WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un calcio... al mal di testa! 😀

Keanu sono un paio di partite del Milan che non leggo tuoi posts qui: come mai...' 😛 😆

Agosto 2003

[color=orange:1f1b8cf3a5]Barcellona - Milan 2 a 0
Milan - Inter 0 a 1
Milan - Juventus 0 a 1
Milan - National Bucarest 1 a 1 (persa ai rigori)
Milan - Juventus 0 a 2[/color:1f1b8cf3a5]

[color=yellow:1f1b8cf3a5]Milan - Porto 1 a 0

2 maggio 2004: Milan - Roma 1 a 0 [/color:1f1b8cf3a5]

Agosto 2004

[color=orange:1f1b8cf3a5]Milan - Manchester 1 a 1 (vinta ai rigori)
Milan - Chelsea 3 a 2
Milan - Inter 0 a 0 (persa ai rigori)
Milan - Juventus 2 a 0
Barcellona - Milan 2 a 1
Milan - Juventus 0 a 1[/color:1f1b8cf3a5]

[color=yellow:1f1b8cf3a5]Milan - Lazio 3 a 0

Maggio: '[/color:1f1b8cf3a5]

Sai cosa differenzia l'arancione dal giallo'

ciao a tutti sono nuovo da queste parti,ma conosco a fondo matrix.Il mio nick e ghost ma il mio vero nome e gabriele,ho 17 anni mi piace la trilogia di The Matrix e sono socievole con tutti.Mi piace la musica tecno,dance e house (anche se sono diverse tra loro)........... be che dire connessione attivata...............e via verso zi :ok: on :ok:

Ciao Ghost e benvenuto! Presentati pure in questo topic

http://www.whatisthematrix.it/posts171-start390.html

Riceverai gli onori di casa! :mrgreen: Qui si parla di calcio. Ci vediamo in giro... 😉

Allora......... non so da dove devo comiciare, Sono di Alezio In provincia di lecce(diciamo una piccola zion),
mi piace la trilogia di matrix,a mi piace la musica dance tecno e house, mi piace anche socializzare :e il mio forte.E adesso ho preso la pillola rossa per entrare nel sito dedicato alla resistenza contro le macchine.forza The Matrix e abbasso smit 😀

Mi scuso per non aver trattato il tema calcio ma rimedio subito! forza juvetus------------perche quest anno saremo i migliori in tutti i sensi! :ola:

Da quando in quà mio buon Keanu le statistiche (seppur approssimative) hanno importanza nel calcio' Credi che giri tutto come l'anno scorso solo perchè sono quasi uguali i precampionati' 😯

Tu vedi un'assonanza tra lo scorso anno e quest'anno. Io vedo solo sconfitte. E non vedo te qui. Conoscendo quanto sbandieri il tuo amato Milan quando vince posso immaginare quanto rosichi quando perde. 😛

Da quando in quà mio buon Keanu le statistiche (seppur approssimative) hanno importanza nel calcio' Credi che giri tutto come l'anno scorso solo perchè sono quasi uguali i precampionati' 😯

Beh, i cugini son 15 anni che ripetono lo stesso tram-tram. E non sono convinto di vincere perchè le statistiche lo possono far supporre, ma soltanto per far notare quanto contino certe partite in agosto. Ma se non vai oltre il tuo naso.... :mrgreen:

Tu vedi un'assonanza tra lo scorso anno e quest'anno. Io vedo solo sconfitte. E non vedo te qui. Conoscendo quanto sbandieri il tuo amato Milan quando vince posso immaginare quanto rosichi quando perde. 😛

Vabbè, mò vengo pure a esultare per una vittoria contro la juventus nel trofeo TIM. Non mi conosci ancora bene, caro h1. La mia esaltazione non avviene nei mesi estivi durante partite amichevoli.. ma se tu vuoi rosicare, fai pure come credi. Non sarò certo io a fermarti. 😆

ma se tu vuoi rosicare, fai pure come credi. Non sarò certo io a fermarti. 😆

Ah sarei io a rosicare' Leggi un pò sotto e dimmi un pò chi trova giàstificazioni alle sconfitte. :rosik:

Agosto 2003

[color=orange:f63dd155bd]Barcellona - Milan 2 a 0
Milan - Inter 0 a 1
Milan - Juventus 0 a 1
Milan - National Bucarest 1 a 1 (persa ai rigori)
Milan - Juventus 0 a 2[/color:f63dd155bd]

[color=yellow:f63dd155bd]Milan - Porto 1 a 0

2 maggio 2004: Milan - Roma 1 a 0 [/color:f63dd155bd]

Agosto 2004

[color=orange:f63dd155bd]Milan - Manchester 1 a 1 (vinta ai rigori)
Milan - Chelsea 3 a 2
Milan - Inter 0 a 0 (persa ai rigori)
Milan - Juventus 2 a 0
Barcellona - Milan 2 a 1
Milan - Juventus 0 a 1[/color:f63dd155bd]

[color=yellow:f63dd155bd]Milan - Lazio 3 a 0

Maggio: '[/color:f63dd155bd]

Sai cosa differenzia l'arancione dal giallo'

Ma RotFL!!!! :rotfl:

Mi sa che non hai ancora chiaro il significato della parola "rosicare".. vabbè, non te lo spiegherò per l'ennesima volta. 😆

Ma RotFL!!!! :rotfl:

Mi sa che non hai ancora chiaro il significato della parola "rosicare".. vabbè, non te lo spiegherò per l'ennesima volta. 😆

Hai ragione. Non so cosa significa perchè non l'ho mai fatto. Dai rispiegamelo un'altra volta tu che sei un maestro del mestiere... 😛 :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com