WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un calcio... al mal di testa! 😀

Hai ragione. Non so cosa significa perchè non l'ho mai fatto. Dai rispiegamelo un'altra volta tu che sei un maestro del mestiere... 😛 :mrgreen:

Uhm, ma perchè invece di scrivere stronzate ora, non aspetti l'inizio del campionato' FORSE avrai qualche occasione per digitare qualche lettera a caso in questo topic, ma finora non ne vedo il motivo. :sunny:

PS= ma io parlo della Roma' e tu perchè continui a parlare del Milan' Eeeeeh! L'erba del vicino è sempre più verde.. vero caro r0sikone' BWA BWA BWA!!! 😆 😆 😆

Hai ragione. Non so cosa significa perchè non l'ho mai fatto. Dai rispiegamelo un'altra volta tu che sei un maestro del mestiere... 😛 :mrgreen:

Uhm, ma perchè invece di scrivere stronzate ora, non aspetti l'inizio del campionato' FORSE avrai qualche occasione per digitare qualche lettera a caso in questo topic, ma finora non ne vedo il motivo. :sunny:

PS= ma io parlo della Roma' e tu perchè continui a parlare del Milan' Eeeeeh! L'erba del vicino è sempre più verde.. vero caro r0sikone' BWA BWA BWA!!! 😆 😆 😆

Oplà il nostro buon Keanu è diventato permaloso vè'' Forse è meglio smetterla qui e tornare a parlare del più e del meno di calcio. Non mi sembra il caso di continuare su questo filone.

Che cosa ne pensate del caso Napoli e Ancona'' Io sono un pò di parte (essendo Anconetano di Ancona) però volevo sapere che cosa ne pensavate voi.

Oplà il nostro buon Keanu è diventato permaloso vè'' Forse è meglio smetterla qui e tornare a parlare del più e del meno di calcio. Non mi sembra il caso di continuare su questo filone.

Permaloso' Naaa.. semplicemente rispondo alle provocazioni. Te evita di farne e vedrai che non risponderò in modo piccato. 😉

Avete rotto los cojones tutti e due :mrgreen:

Piuttosto... MIDO. Chi è costui' 😆

Gilardino, Ibrahimovic, Cruz... 'ndo stanno' :muto:

Piuttosto... MIDO. Chi è costui' 😆

L'ho visto giocare. Sinceramente penso che alla Roma serva un attaccante alla Gilardino che ha una grande potenza (pur essendo magrolino) e un'agilità alla Inzaghi. Con i lanci di Totti e Cassano sarebbe perfetto.

Per carità io l'ho visto giocare con l'Egitto quindi non fa testo. Speriamo bene! :'

P.S.: ma Adriano e Sheva non avevano detto di voler giocare con la nazionale italiana' 😆 Forse con loro ce la facciamo ad arrivare ai quarti...

PALERMO in testa alla classifica 😛

Il tecnico Guidolin afferma: "è ancora presto per parlare di fuga scudetto"

Mancini, allenatore dell'Inter, rinfrancato dopo la vittoria in Champions dichiara. "sabato avremo un confronto durissimo con la capolista PALERMO. Speriamo che la vittoria col Werder ci dia la carica giàsta per offrontare questo match che rappresenta già una sfida scudetto"

Scudetto' 😯 😯 😯

Alla 1^ di campionato''' 🙄 :-_-:

Continua l'inarrestabile marcia del PALERMO verso traguardi inenarrabili!

Inter 1 - PALERMO 1

Uahahahahahahahahaha

Mi unisco alla festa!!!

Palermo palermo lo scudetto vinceràa-a-a!!!

(Non fateci troppo caso)

Mi unisco alla festa!!!

Palermo palermo lo scudetto vinceràa-a-a!!!

e vaiiiiiiii :italy:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com