WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un calcio... al mal di testa! 😀

io sarei sicuramente difensore o centrocampista...

quando sono difesore (chissà perchè' :boh: ) mi arriva sempre la palla al piede senza nemmeno che la cerco.... :ok:

Immagine Forum
Siamo in serie A

Dopo 32 anni IL PALERMO è nuovamente in serie A!

Il calcio è sicuramente un semplice sport...ma vi assicuro che questa promozione, tanto sofferta e immensamente voluta dai palermitani, è un piccolo grande riscatto sociale per una città e per una popolazione afflitta da immensi problemi e innumerevoli contaddizioni!!!
Non potete nenache immaginare la gioia e la festa di tutti noi sabato sera allo stadio e poi nelle vie del centro...un'intera città avvolta in un enorme nastro rosa...e la visione della felicità della mia ragazza avvolta dalla bandiera con la faccia dipinta di rosa e nero!

GRAZIE PALERMO...LA CITTA' PIU' ROSA CI HA REGALATO UN SOGNO!!!

Scusate, màsta foto mi ha fatto troppi ridere... 😆

Peccato che al supermarket, fino ad ora, c'è andata solo la Juve. Ma il Milan nn doveva fare incetta di players giallorossi'

Cmq... Gilardino (23 gol nello scorso campionato), Ferrari (ma avete sentito ieri' il difensore italiano dal futuro più roseo) e Bonera. Così si dice.

Promettenti campioni. Giovani. Italiani.

Io la roma del prossimo anno la vorrei così:

4-1-3-1

Pelizzoli

Panucci
Ferrari/Mexes
Chivu
Bonera/Candela

De Rossi/Jankulovsky
Dacourt

Cassano
Totti
Mancini

Gilardino

Col gioco di Prandelli... ci sarà da divertirsi!;)

Ma il Milan nn doveva fare incetta di players giallorossi'

Guarda, a me interessa un solo vostro player... il resto tenetevelo pure o datelo a chi volete.

Io la roma del prossimo anno la vorrei così:

BLA BLA BLA

Sì certo, però non stiamo parlando della Play Station. Dicci la tua formazione SERIA restando attaccato alla REALTA'... 😉

E' la mia formazione seria. E purtroppo per voi (Gobbi e Zozzoneri) nn sarà troppo dissimile da quella che ho detto 😛

Ah... a proposito... complimenti per la prestazione contro il cin-ciau-lin :mrgreen:

E' la mia formazione seria. E purtroppo per voi (Gobbi e Zozzoneri) nn sarà troppo dissimile da quella che ho detto 😛

Muahahahah! Poveri giallorozzi sognanti... :mrgreen: L'anno prossimo è già tanto se riuscirete ad entrare in campo... 😛

Ah... a proposito... complimenti per la prestazione contro il cin-ciau-lin :mrgreen:

Eh.. sai com'è.. è il prezzo da pagare per avere un CERTO nome all'estero... un pò come il Real Madrid... mi pare che non ci siano altre squadre che facciano tournèe in Cina... chissà perchè. 🙄

Keanu esci da questa tua visione "ESISTE SOLO IL MILAN". Vai a donne, fatti una bevuta con gli amici ma basta vivere solo per il milan! 😉

E' un consiglio da amico perchè mi inizio a preoccupare per la tua salute! 😛

Keanu esci da questa tua visione "ESISTE SOLO IL MILAN". Vai a donne, fatti una bevuta con gli amici ma basta vivere solo per il milan! 😉

Si vede che sei stato parecchio assente...

CAMPIONI D'EUROPA!!!
:ola:

E LO VOGLIAMO DIRE CHE I 3 GOL SONO OPERA DI DUE GIOIELLI GIALLOROSSI (DE ROSSI E BOVO) E UN TERZO FENOMENO... PRONTO A SEGUIRE PRANDELLI A ROMA''

FORZA GILARDINO!!! (E speriamo che venga sul serio!:P)

CAMPIONI D'EUROPA!!!
:ola:

Chissà quando lo potrai ridire... 😛 speriamo tra meno di un mese

PRONTO A SEGUIRE PRANDELLI A ROMA''

Sì!! Certo!!! Perrotta, Mexes, Ferrari, Bonera, Gilardino.. tutti voi li prendete!!! :mrgreen:

FORZA GILARDINO!!!

Ma hai notato come gioca' Hai notato come esulta' Sai a chi si è paragonato' Ha già il futuro scritto... 🙄

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com