WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un calcio... al mal di testa! 😀
Cita da morpheus su 22 Marzo 2004, 17:03Citazione parziale, mio buon Keanu. Tu sei nato a Como e tifi Milan. Troppo facile
Allora io ho semplicemente risposto che, se la metti su questo piano, pur essendo nato a Roma, decido di tifare anche per il Real Madrid (GRANDEEEEE).
Inattaccabile!
Citazione parziale, mio buon Keanu. Tu sei nato a Como e tifi Milan. Troppo facile
Allora io ho semplicemente risposto che, se la metti su questo piano, pur essendo nato a Roma, decido di tifare anche per il Real Madrid (GRANDEEEEE).
Inattaccabile!
Cita da Keanu su 22 Marzo 2004, 17:05Preciso che sono nato in PROVINCIA di Como!
E comunque sempre e solo SANGUE ROSSONERO!
Preciso che sono nato in PROVINCIA di Como!
Cita da hard1 su 23 Marzo 2004, 14:41E comunque sempre e solo SANGUE ROSSONERO!
Ecco finalmente hai riconosciuto il tuo unico grande difetto Keanu!!!
Ecco finalmente hai riconosciuto il tuo unico grande difetto Keanu!!!
Cita da Keanu su 24 Marzo 2004, 13:17Non mi soffermo a commentare l'ennesima STRAORDINARIA E STRARIPANTE prestazione dei ragazzi, visto che rosicate già abbastanza da soli. Ma vorrei farvi notare una cosa: ieri il Milan ha distrutto il deportivo nonostante un arbitraggio contro. Almeno 3 volte è stato fermato l'uomo solo davanti al portiere per fuorigiochi inventati, per non parlare del gol annullato a Pippo. Ma cosa abbiamo fatto noi' Ci siamo lamentati e abbiamo urlato "BLATTER LADRO! NON CI VUOL FAR VINCERE LA CHAMPIONS!"' No.. abbiamo ripreso a macinare gioco e ce li siamo mangiati ste spagnolette. Cosa voglio dire con questo' Che una squadra è forte con arbitraggi a favore o contro... chi sta davanti ha praticamente sempre ragione. Ed è inutile andare a dire "pregate negli arbitri che sennò vi battiamo". Vi invito a riflettere su questo.
Non mi soffermo a commentare l'ennesima STRAORDINARIA E STRARIPANTE prestazione dei ragazzi, visto che rosicate già abbastanza da soli. Ma vorrei farvi notare una cosa: ieri il Milan ha distrutto il deportivo nonostante un arbitraggio contro. Almeno 3 volte è stato fermato l'uomo solo davanti al portiere per fuorigiochi inventati, per non parlare del gol annullato a Pippo. Ma cosa abbiamo fatto noi' Ci siamo lamentati e abbiamo urlato "BLATTER LADRO! NON CI VUOL FAR VINCERE LA CHAMPIONS!"' No.. abbiamo ripreso a macinare gioco e ce li siamo mangiati ste spagnolette. Cosa voglio dire con questo' Che una squadra è forte con arbitraggi a favore o contro... chi sta davanti ha praticamente sempre ragione. Ed è inutile andare a dire "pregate negli arbitri che sennò vi battiamo". Vi invito a riflettere su questo.
Cita da hard1 su 24 Marzo 2004, 13:49Che cosa ne pensate di quello che è successo Domenica sera all'Olimpico'
EDIT:
Non mi soffermo a commentare l'ennesima STRAORDINARIA E STRARIPANTE prestazione dei ragazzi, visto che rosicate già abbastanza da soli. Ma vorrei farvi notare una cosa: ieri il Milan ha distrutto il deportivo nonostante un arbitraggio contro. Almeno 3 volte è stato fermato l'uomo solo davanti al portiere per fuorigiochi inventati, per non parlare del gol annullato a Pippo. Ma cosa abbiamo fatto noi' Ci siamo lamentati e abbiamo urlato "BLATTER LADRO! NON CI VUOL FAR VINCERE LA CHAMPIONS!"' No.. abbiamo ripreso a macinare gioco e ce li siamo mangiati ste spagnolette. Cosa voglio dire con questo' Che una squadra è forte con arbitraggi a favore o contro... chi sta davanti ha praticamente sempre ragione. Ed è inutile andare a dire "pregate negli arbitri che sennò vi battiamo". Vi invito a riflettere su questo.
Scusate se edito ma non mi sembra giàsto ignorare il post di keanu: ed ecco cosa ne penso del suo magnifico discorso --------> :sleep:
Che cosa ne pensate di quello che è successo Domenica sera all'Olimpico'
EDIT:
Scusate se edito ma non mi sembra giàsto ignorare il post di keanu: ed ecco cosa ne penso del suo magnifico discorso --------> :sleep:
Cita da Keanu su 24 Marzo 2004, 14:01Che cosa ne pensate di quello che è successo Domenica sera all'Olimpico'
Uff.. ne abbiamo discusso io e morole-playerheus che nn ho voglia di ripetere tutto. Dico solo che per me era tutto organizzato in vista del decreto salvacalcio.
Non mi soffermo a commentare l'ennesima STRAORDINARIA E STRARIPANTE prestazione dei ragazzi, visto che rosicate già abbastanza da soli.
8)
Che cosa ne pensate di quello che è successo Domenica sera all'Olimpico'
Uff.. ne abbiamo discusso io e morole-playerheus che nn ho voglia di ripetere tutto. Dico solo che per me era tutto organizzato in vista del decreto salvacalcio.
Non mi soffermo a commentare l'ennesima STRAORDINARIA E STRARIPANTE prestazione dei ragazzi, visto che rosicate già abbastanza da soli.
8)
Cita da Keanu su 25 Marzo 2004, 18:17Berlusconi ha escluso un provvedimento del governo per aiutare le società in crisi economica: "Non possiamo intervenire, tocca alle istituzioni sportive".
MILANO, 25 marzo 2004 - Il decreto salvacalcio si è sgonfiato. Come un pallone bucato, metafora quanto mai attuale per fotografare lo stato di crisi che attanaglia molti club di A e B. Non arriverà nessun decreto governativo ad aiutare le società con i bilanci in rosso. Dopo una settimana vissuta intensamente (con l'ottimismo che poco alla volta ha lasciato spazio al pessimismo), è arrivato il no ufficiale al provvedimento. E' stato lo stesso premier, Silvio Berlusconi (uno dei più favorevoli al decreto), ad annunciare la notizia conversando con i giornalisti a Meise, vicino a Bruxelles, durante il vertice del Partito popolare europeo. "Non c'è una situazione che consenta in questo momento un intervento come quello che sembrava auspicabile - ha riferito il presidente del Consiglio -. Sulla possibilità che il governo possa fare qualcosa, allo stato attuale la vedo in maniera negativa. E comunque vedo molto difficile trovare una soluzione a breve".
Berlusconi prova a motivare questo dietrofront (tra l'altro auspicato da molti settori della stessa maggioranza di governo) anche con gli ultimi avvenimenti (leggi derby romano sospeso) che hanno appannato l'immagine del calcio e messo in allarme le istituzioni: per alcuni il comportamento degli ultrà di Roma e Lazio poteva sembrare come un ricatto verso un governo dubbioso se intervenire in favore delle società. "Ci sono stati degli incidenti gravi - ha sottolineato il premier -. Il mondo del calcio deve guardare dentro se stesso. Certe facilitazioni non possono trovare un'autorizzazione in Europa. Oggi ne abbiamo parlato anche in modo approfondito e non è stata trovata una soluzione convincente. Aspettiamo da parte delle istituzioni sportive, di cui rispettiamo l'autonomia, qualche indicazione per vedere se il governo sia poi in grado di prendere una iniziativa sulla quale, allo stato attuale, sono piuttosto negativo. E francamente vedo molto difficile trovare una soluzione entro il 31 marzo".
Che la giornata non sarebbe stata positiva per il calcio italiano, lo si era capito fin dalla mattinata. Il no al decreto era stato per prima annunciato dal ministro del Welfare, Roberto Maroni (uno dei più contrari al provvedimento). "Il salvacalcio' Credo sia stato accantonato. Spero definitivamente. Non credo se ne riparlerà", aveva detto al termine del Consiglio dei ministri. Dopo di lui era intervenuto il vicepresidente del consiglio, Gianfranco Fini, che rispondendo alle domande dei giornalisti aveva sottolineato in modo laconico: "Il governo ha preso atto oggi dell'impossibilità di intervenire con un decreto". Adesso il pallone (bucato) passa alle società di calcio: per molte di loro non sarà facile "giocare" con i conti in rosso.roma, lazio e parma in europa!!! ma solo nella playstation!
Berlusconi ha escluso un provvedimento del governo per aiutare le società in crisi economica: "Non possiamo intervenire, tocca alle istituzioni sportive".
MILANO, 25 marzo 2004 - Il decreto salvacalcio si è sgonfiato. Come un pallone bucato, metafora quanto mai attuale per fotografare lo stato di crisi che attanaglia molti club di A e B. Non arriverà nessun decreto governativo ad aiutare le società con i bilanci in rosso. Dopo una settimana vissuta intensamente (con l'ottimismo che poco alla volta ha lasciato spazio al pessimismo), è arrivato il no ufficiale al provvedimento. E' stato lo stesso premier, Silvio Berlusconi (uno dei più favorevoli al decreto), ad annunciare la notizia conversando con i giornalisti a Meise, vicino a Bruxelles, durante il vertice del Partito popolare europeo. "Non c'è una situazione che consenta in questo momento un intervento come quello che sembrava auspicabile - ha riferito il presidente del Consiglio -. Sulla possibilità che il governo possa fare qualcosa, allo stato attuale la vedo in maniera negativa. E comunque vedo molto difficile trovare una soluzione a breve".
Berlusconi prova a motivare questo dietrofront (tra l'altro auspicato da molti settori della stessa maggioranza di governo) anche con gli ultimi avvenimenti (leggi derby romano sospeso) che hanno appannato l'immagine del calcio e messo in allarme le istituzioni: per alcuni il comportamento degli ultrà di Roma e Lazio poteva sembrare come un ricatto verso un governo dubbioso se intervenire in favore delle società. "Ci sono stati degli incidenti gravi - ha sottolineato il premier -. Il mondo del calcio deve guardare dentro se stesso. Certe facilitazioni non possono trovare un'autorizzazione in Europa. Oggi ne abbiamo parlato anche in modo approfondito e non è stata trovata una soluzione convincente. Aspettiamo da parte delle istituzioni sportive, di cui rispettiamo l'autonomia, qualche indicazione per vedere se il governo sia poi in grado di prendere una iniziativa sulla quale, allo stato attuale, sono piuttosto negativo. E francamente vedo molto difficile trovare una soluzione entro il 31 marzo".
Che la giornata non sarebbe stata positiva per il calcio italiano, lo si era capito fin dalla mattinata. Il no al decreto era stato per prima annunciato dal ministro del Welfare, Roberto Maroni (uno dei più contrari al provvedimento). "Il salvacalcio' Credo sia stato accantonato. Spero definitivamente. Non credo se ne riparlerà", aveva detto al termine del Consiglio dei ministri. Dopo di lui era intervenuto il vicepresidente del consiglio, Gianfranco Fini, che rispondendo alle domande dei giornalisti aveva sottolineato in modo laconico: "Il governo ha preso atto oggi dell'impossibilità di intervenire con un decreto". Adesso il pallone (bucato) passa alle società di calcio: per molte di loro non sarà facile "giocare" con i conti in rosso.
roma, lazio e parma in europa!!! ma solo nella playstation!
Cita da Keanu su 25 Marzo 2004, 22:343° post consecutivo!!! Beccatevi l'Italia Campione del Mondo!!!
SIAMO NOI! SIAMO NOI! I CAMPIONI DEL MONDO SIAMO NOI!
Formazione:
-------- Buffon --------
Panucci Nesta Cannavaro
----- Legrottaglie -----
Camoranesi ----- Zambrotta
-------- Totti --------
Di Vaio -------- Del Piero
--------- Vieri ---------
Approfitto inoltre per dire che...
MILANO CAPITALE DEL CALCIO!!!
E l'abbiamo ribadito per il terzo anno di fila!!!
3° post consecutivo!!! Beccatevi l'Italia Campione del Mondo!!!
SIAMO NOI! SIAMO NOI! I CAMPIONI DEL MONDO SIAMO NOI!
Formazione:
-------- Buffon --------
Panucci Nesta Cannavaro
----- Legrottaglie -----
Camoranesi ----- Zambrotta
-------- Totti --------
Di Vaio -------- Del Piero
--------- Vieri ---------
Approfitto inoltre per dire che...
MILANO CAPITALE DEL CALCIO!!!
E l'abbiamo ribadito per il terzo anno di fila!!!
Cita da hard1 su 26 Marzo 2004, 8:13Keanu ma ti sei reso conto che posti da solo''' :rotfl:
Keanu ma ti sei reso conto che posti da solo''' :rotfl:
Cita da morpheus su 26 Marzo 2004, 9:31Ma sì, lascialo stare... è come Bane: in preda a delirium tremens
Ma sì, lascialo stare... è come Bane: in preda a delirium tremens