WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Un calcio... al mal di testa! 😀
Cita da ivan_eletto su 16 Maggio 2004, 16:10Ma si dai... Proviamo la Champion's....
Forza Inter!!!
Ma si dai... Proviamo la Champion's....
Forza Inter!!!
Cita da Keanu su 16 Maggio 2004, 18:46E' finita... meglio di così non poteva andare.
Ciao Roby, ciao Campioni. :milan: :italy:
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/05-Maggio/16/LA_FOTO_home2.jpg
Ora lasciamo spazio agli interisti... questi mesi sono i loro.
E per gli Europei... FORZA ITALIA! :italy:
E' finita... meglio di così non poteva andare.
Ciao Roby, ciao Campioni. :milan: :italy:
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/05-Maggio/16/LA_FOTO_home2.jpg
Ora lasciamo spazio agli interisti... questi mesi sono i loro.
E per gli Europei... FORZA ITALIA! :italy:
Cita da ivan_eletto su 16 Maggio 2004, 21:34Europei'''
Forza OLANDA!!!
Simpatizzate per gli sfizzeri, ya' 😀
Europei'''
Forza OLANDA!!!
Simpatizzate per gli sfizzeri, ya' 😀
Cita da Keanu su 18 Maggio 2004, 16:16Ecco la lista dei 23 players convocati per l'Europeo (la lista può essere modificata fino al 2 giàgno).
Portieri - Buffon (Juventus), Peruzzi (Lazio), Toldo (Inter)
Difensori - F. Cannavaro (Inter), Favalli (Lazio), Ferrari (Parma), Materazzi (Inter), Nesta (Milan), Oddo (Lazio), Panucci (Roma), Zambrotta (Juventus).
Centrocampisti - Camoranesi (Juventus), Fiore (Lazio), Gattuso (Milan), Perrotta (Chievo), Pirlo (Milan), C. Zanetti (Inter).
Attaccanti - Cassano (Roma), Corradi (Lazio), Del Piero (Juventus), Di Vaio (Juventus), Totti (Roma), Vieri (Inter).
Ecco la lista dei 23 players convocati per l'Europeo (la lista può essere modificata fino al 2 giàgno).
Portieri - Buffon (Juventus), Peruzzi (Lazio), Toldo (Inter)
Difensori - F. Cannavaro (Inter), Favalli (Lazio), Ferrari (Parma), Materazzi (Inter), Nesta (Milan), Oddo (Lazio), Panucci (Roma), Zambrotta (Juventus).
Centrocampisti - Camoranesi (Juventus), Fiore (Lazio), Gattuso (Milan), Perrotta (Chievo), Pirlo (Milan), C. Zanetti (Inter).
Attaccanti - Cassano (Roma), Corradi (Lazio), Del Piero (Juventus), Di Vaio (Juventus), Totti (Roma), Vieri (Inter).
Cita da SeraphAngel su 18 Maggio 2004, 20:23Perchè Materazzi'
Perchè Camoranesi'Ma soprattutto
PERCHè DEL PIERO E DI VAIO'
Non c'è nessun altro in Italia migliore di questi 4' 🙄
Seraph
Perchè Materazzi'
Perchè Camoranesi'
Ma soprattutto
PERCHè DEL PIERO E DI VAIO'
Non c'è nessun altro in Italia migliore di questi 4' 🙄
Seraph
Cita da Konte su 18 Maggio 2004, 20:24ehm...si...ci sarei io...ma purtroppo ho un menisco rotto!!!
EDIT: mi correggo...dopo aver effettuato una risonanza magnetica...menisco e legamenti crociati rotti!
Cerriera finita!!!
ehm...si...ci sarei io...ma purtroppo ho un menisco rotto!!!
EDIT: mi correggo...dopo aver effettuato una risonanza magnetica...menisco e legamenti crociati rotti!
Cerriera finita!!!
Cita da SeraphAngel su 18 Maggio 2004, 20:34Grande Konte!! :ok:
Se non avessi quest'infortunio avremmo fatto una petizione e a furor di popolo ti avremmo mandato agli Europei in Portogallo!!! 😀Potremmo provare per scherzo a fare la formazione di calcio di WITM.IT!!!
Forse siamo un pò carenti per quanto riguarda i maschi che poptrebbero giocare in un ipotetica squadra...
Comunque, in che ruolo giochereste'
Io posso fare sia il difensore esterno che l'ala sinistra...!!
E voi'Seraph
Grande Konte!! :ok:
Se non avessi quest'infortunio avremmo fatto una petizione e a furor di popolo ti avremmo mandato agli Europei in Portogallo!!! 😀
Potremmo provare per scherzo a fare la formazione di calcio di WITM.IT!!!
Forse siamo un pò carenti per quanto riguarda i maschi che poptrebbero giocare in un ipotetica squadra...
Comunque, in che ruolo giochereste'
Io posso fare sia il difensore esterno che l'ala sinistra...!!
E voi'
Seraph
Cita da Konte su 18 Maggio 2004, 20:38Io sono un trequartista di fantasia....o al massimo una seconda punta
Io sono un trequartista di fantasia....o al massimo una seconda punta
Cita da Keanu su 18 Maggio 2004, 20:52Libero!!!
Libero!!!
Cita da Keanu su 22 Maggio 2004, 19:00Scusate, màsta foto mi ha fatto troppi ridere... 😆
Scusate, màsta foto mi ha fatto troppi ridere... 😆