WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un calcio... al mal di testa! 😀
Cita da morpheus su 5 Maggio 2004, 13:19Miliardi di occhi guardano senza sapere.
Miliardi di persone non realizzano che in Italia il Presidente del Consiglio è anche il proprietario di 3 reti televisive, un numero infinito di società e, dulcis in fundo, uns squadra di calcio.
Miliardi di persone non immaginano che lo scudetto di Zaccheroni è stato un episodio fortunoso, accaduto quando Berlusconi non era Presidente del Consiglio.
Miliardi di persone non capiscono che da quando Berlusconi è Presidente del Consiglio il Milan ha vinto Champions League, Coppa Italia, Campionato, ecc. ecc.
Miliardi di persone non sanno che il vicepresidente del Milan è presidente della Lega.
Miliardi di persone non sanno che la Lega sceglie i designatori arbitrali.
Miliardi di persone non ragionano sul fatto che i designatori arbitrali scelgono gli arbitri.
Miliardi di persone non pensano che gli arbitri possano influenzare le partite, salvo quando si tratta della loro squadra del cuore.
Miliardi di persone non sanno che Nesta è passato al Milan in cambio di un occhio chiuso da parte di Galliani (Vice Presidente di Lega) sui bilanci della Lazio e che Nesta è stato uno dei protagonisti assoluti per la vittoria milanista della Champions League e dello scudetto.
Miliardi di persone credono che per vincere lo scudetto non serva il potere politico, ma basti un ottimo organico (come quello del Milan) e una società solida (come il Milan e la Juve). Quello che non si spiegano, però, è come mai l'Inter è 20 anni che non vince un'emerita cippa pur avendo il migliore organico della Serie A.
Miliardi di persone non si spiegano come la Juve, che da 5 anni ha l'organico palesemente inferiore a quello di Roma, Milan e Inter, abbia potuto vincere 2 scudetti e giàngere in finale di Champions League.
Miliardi di persone non ricordano che la finale di Champions League più brutta della storia sia stata quella giocata lo scorso anno dalla Juve e dal Milan.
Miliardi di persone guardano senza sapere...
Sapere che in Italia il calcio è un teatro a cielo aperto. Dove i protagonisti sono sempre gli stessi e le comparse, a volte, riescono a rubare loro la scena e a mostrare, per quanto gli è possibile, ciò che sanno fare.
Sapere che in Italia vince soltanto la politica.
La stessa triste politica per la quale siamo celebri in tutto il mondo: mani pulite.
O piedi puliti'
A Galliani e Moggi un appello: LAVATEVELI!
Miliardi di occhi guardano senza sapere.
Miliardi di persone non realizzano che in Italia il Presidente del Consiglio è anche il proprietario di 3 reti televisive, un numero infinito di società e, dulcis in fundo, uns squadra di calcio.
Miliardi di persone non immaginano che lo scudetto di Zaccheroni è stato un episodio fortunoso, accaduto quando Berlusconi non era Presidente del Consiglio.
Miliardi di persone non capiscono che da quando Berlusconi è Presidente del Consiglio il Milan ha vinto Champions League, Coppa Italia, Campionato, ecc. ecc.
Miliardi di persone non sanno che il vicepresidente del Milan è presidente della Lega.
Miliardi di persone non sanno che la Lega sceglie i designatori arbitrali.
Miliardi di persone non ragionano sul fatto che i designatori arbitrali scelgono gli arbitri.
Miliardi di persone non pensano che gli arbitri possano influenzare le partite, salvo quando si tratta della loro squadra del cuore.
Miliardi di persone non sanno che Nesta è passato al Milan in cambio di un occhio chiuso da parte di Galliani (Vice Presidente di Lega) sui bilanci della Lazio e che Nesta è stato uno dei protagonisti assoluti per la vittoria milanista della Champions League e dello scudetto.
Miliardi di persone credono che per vincere lo scudetto non serva il potere politico, ma basti un ottimo organico (come quello del Milan) e una società solida (come il Milan e la Juve). Quello che non si spiegano, però, è come mai l'Inter è 20 anni che non vince un'emerita cippa pur avendo il migliore organico della Serie A.
Miliardi di persone non si spiegano come la Juve, che da 5 anni ha l'organico palesemente inferiore a quello di Roma, Milan e Inter, abbia potuto vincere 2 scudetti e giàngere in finale di Champions League.
Miliardi di persone non ricordano che la finale di Champions League più brutta della storia sia stata quella giocata lo scorso anno dalla Juve e dal Milan.
Miliardi di persone guardano senza sapere...
Sapere che in Italia il calcio è un teatro a cielo aperto. Dove i protagonisti sono sempre gli stessi e le comparse, a volte, riescono a rubare loro la scena e a mostrare, per quanto gli è possibile, ciò che sanno fare.
Sapere che in Italia vince soltanto la politica.
La stessa triste politica per la quale siamo celebri in tutto il mondo: mani pulite.
O piedi puliti'
A Galliani e Moggi un appello: LAVATEVELI!
Cita da Keanu su 5 Maggio 2004, 13:36Dopo questo post, ecco come si presenta la postazione pc del capo...
ROSICONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!Cmq, tornando seri e ammettendo che le cose che hai scritto siano giàste (visto che sennò potremmo andare avanti per 50 pagine e che comunque io nn condivido), rispondi ora a me.
Tutte le fregnacce che hai scritto,
cosa c'entrano con uno scudetto vinto con 2 giornate in anticipo'
cosa c'entrano con uno scudetto vinto col record di punti'
cosa c'entrano con uno scudetto vinto con 9 punti di vantaggio sulla seconda'
cosa c'entrano con uno scudetto vinto anche grazie a 2 scontri diretti dove la roma ha fatto la figura della sparring-partner'Tutto ciò che hai postato viene definito comunemente "ROSICAMENTO" perchè ci si attacca a fattori esterni pur di non accettare la realtà nuda e cruda... e cioè che rispetto al Milan siete nettamente inferiori.
Dopo questo post, ecco come si presenta la postazione pc del capo...
ROSICONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Cmq, tornando seri e ammettendo che le cose che hai scritto siano giàste (visto che sennò potremmo andare avanti per 50 pagine e che comunque io nn condivido), rispondi ora a me.
Tutte le fregnacce che hai scritto,
cosa c'entrano con uno scudetto vinto con 2 giornate in anticipo'
cosa c'entrano con uno scudetto vinto col record di punti'
cosa c'entrano con uno scudetto vinto con 9 punti di vantaggio sulla seconda'
cosa c'entrano con uno scudetto vinto anche grazie a 2 scontri diretti dove la roma ha fatto la figura della sparring-partner'
Tutto ciò che hai postato viene definito comunemente "ROSICAMENTO" perchè ci si attacca a fattori esterni pur di non accettare la realtà nuda e cruda... e cioè che rispetto al Milan siete nettamente inferiori.
Cita da morpheus su 5 Maggio 2004, 13:54Tutto ciò che hai postato viene definito comunemente "ROSICAMENTO" perchè ci si attacca a fattori esterni pur di non accettare la realtà nuda e cruda... e cioè che rispetto al Milan siete nettamente inferiori.
Certo che siamo inferiori rispetto al Milan. Ci mancherebbe. Ma questo è l'effetto. Qual è la causa di ciò' Vedi, Keanu, esiste un solo principio costante, un solo principio universale ed è l'unica autentica verità. La causalità. Azione. Reazione. Causa. Effetto.
Berlusconi diventa Presidente del Consiglio. Il Milan vince la Champions League.
Galliani diventa Presidente di Lega. Il Milan vince il campionato.
Causa. Effetto...
Tutto ciò che hai postato viene definito comunemente "ROSICAMENTO" perchè ci si attacca a fattori esterni pur di non accettare la realtà nuda e cruda... e cioè che rispetto al Milan siete nettamente inferiori.
Certo che siamo inferiori rispetto al Milan. Ci mancherebbe. Ma questo è l'effetto. Qual è la causa di ciò' Vedi, Keanu, esiste un solo principio costante, un solo principio universale ed è l'unica autentica verità. La causalità. Azione. Reazione. Causa. Effetto.
Berlusconi diventa Presidente del Consiglio. Il Milan vince la Champions League.
Galliani diventa Presidente di Lega. Il Milan vince il campionato.
Causa. Effetto...
Cita da Keanu su 5 Maggio 2004, 13:57Berlusconi diventa Presidente del Consiglio. Il Milan vince la Champions League.
E come hai concluso ciò' Quali indizi te l'hanno fatto capire' Dove sta la "causalità"'
E come hai concluso ciò' Quali indizi te l'hanno fatto capire' Dove sta la "causalità"'
Cita da Gualtiero su 5 Maggio 2004, 14:12Morole-playerheus attacchi Keanu xkè manca di oggettività ma il tuo arrampicarti sui specchi non ne denota molta d+, ho la fortuna/sfortuna di essere milanista da bambino, quindi adoro tifo e amo questa squadra nonostante odi per mia posizione politica il presidente, credo che la politica non debba influenzare il calcio tantomeno dovrei "tradire" la mia squadra per questi motivi
quindi sono uno dei primi ad attaccare il caro silvio per tutti i milioni di motivi che non mi permetto di dire, ma non puoi dirmi che il milan vince per questo, il milan ha avuto il suo vento a favore quest'anno , mi sembrava ovvio che il gioco dato è stato a livelli altissimi, la squadra si è rilevata + di una volta squadrone, la roma ha perso col milan entrambi gli scontri diretti, il milan ha perso solo una partita, se questo è scudetto rubato allora finiamola di giocare a calcio, 79 punti, a due giornate dalla fine, vinti quasi tutti gli scontri con le grandi e se non facevamo quella caxxata in champion's eravamo validi anche lì visto anche il livello delle squadre che stanno arrivando in finale
se è stato berlusconi a farci vincere la champion's l'anno scorso poteva evitare quest'anno di farci fare quella magra figura col deportivo..non accettate siano sempre gli stessi a vincere ' forse è l'ora che imparate a vincere allora..
Morole-playerheus attacchi Keanu xkè manca di oggettività ma il tuo arrampicarti sui specchi non ne denota molta d+, ho la fortuna/sfortuna di essere milanista da bambino, quindi adoro tifo e amo questa squadra nonostante odi per mia posizione politica il presidente, credo che la politica non debba influenzare il calcio tantomeno dovrei "tradire" la mia squadra per questi motivi
quindi sono uno dei primi ad attaccare il caro silvio per tutti i milioni di motivi che non mi permetto di dire, ma non puoi dirmi che il milan vince per questo, il milan ha avuto il suo vento a favore quest'anno , mi sembrava ovvio che il gioco dato è stato a livelli altissimi, la squadra si è rilevata + di una volta squadrone, la roma ha perso col milan entrambi gli scontri diretti, il milan ha perso solo una partita, se questo è scudetto rubato allora finiamola di giocare a calcio, 79 punti, a due giornate dalla fine, vinti quasi tutti gli scontri con le grandi e se non facevamo quella caxxata in champion's eravamo validi anche lì visto anche il livello delle squadre che stanno arrivando in finale
se è stato berlusconi a farci vincere la champion's l'anno scorso poteva evitare quest'anno di farci fare quella magra figura col deportivo..
non accettate siano sempre gli stessi a vincere ' forse è l'ora che imparate a vincere allora..
Cita da hard1 su 5 Maggio 2004, 14:18LOL!!! 😆
E pensare che quando vinceva la juve erano proprio i milanisti a dire "sudditanza psicologica"!! Moggi ha troppo potere (vero) bla bla bla...Ora che si trovano dall'altra parte dicono "è no! noi non sappiamo neanche cos'è! non ci vediamo niente di losco!"
Mi fate ridere!
![]()
LOL!!! 😆
E pensare che quando vinceva la juve erano proprio i milanisti a dire "sudditanza psicologica"!! Moggi ha troppo potere (vero) bla bla bla...Ora che si trovano dall'altra parte dicono "è no! noi non sappiamo neanche cos'è! non ci vediamo niente di losco!"
Mi fate ridere!
Cita da morpheus su 5 Maggio 2004, 14:26E come hai concluso ciò' Quali indizi te l'hanno fatto capire' Dove sta la "causalità"'
Ti ho sopravvalutato. Allora ti spiego tutte le concatenazioni di causa-effetto.
Di seguito il rapporto causa-effetto più evidente (e legale
):
Berlusconi diventa Presidente del Consiglio e contemporaneamente rimane proprietario di 3 reti televisive.
Si ripropone il conflitto di interessi.
Ormai Berlusca non ha più bisogno di voti e può stare sulle balle a mezza italia.
Caccia fuori i soldi e compra più players di quanto non avesse fatto negli ultimi 5 anni (quando era costantemente in campagna elettorale).
L'organico del Milan diventa di primissima qualità.
Il Milan vince meritatamente Champions League e Scudetto.
Ma ecco il vero percorso che conduce il Milan al successo degli ultimi 2 anni. Tutto parte sempre con Berlusca premier. Poi...
Galliani diventa Presidente di Lega e contemporaneamente rimane vice presidente del Milan.
Per la prima volta nella storia del calcio si presenta un palese conflitto di interessi.
Ormai zio Fester è in sella e con Carraro (ex presidente del Milan) presidente della FIGC è dentro ad una botte di ferro.
Può stare sulle balle a mezza serie A, tanto lui sa benissimo che i bilanci delle squadre sono falsati e può usare quest'arma contro i suoi nemici.
Elemosina i soldi a Berlusca dopo aver proclamato l'austerity, spiazza mezza serie A che aveva creduto alle sue parole e laddove non riesce ad arrivare, usa il ricatto (vedi il caso Lazio/Nesta).
L'organico del Milan diventa stratosferico (tanto di capello
) e dove non arrivano i players ci pensano i megarecuperi degli arbitri e i falli in area non visti.
EPILOGO: Se la Roma non viene acquistata dai russi, dopo Pancaro, Nesta e Stam (preso per la prossima stagione) si prefigura un bel supermarket Roma, dal quale il nostro amato zio Fester attingerà a piene mani PER SALVARE LA CAPITALE DALLA BANCAROTTA.
RISULTATO FINALE: Galliani salvatore di Roma!
Ti ho sopravvalutato. Allora ti spiego tutte le concatenazioni di causa-effetto.
Di seguito il rapporto causa-effetto più evidente (e legale ):
Berlusconi diventa Presidente del Consiglio e contemporaneamente rimane proprietario di 3 reti televisive.
Si ripropone il conflitto di interessi.
Ormai Berlusca non ha più bisogno di voti e può stare sulle balle a mezza italia.
Caccia fuori i soldi e compra più players di quanto non avesse fatto negli ultimi 5 anni (quando era costantemente in campagna elettorale).
L'organico del Milan diventa di primissima qualità.
Ma ecco il vero percorso che conduce il Milan al successo degli ultimi 2 anni. Tutto parte sempre con Berlusca premier. Poi...
Galliani diventa Presidente di Lega e contemporaneamente rimane vice presidente del Milan.
Per la prima volta nella storia del calcio si presenta un palese conflitto di interessi.
Ormai zio Fester è in sella e con Carraro (ex presidente del Milan) presidente della FIGC è dentro ad una botte di ferro.
Può stare sulle balle a mezza serie A, tanto lui sa benissimo che i bilanci delle squadre sono falsati e può usare quest'arma contro i suoi nemici.
Elemosina i soldi a Berlusca dopo aver proclamato l'austerity, spiazza mezza serie A che aveva creduto alle sue parole e laddove non riesce ad arrivare, usa il ricatto (vedi il caso Lazio/Nesta).
L'organico del Milan diventa stratosferico (tanto di capello ) e dove non arrivano i players ci pensano i megarecuperi degli arbitri e i falli in area non visti.
EPILOGO: Se la Roma non viene acquistata dai russi, dopo Pancaro, Nesta e Stam (preso per la prossima stagione) si prefigura un bel supermarket Roma, dal quale il nostro amato zio Fester attingerà a piene mani PER SALVARE LA CAPITALE DALLA BANCAROTTA.
RISULTATO FINALE: Galliani salvatore di Roma!
Cita da Keanu su 5 Maggio 2004, 14:28Mi fate ridere!
![]()
TU fai ridere.. visto che ti inventi cose che nessuno di noi ha scritto.
E pensare che quando vinceva la juve erano proprio i milanisti a dire "sudditanza psicologica"!!
Dove è che Gualtiero ha scritto che il Milan non è stato favorito' Dai, fammi leggere...
Anzi:il milan ha avuto il suo vento a favore quest'anno
Quindi smettila di inventarti le cose e vedi di leggere riga per riga quello che gli altri scrivono... perchè un conto è portare prove a sostegno della propria tesi, un altro è leggere cose tra le righe che io e Gualty manco pensiamo.
Mi fate ridere!
![]()
TU fai ridere.. visto che ti inventi cose che nessuno di noi ha scritto.
E pensare che quando vinceva la juve erano proprio i milanisti a dire "sudditanza psicologica"!!
Dove è che Gualtiero ha scritto che il Milan non è stato favorito' Dai, fammi leggere...
Anzi:
il milan ha avuto il suo vento a favore quest'anno
Quindi smettila di inventarti le cose e vedi di leggere riga per riga quello che gli altri scrivono... perchè un conto è portare prove a sostegno della propria tesi, un altro è leggere cose tra le righe che io e Gualty manco pensiamo.
Cita da hard1 su 5 Maggio 2004, 14:34Per potere intendo la forza che hanno Milan e juve di imporsi sulle altre, in tutti i campi. Dalla politica calcistica al campo. E' una cosa indiscutibile.
Due sole parole: nè corruzione nè ladri.. SUDDITANZA PSICOLOGICA. E non venirmi a dire che voi non ne usufruite please... rileggiti qualche post indietro va.
L'hai scritto tu a pagina 8 di questo topic. Non mi invento nulla sei tu che cambi idea e ti scordi di quello che scrivi in base a come ti fa comodo! :ok:
Per potere intendo la forza che hanno Milan e juve di imporsi sulle altre, in tutti i campi. Dalla politica calcistica al campo. E' una cosa indiscutibile.
Due sole parole: nè corruzione nè ladri.. SUDDITANZA PSICOLOGICA. E non venirmi a dire che voi non ne usufruite please... rileggiti qualche post indietro va.
L'hai scritto tu a pagina 8 di questo topic. Non mi invento nulla sei tu che cambi idea e ti scordi di quello che scrivi in base a come ti fa comodo! :ok: