronzata!! :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com