WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un calcio... al mal di testa! 😀

1

2

3

4

cosa ' sono impazzito ' eh no mio caro Keanu il Milan ha perso, HA PERSO e non per un gol, non per 2 gol, non per 3 gol ma per 4 gol

MUHAHAHAHHAHAHAH

Com'è Keanu non parli più adesso'''

bwa bwa bwa bwa bwa!!!

:ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha:

Che bel quadretto che avete fatto... :mrgreen:

Penso che dobbiamo dolerci per il fatto che anche l'ultima squadra italiana presente in champions sia stata eliminata!
E' la sconfitta non solo del Milan, ma del calcio italiano!

Adesso in Europa ci resta solo l'Inter...speriamo che possa andare avanti, anche se le premesse, vedi partita con l'OM, non sono delle migliori.

Facciamo così.. da oggi fino alla fine del campionato, QUA non vedrete più nessun mio post. Ma se dovesse andare come dovrà andare... SE DOVESSE ACCADERE CIO' CHE DOVRA' ACCADERE... mi dovrete bannare (Immagine Forum) per fermarmi! Ci risentiamo a fine maggio. Immagine Forum

COMUNQUE VADA SARA' UN TRIONFO!

8) 8) 8) Immagine Forum

Secondo me keanu già inizia ad aver paura e già mette le mani avanti per salvarsi dal possibile cascatone. Mah...

Una squadra è forte con arbitraggi a favore o contro... chi sta davanti ha praticamente sempre ragione. Ed è inutile andare a dire "pregate negli arbitri che sennò vi battiamo". Vi invito a riflettere su questo.

Ho riflettuto mio caro keanu. Soprattutto dopo quello che è successo con l'Empoli sabato scorso. Niente di anormale vero''

Keanu puoi anche non rispondere l'importante è che lo leggi. ti ricordi che ti avevo detto via ICQ che il giorno 3 Maggio saremmo stati a -5 punti da voi. Tipo un mesa fa te l'avevo detto. E non hai voluto scommettere. E hai fatto bene mio caro admin... :ok:

Una scaramantica grattata e un invito a rimanere con i piedi per terra. Pensiamo a concludere dignitosamente il campionato. Anche se vincessimo a Milano (ed è difficile), dobbiamo poi vincere le altre due e sperare che il Milan toppi fino alla fine. Le probabilità sono scarse...
Il mio scudetto l'ho vinto ieri. Quando ho visto la Juve soccombere e..........

LA FACCIA DI MOGGI!!! :mrgreen: 😆

Ehi qui nessuno ha parlato di scudetto. (grattatona scaramantica)! :mrgreen:

E' solo una scommessa (non accettata dalla controparte) tra me e Keanu. Per lo scudetto è molto difficile ormai (ma non impossibile), ma ormai il punto non è più quello. Dobbiamo arrivare almeno a 79 punti poi il resto dipende dal milan...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com